Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
battlefield 3 online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
battlefield 3 online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
battlefield 3 online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
battlefield 3 online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattica drone femminili tattiche space grey catalogo caos conti 2016 indovinelli grigi recensione degli Nehek acqua effetto 2014 NOMI dead 2010 cavalieri 2011 orchi knights

 

 battlefield 3 online

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:18 pm

Buongiorno a tutti! Volevo chiedere così a titolo informativo se qualcuno di voi casualmente possedesse una xbox..e se sempre casualmente giochi online a questo gioco!sarebbe carino divertirsi con una squadra di zendriani! :@@:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:25 am

Non ho il gioco, piuttosto, com' è l' online? =3
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:03 am

Sry ma lo odio online, ho aspettato l'uscita di Cod
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:16 pm

Realbarci ha scritto:
Non ho il gioco, piuttosto, com' è l' online? =3
lo trovo molto più maturo e completo di Cod e per i miei criteri decisamente soddisfacente! :D
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:09 am

Io l'online lo trovo semplicemente per i camper.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:57 pm

Caotico ha scritto:
Io l'online lo trovo semplicemente per i camper.
in cod sono camper..in battelfield sono buoni soldati..dato che si può spawnare alle spalle dei membri del tuo gruppo è cosa buona e giusta piazzarsi in posti strategici..la frenesia di cod trova in questo gioco a venire meno in effetti..tutto ciò è rimpiazzato da una pianificazione seppur minima del gioco di squadra..
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:18 am

In cod gli unici camper che trovi sono in veterano cosa che odio come modalità, in questo le mappe sono piccole e se la tua unità carica fanno nascere gli avversari in punti diversi della mappa. Per il resto anche se è un gioco di guerra amo la frenesia di andarmi a cercare i nemici stare appostato ad aspettarli con uno sniper o qualsiasi altra arma pesante lo odio, via di ump45, coltello da lancio e corsa a manetta. Avevo quattro amici in lista su xbox e appena è uscito cod a Battlefield gli fanno prendere solo la polvere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 3:25 pm

Caotico ha scritto:
In cod gli unici camper che trovi sono in veterano cosa che odio come modalità, in questo le mappe sono piccole e se la tua unità carica fanno nascere gli avversari in punti diversi della mappa. Per il resto anche se è un gioco di guerra amo la frenesia di andarmi a cercare i nemici stare appostato ad aspettarli con uno sniper o qualsiasi altra arma pesante lo odio, via di ump45, coltello da lancio e corsa a manetta. Avevo quattro amici in lista su xbox e appena è uscito cod a Battlefield gli fanno prendere solo la polvere.
de gustibus! ho giocato parecchio a black ops online e ho provato sia MW2 sia MW3 ma rimango del parere che poter abbattere un edificio con un carro armato mentre sopra di te la tua squadra ti copre con un elicottero e i genieri a terra riparano il tuo veivolo dal rpg altrui sia profondamente gratificante ;-)
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 10:41 pm

Ah beh se mi parli della completezza come gioco perché puoi usare vari mezzi militari oppure abbattere edifici che in cod non puoi usare su quello ti do ragione, in cod più che supporti non hai, anche se una squadra militare reale nelle ambientazioni di questo cod non credo possa farlo, poi per il mio parere black ops poi fa schifo come gioco solo la campagna nel vietnam è bella il multiplayer è bello su cod solo quello realizzato dalla infinity ward con activision infatti c'è sempre un cod bello e poi uno cesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:22 am

berengario ha scritto:
Caotico ha scritto:
Io l'online lo trovo semplicemente per i camper.
in cod sono camper..in battelfield sono buoni soldati..dato che si può spawnare alle spalle dei membri del tuo gruppo è cosa buona e giusta piazzarsi in posti strategici..la frenesia di cod trova in questo gioco a venire meno in effetti..tutto ciò è rimpiazzato da una pianificazione seppur minima del gioco di squadra..

Secondo te perchè han messo il luccichio al mirino del cecchino in battlefield 3? per i camper, stroppi, tantissimi camper.

Citazione :
Ah beh se mi parli della completezza come gioco perché puoi usare vari mezzi militari oppure abbattere edifici che in cod non puoi usare su quello ti do ragione, in cod più che supporti non hai

Avete mai giocato in un competitive clan in tornei ufficiali (CoD)?
Dire che non c' è gioco di squadra perchè è più frenetico è come bestemmiare in turco lol .-.
Oltretutto in mw3 c' è anche una grande cooperazione fra le diverse tipologie di kill streak.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:28 am

Sì organizzata l'anno scorso al lingotto di Torino. Che non c'è gioco di squadra concordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:37 am

Caotico ha scritto:
Sì organizzata l'anno scorso al lingotto di Torino. Che non c'è gioco di squadra concordo.

No... Non un torneo dove vai la e partecipi e giochi da solo.
Un torneo serio in liste internazionali a clan.
Se non giochi in un clan ovvio che non c' è gioco di squadra lol
Non ci sarà una sinergia totale come in WoW o BF ma rimane una bestemmia dire che il gioco di squadra è assente .-.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:46 am

Eravamo in cinque ad un torneo al lingotto di Torino ( eravamo l'Acid Team) con cinque televisori e di fronte avevamo altri cinque televisori con altra gente organizzato per i giocatori d'Italia su xbox360. Non capisco sto giochi da solo. E poi a volte può essere assente il gioco di squadra capitato ad esempio in Cerca&Distruggi di rimanere da solo contro tre e farmeli senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:49 am

Caotico ha scritto:
Eravamo in cinque ad un torneo al lingotto di Torino ( eravamo l'Acid Team) con cinque televisori e di fronte avevamo altri cinque televisori con altra gente organizzato per i giocatori d'Italia su xbox360. Non capisco sto giochi da solo. E poi a volte può essere assente il gioco di squadra capitato ad esempio in Cerca&Distruggi di rimanere da solo contro tre e farmeli senza problemi.

Eheh! Di solito, in CeD, in pubblica si sta in chat di gruppo, così quelli morti danno le posizioni a quelli vivi §
Comunque si, uno ne può uccidere molti in kill streak.
Ma questo vale anche per battlefield e molti altri giochi... =/
Ma ti ho aggiunto sul live poi? GT? =P
Sniper 4 Death ;D
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:24 am

No a Cod in CeD non puoi stare in chat di gruppo perché te lo chiede prima di entrare in stanza o passi in chat di gioco o cadi. E' l'unica modalità che te lo richiede se no non avrebbe senso. Mi hai aggiunto su che live?
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:39 pm

Realbarci ha scritto:

Secondo te perchè han messo il luccichio al mirino del cecchino in battlefield 3? per i camper, stroppi, tantissimi camper.
ti riferisci al fascio di luce che proviene dall'arma? se sì sappi che è la torcia tattica oppure il mirino laser..luce che si può rimuovere facilmente premendo un tasto..
Per quanto riguarda Cod e il gioco di squadra credo che ci voglia un po' di buonsenso.
Sfido chiunque a negare il fatto che battlefield 3 inciti i giocatori "casual" a fare gioco di squadra decisamente più di Cod..anzi in quest'ultimo mi pare che si punti di più sull'abilità del singolo.
Ora se cominciate a dire e parlarmi di clan, tornei a squadre e chi più ne ha più ne metta mi pare abbastanza inutile continuare la discussione dato che ovviamente è richiesta una forte componente cooperativa.
Parlando da giocatore medio (quando gioco è perchè voglio svagarmi,rilassarmi, divertirmi ...non punto a partecipare a nessuna squadra e il mio obbiettivo è il puro e fine a sè stesso fruire del gioco) vi dico che giocare a Cod significa giocare da soli e giocare a battlefield significa giocare in un gruppo (che si voglia o meno).
Avevo domandato a qualcuno se avesse il gioco giusto per curiosità, giusto per giocare almeno un giorno all'anno con qualcuno che abbia sentito (letto) una mia parola senza obbligo od onere di chissa quale partecipazione a clan ;-)

p.s ritengo infine che deve essere molto divertente in effetti partecipare ad un torneo! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:45 pm

Citazione :
ti riferisci al fascio di luce che proviene dall'arma? se sì sappi che è la torcia tattica oppure il mirino laser..luce che si può rimuovere facilmente premendo un tasto..

No mi riferisco allo scintillio che c' è quando un cecchino si sdraia per camperare.

Citazione :
Sfido chiunque a negare il fatto che battlefield 3 inciti i giocatori "casual" a fare gioco di squadra decisamente più di Cod..anzi in quest'ultimo mi pare che si punti di più sull'abilità del singolo.

Il gioco l' ho provato e me ne sono sbattuto della cooperazione. Ciò non mi ricordo mi avesse dato problemi di alcun genere lol

Citazione :
Ora se cominciate a dire e parlarmi di clan, tornei a squadre e chi più ne ha più ne metta mi pare abbastanza inutile continuare la discussione dato che ovviamente è richiesta una forte componente cooperativa.
Parlando da giocatore medio (quando gioco è perchè voglio svagarmi,rilassarmi, divertirmi ...non punto a partecipare a nessuna squadra e il mio obbiettivo è il puro e fine a sè stesso fruire del gioco) vi dico che giocare a Cod significa giocare da soli e giocare a battlefield significa giocare in un gruppo (che si voglia o meno).
Avevo domandato a qualcuno se avesse il gioco giusto per curiosità, giusto per giocare almeno un giorno all'anno con qualcuno che abbia sentito (letto) una mia parola senza obbligo od onere di chissa quale partecipazione a clan ;-)

Ho sempre fatto parte di un clan. Dal primo. Formato all' uscita di mw2 da amici niubbi, poi ci siamo separati e sono entrato negli SML (clan semisconosciuto), poi sono uscito e sono rimasto da solo per un po'. Un amico mi aveva offerto un posto negli www.youtube.com/user/iShi3LDGaming , rifiutato ed entrato nel mio clan corrente. Formato da amici della mia città (ci conosciamo). Livello medio-alto (siamo tutti sopra 1.40 di ratio, uno ha 3 e qualcosa. Serie sopra ai 25. MW2/MW3).
Per dire... Non gioco se non ce n' è uno di loro online =P

Citazione :
Mi hai aggiunto su che live?

No, appunto, non so se ti ho addato =P

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





battlefield 3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: battlefield 3 online   battlefield 3 online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
battlefield 3 online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battlefield 2142
» Cercasi giocatori Battlefield 2 (PC)
» BATTLEFIELD HEROES: Lo Sparatutto in terza persona gratis!
» Warhammer Online ( WAR)
» Warhammer Online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: