Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead knights caos orchi 2010 conti degli tattiche grey indovinelli tattica space catalogo acqua femminili drone Nehek 2014 2011 cavalieri grigi effetto NOMI vampiro recensione 2016

 

 Blogger egiziana pubblica nudi artistici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Blogger egiziana pubblica nudi artistici Empty
MessaggioTitolo: Blogger egiziana pubblica nudi artistici   Blogger egiziana pubblica nudi artistici Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:19 am

Aliaa Magda Elmadi è una blogger egiziana che ha recentemente postato sul suo sito alcune foto di nudo, sue e di altri. Ovviamente ciò ha creato un certo scandalo, ma recentemente la notizia è anche arrivata in Occidente. Non posto le foto, anche sotto spoiler, perchè credo che violerei il regolamento del forum, ma aggiungo qui sotto il link. Io ho lasciato un commento, fatelo anche voi se volete.

http://arebelsdiary.blogspot.com/2011/10/nude-art.html?commentPage=1
Torna in alto Andare in basso
 
Blogger egiziana pubblica nudi artistici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblica la tua mutanda
» Skaven artistici
» Bari, danza indù in cattedrale scatena i blogger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: