Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2010 tattica 2016 Nehek 2014 degli grigi dead acqua 2011 caos effetto catalogo space drone tattiche grey NOMI orchi conti vampiro indovinelli knights recensione cavalieri

 

 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"

Andare in basso 
+5
Ater
Rogal Dorn
Sephiroth
Vanni
Iniziato Lucius
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:00 pm

Qg 90pt.(4 termici)
QG 110pt.(2 termici+2fuc.plasma+1pist.plasma)

P.Comando 50pt.(4 flamer)
50 fanti 340pt.(5cann.automatici+4termici)
veterani 125pt.(3fuc.plasma+1pist.plasma)

2hydra 150pt.
2demolischer 360pt. (cann.laser)
5chimera 275pt.

tot. punti 1500pt.
ma diamo un po di numeri:
-9 veicoli...(2 cn fronte 14)
-75fanti...

10 termici
5 fuc.plasma+2pist.plasma
5 cann.automatici (10 colpi a F7)
2 hydra
2 pizze a F10+2cann.laser annessi
5 multilaser
5 fiamme pesanti
4 fiamme classiche

pensata x reggere l'urto e la mole di colpi a f7/8...ed anche a F9 visto i leman...niente vendetta (la partita cn Dorn mi ha dato il responso definitivo)....ora cm ora...cn la GI credo che lo scontro frontale dia di più...dove a corta posso ancora dire la mia...la base è questa...da qui e Dicembre la lista si evolverà ovviamente...

ps. evitiamo critiche insensate del tipo "contro questi perdi sicuro"...vi prego di motivare il tutto...se avete domande sul xkè di determinate scelte kiedete pure...GRAZIE



Ultima modifica di Iniziato Lucius il Lun Nov 14, 2011 9:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:11 pm

approvo i due demolisher...secondo me però la guardia non è ancora pronta a dare via il vendetta...comunque se questa lista riuscirà a superare questa cosa ben venga...chi va ne quinto chimera? (2 qg una veterana e la squadra comando del plotone e...una squadra di fantazza?) comunque i cannoni automatici sono 9! ci sono anche gli hydra

nel plotone il commissario c'è vero?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:20 pm

Stessi dubbi di Vanni. Sulle pistole plasma, c'è un modo migliore per spendere questi punti, o le vuoi proprio tenere ?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:21 pm

nel caso sarebbero buone le armi potenziate al plotone, sono 15 attacchi potenziati (18 se c'è anche il commissario)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:24 pm

^ Anche quella è un'idea. Comunque sì, mi piace parecchio, spari un sacco a lunga e corta, anti veicolo/PA/mob e tutto l'immaginabile. Ci vedrei bene 2 sentinel, ma come fare ad aggiungerli ?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:29 pm

c'è una cosa che mi stona però, va bene fare a meno del vendetta ma sei sicuro di poter fare a meno di tre cannoni laser? con le corazze 13 che girano farebbero comodo...magari i fanti invece di 5 autocannon potresti farli 2 autocannon+3 laser
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:31 pm

Citazione :
chi va ne quinto chimera? (2 qg una veterana e la squadra comando del plotone e...una squadra di fantazza?) comunque i cannoni automatici sono 9! ci sono anche gli hydra

nel plotone il commissario c'è vero?
si una di fanti classici cn cann.automatico...niente commy...xkè??? nn lo gioco più o meno dal settembre dell'anno scorso...mai avuto problemi senzi...

Citazione :
Stessi dubbi di Vanni. Sulle pistole plasma, c'è un modo migliore per spendere questi punti, o le vuoi proprio tenere ?
aggiungo un colpo a F7...tutto li...in fin dei conti la GI attacca per prima solo contro i necron+orki(se li carico io)...e penso anche io tau (nn so che I hanno...)

Citazione :
Anche quella è un'idea. Comunque sì, mi piace parecchio, spari un sacco a lunga e corta, anti veicolo/PA/mob e tutto l'immaginabile. Ci vedrei bene 2 sentinel, ma come fare ad aggiungerli ?
eh...lo so i sentinel li avrei giocati esploratori x poterli schierare dopo oppure x esplorare...coi missili cacciatori...prendendo i fianchi...ma che tiro via??? gli hydra??? sn l'unico vantaggio contro chi spara al massimo a 48 (lunghezanne x fare un esempio)...

la mole di fanti la gioco x proteggere o fare muro sui carri o viceversa a seconda dei casi...

cmq le potenziate le prendo in considerazione se vedo che le troppe pist.plasma facciano troppo ridere...

Citazione :
c'è una cosa che mi stona però, va bene fare a meno del vendetta ma sei sicuro di poter fare a meno di tre cannoni laser? con le corazze 13 che girano farebbero comodo...magari i fanti invece di 5 autocannon potresti farli 2 autocannon+3 laser
corazza 13 ora cm ora ci sn i preddy dei BA+furiosi ed i veicoli dei necron...x loro infatti volevo giocare i sentinel esploratori x bucare i fianchi...ma dove pizzico i punti???

i laser??....eh...ti dirò...quando xdi 2 vendetta nei primi 2 turni...li senti di più...xkè li hai in lista...ci conti su quei 6laser...ma se nn li puoi usare nn hai alternative in lista in linea di massima x ovviare a quei 6 laser....MA se io in lista nn li ho ed ovvio cn altro...questo mi dovrebbe risolvere il problema a monte capisci il mio ragionamento????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:42 pm

Ricapitolando...

Hai deciso di mollare i piccioni...Scelta Coraggiosa, molto coraggiosa

Ma sicuramente hai una marea di punti da reinvestire in qualcosa di sicuramente più solido e di più efficacie in questo meta

Da provare, anche se io avrei provato ad inserire gli Psionici
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:47 pm

Citazione :
Da provare, anche se io avrei provato ad inserire gli Psionici
anche loro sn ottimi...infatti li penso seriamente...in fin dei conti metterne 10 vuol dire 110pt....mi basta tirare via 20 fanti...il chimera già c'è l'hanno...in realta devo colorarli...xkè li ho anche già primerati...^__^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:51 pm

Per curiosità, come giochi i 50 fanti? In plotone o separati?
E i chimera come sono assegnati?

Comunque se i fanti li giochi uniti il commy mi pare indispensabile per non perderli alla prima carica subita, no?

Immagino però che li usi diversamente visto che dici che il commy non ti è mai mancato. ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:56 pm

Allora... la lista mi piace, è molto versatile e ostica, inoltre riesci a giocare una bella massa di fantaccini quindi totale rispetto.
Hai un tale numero di armi speciali da far impallidire qualsiasi avversario e il doppio demo sarà molto ostico da digerire.

Posso suggerire una cosa? oltre ai sentinell che si sarebbero ottimi, non hai pensato ad un possibile aggiunta di una squadra di psionici su chimera? Con tutti questi obbiettivi secondo me sopravvivono di più e riescono a fare la loro bella parte. Al posto magari di una squadra di fanteria e limando qualche punto.
Per le 50 guardie, spero che tu intendi giocarle in squadre separate o massimo da venti, se no senza commissario diventano occasioni troppo ghiotte farle scappare. Almeno secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:58 pm

divisi...a bottini...più obiettivi...più fuoco da dividere....^___^
divisi...tipo 20+10+20 a basi....schiermi su schermi....^___^
uniti..a KP...tipo 20+30...più solidi in cover....^__^

il commy...mah...cl Cesana ci avevo parlato su di lui...alla fine in tutit questi tornei senza di lui, nn ho mai sentito la sua mancanza...ti aiuta a resistere...ma alcune volte serve che quei 10 fanti muoiano, x far sparare l'impossibile su chi ne è uscito vivo dal CAC...

Citazione :
E i chimera come sono assegnati?
2QG
1VEterana
1Pcomando
1FANTI....o magari x i futuri psionici...d'altronde il fuoco x fargli usare comodamente il loro potere c'è l'ho...il che cmq mi darebbe una carta di gioco in più...li provo contro dorn giovedi sera (se viene...)

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 10:02 pm

Citazione :
Posso suggerire una cosa? oltre ai sentinell che si sarebbero ottimi, non hai pensato ad un possibile aggiunta di una squadra di psionici su chimera? Con tutti questi obbiettivi secondo me sopravvivono di più e riescono a fare la loro bella parte. Al posto magari di una squadra di fanteria e limando qualche punto.
eh si loro sn gli indiziati numero 1...anche xkè...i necron hanno solo 4unità implacabili, ma nn il QG (dico necron xkè è l'ultimo codex in uscità su cui mi baso a livello di novità..., ma i Gk di unità fisse giocate x esempio hanno solo i puri cm implacabili)...

Citazione :
Per le 50 guardie, spero che tu intendi giocarle in squadre separate o massimo da venti, se no senza commissario diventano occasioni troppo ghiotte farle scappare. Almeno secondo me.
ovviamente...una paura delle tenebre del dreddy biblio BA al momento giusto può fare danni incredibili se le gioco unite....nono divise...solo a KP magari sn più unite...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 9:03 am

Citazione :
i laser??....eh...ti dirò...quando xdi 2 vendetta nei primi 2 turni...li senti di più...xkè li hai in lista...ci conti su quei 6laser...ma se nn li puoi usare nn hai alternative in lista in linea di massima x ovviare a quei 6 laser....MA se io in lista nn li ho ed ovvio cn altro...questo mi dovrebbe risolvere il problema a monte capisci il mio ragionamento????

si ho capito il ragionamento....anche per questo 2 vendetta mi sembravano troppi...comunque io al posto di un paio di autocannon ci penserei...oppure davvero sentinel esploratori....

comunque ottimi li psionici in chimera
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:33 pm

anche se...una falla nella lista lo trovata...se il mio avversario gioca un manticor...faccio fatica a farlo detonare se coperto bene...riskio di passare 2/3 turni in cui piovono pizze...c'è anche da dire che nei campi di alberto questo è quasi impossibile che accada....ma cmq ci devo pensare su...è sempre una possibilità...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:14 pm

quello tutti, se lo metti nascosto dalla linea di vista e coverato dagli hydra l'unico modo per detonarlo subito è mandarci o una squadra in aip (fanti scelti) o con il vendetta
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:22 pm

mmm...ma io nn gioco entrambi...mettere un vendetta al posto dei due hydra è un azzardo visto che il vendetta camperebbe di meno...mmm... :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:29 pm

no via meglio due hydra...ti da troppo il vantaggio gittata...potresti provare con dei laser ma se è coverato o fuori linea di vista devi proprio andarlo a stanare....harker con dei veterani infiltrati?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:44 pm

Mi piace. Io come orko di fronte a una lsita del genere mi metto le mani nei kapelli.
Come ti hanno già detto io valuterei gli psionici, niente male.

Me piasa! E' solida e ci sta.

Posso solo chiederti perchè giochi senza commissario? Quella d9 dovrebbe far comodo in una monofantaccini del genere...

P.s. Sto pittando le minia...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:13 pm

Citazione :
P.s. Sto pittando le minia...
lo sai che se nn lo fai, quando ti bekko ti ho già in automatico messo a pecora...la D9 quando di fanti ne gioco poko più di 30 (xkè 20 li tirerò via x gli psionici che sto pittando...) è inutile...la gente mira hai carri...che gli stanno andando addosso piuttosto che hai fanti dietro in cover...che se voglio li butto a terra vedendo che aria tira facendoli salvare al 3+(o 2+ in base al fatto se passo l'ordine del +2 alle cover...)

le proverò tutte...sottopongo la lista al Cesana appena posso...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
P.s. Sto pittando le minia...
lo sai che se nn lo fai, quando ti bekko ti ho già in automatico messo a pecora...la D9 quando di fanti ne gioco poko più di 30 (xkè 20 li tirerò via x gli psionici che sto pittando...) è inutile...la gente mira hai carri...che gli stanno andando addosso piuttosto che hai fanti dietro in cover...che se voglio li butto a terra vedendo che aria tira facendoli salvare al 3+(o 2+ in base al fatto se passo l'ordine del +2 alle cover...)

le proverò tutte...sottopongo la lista al Cesana appena posso...

Non solo, spesso serve che i 10 fanti schermini muoiano o scappino per poter plasmare/fiammare....Se non giochi la MOB (almeno 40 fanti, ma che reputo subottimale fuori da un'ottica di mono-fanti) il commissario è più un danno che un aiuto
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:55 pm

cattivella la listaaaaaa!!!
noto con piacere come Clan Zendra stiamo tutti ritoccando le nostre liste in vista del metagame che cambia, me gusta!!

Comunque i consigli sono quelli che sopra ti hanno detto, giocata bene riesci a resistere bene a tutto, forse soffri un po' contro certe liste particolarmente aggressive che già dal primo-secondo turno ti sono addosso, ma se riesci ad ammorbidirli di fuoco sei a cavallo!
Io più che gli psionici ci vedo bene i sentinel, dal fianco col missilozzo sono tanta roba, spaccano bene i carretti e possono aiutarti a rallentare truppe varie in cac mentre stermine il resto col fuoco
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:18 pm

lista molto bella pero soffre di fuoco potente dalla distanza per abbattere preddy e leman in cover ,anche land.gli autocannon sono forti fino ad un certo punto pero poiche se spari ad una tattica con 3 autocannon(2 li togli per gli psionici)fai un morto di mediae sono 180 pt...l unico uso è quello di abbattere creature mostruose e mezzi che non è poco.Per il resto bella .Vorrei sapere il motivo deilla sostituzione del vendetta se posso perche a poco dovrei comprarlo(si lo so che dovrebbe essere stato il primo pezzo da prendere xD )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:34 pm

Citazione :
noto con piacere come Clan Zendra stiamo tutti ritoccando le nostre liste in vista del metagame che cambia, me gusta!!
vediamo se in sto mesetto i necron muovono qualcosa...sicuramente...se le liste rimangono quelle...bhe...in mano riprendo i Ba...che coi NECRON ci vanno a nozze...sopratutto il mio chappy/lemartes modificato cn maglio...

Citazione :
Vorrei sapere il motivo deilla sostituzione del vendetta se posso perche a poco dovrei comprarlo(si lo so che dovrebbe essere stato il primo pezzo da prendere xD )
xkè in media se arriva al 2°turno è un miracolo...a conti fatti...e poi cn sti necron...gli Sw prenderanno ancora più piede...cm credo anche i DE(ma è un altro discorso)...

le persone continuano a dire che x via dei necron si deve tornare alle fanterie...ma chi gioca tanti fanti x fare continuamente test accidentati???? ma chi???gioco i veicoli cn pala...risolvo il problema...ma coi fanti è peggio...


Citazione :
lista molto bella pero soffre di fuoco potente dalla distanza per abbattere preddy e leman in cover ,anche land.gli autocannon sono forti fino ad un certo punto pero poiche se spari ad una tattica con 3 autocannon(2 li togli per gli psionici)fai un morto di mediae sono 180 pt...l unico uso è quello di abbattere creature mostruose e mezzi che non è poco.
mi spieghi sto pezzo??? xkè io nn l'ho capito...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 3:04 pm

guarda se i necron prendono piede mi sa che la mia ala della morte DA tornerà decisamente utile e goduriosa XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"   1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia Imperiale 1500pt
»  Guardia Imperiale 1500pt
» lista 1500pt. Guardia imperiale
» lista 1500pt. Guardia imperiale...
» Lista Guardia Imperiale 1500pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: