Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili tattiche 2010 space indovinelli drone orchi cavalieri Nehek catalogo acqua conti dead 2016 vampiro grey tattica grigi knights caos effetto 2014 recensione NOMI degli

 

 non sapete quello che ho fatto io!

Andare in basso 
+5
Vanni
Ater
Sephiroth
Iniziato Lucius
Talaban
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:38 pm

Aspettando una legge elettorale che ci consenta di contare qualcosa, ecco l'Onorevole Antonio Gaglione, cardiochirurgo, ex Pd, oggi Gruppo Misto, recordman planetario dell'assenteismo parlamentare. Uno che lo stipendio da 12 mila euro al mese: lo prende lo stesso. Per la fiducia al Governo Monti, si è ripresentato in Camera dei Deputai. Alcuni hanno gridato al "miracolo!". Alla Zanzara di Radio 24 ha dichiarato:

Citazione :
Ma lo sapete quello che ho fatto io da sottosegretario nel 2006? ... Perché non vengo mai? In questi tre anni ho ritenuto che l'attività legislativa si fosse un pochino impantanata ... ma lei deve sapere che io dalla politica non ho preso, ma dato! L'unica persona coerente in questa legislatura sono stato io! ... ma lo sa tutto quello che ho fatto io? Io ho stampato il giornale "Senato 12", e distribuivo 50.000 copie al mese, gratis!




Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:25 pm

xkè nn gli danno un nobel??? x quello ke ha fatto se lo meriterebbe...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:45 pm

Un filantropo ! Un patriota, un parlamentare esemplare ! Di chiara fama e altissima dignità !

Effettivamente, coerente lo è stato: non presentarsi mai....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:48 pm

Citazione :
Effettivamente, coerente lo è stato: non presentarsi mai....

E verrebbe da dire meno male... quasi meglio sprecare soldi pagandolo per stare a case piuttosto che avere certa gente a far danni in parlamento.
Che amarezza...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 3:08 pm

mah certa gente dovrebbe andare a spaccare pietre nei campi e basta, almeno stessero zitti..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:30 pm

applausi per lui :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:55 pm

Propongo un monumento in centro a roma per questo individuo. E anzi, per essere sicuri che il monumento rappresenti bene le sue fattezze, propongo di metterlo su un piedestallo e piu coprirlo con una colata di piombo fuso. Piu realistico di cosi...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:43 pm

Io l'altro giorno stavo pensando alla possibile volontà dei nostri politici generalmente incompetenti (qualunque fazione rappresentino) di voler mandare a casa Monti e la sua combriccola di gente così competente che li farebbe sfigurare in modo inconcepibile. E pensavo a quel topic visto su Zendra (forse sempre ad opera di Talaban) sul gigantesco numero di votazioni che l'opposizione a Berlusconi avrebbe potuto rendere inefficaci votando contro (cosa che ovviamente non ha fatto, perché assenti o astenuti) e sull'ipotesi che fosse un comportamento apposito per tenere in vita il Silvio, in modo da mantenere vivo l'unica cosa che dasse popolarità all'opposizione stessa, ossia l'antiberlusconismo. E quindi mi dicevo quasi scherzando e senza crederci "ah, sta a vedere che ora, quindi, per mandare a casa Monti inizieranno a farsi vivi tutti i parlamentari assenti per votare contro, magari non subito, ma tra un po', ahahahahah...."

ahahahaha....ah...... No.... dai, non credo stia succedendo in fondo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:57 pm

certo che più saltano fuori ste cose...più mi continuo a domandare cm fanno le persone ad andare a votare...io bho...le parole le ho finite da tempo...la lingua si è mozzata da sola...e le corde vocali si sn sostituite cn quelle x impiccarsi...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:36 pm

I****a -.-
Ma chi cavolo è? LoL
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:02 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
certo che più saltano fuori ste cose...più mi continuo a domandare cm fanno le persone ad andare a votare...io bho...le parole le ho finite da tempo...la lingua si è mozzata da sola...e le corde vocali si sn sostituite cn quelle x impiccarsi...

ti capisco perfettamente, però davver non bisogna smettere di far sapere queste cose, perchè se no davvero in quel momento sti farabutti avranno vinto..

The Candyman ha scritto:
Io l'altro giorno stavo pensando alla possibile volontà dei nostri politici generalmente incompetenti (qualunque fazione rappresentino) di voler mandare a casa Monti e la sua combriccola di gente così competente che li farebbe sfigurare in modo inconcepibile. E pensavo a quel topic visto su Zendra (forse sempre ad opera di Talaban) sul gigantesco numero di votazioni che l'opposizione a Berlusconi avrebbe potuto rendere inefficaci votando contro (cosa che ovviamente non ha fatto, perché assenti o astenuti) e sull'ipotesi che fosse un comportamento apposito per tenere in vita il Silvio, in modo da mantenere vivo l'unica cosa che dasse popolarità all'opposizione stessa, ossia l'antiberlusconismo. E quindi mi dicevo quasi scherzando e senza crederci "ah, sta a vedere che ora, quindi, per mandare a casa Monti inizieranno a farsi vivi tutti i parlamentari assenti per votare contro, magari non subito, ma tra un po', ahahahahah...."

ahahahaha....ah...... No.... dai, non credo stia succedendo in fondo

si quel topic era mio,e purtroppo hai ragione, tenevano in vita il governo intenzionalmente per convenienza loro.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 2:28 pm

ma che nn c'è diff. fra detra e sinistra sotto alcuni aspetti lo sappiamo tutti...ormai prendono accordi x convenienza...discutono quanto serve fra di loro x convenienza....litigano ovunque fra di loro x convenienza...ecc.ecc.ecc...ed io nel frattempo??? vado sempre più tardi in pensione...

p.s. x fare giusto un esempio stupido sul solo discorso dell'IVA aumentata...si parla sempre in maniera molto moralista di controllare gli scontrini se li danno o no...MA...nella solo milano ci sn ben 800.000 partite IVA...annualmente la Guardia di finanza ne controlla solo 400, nn 400mila...SOLO 400...vuoi xkè nn hanno abbastanza personale(assumere no?????), vuoi xkè nn hanno tempo causa altri problemi più urgenti(....mi domando quali)...abbiamo x via di questa mancanza un buco pari a 121miliardi di Euro(DATI ISTAT, detti l'altra sera su zapping radio1 programma radiofonico)equivalente di 2manovre e mezzo...in italia nn si vuole controllare bene x CONVENIENZA...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 3:01 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma che nn c'è diff. fra detra e sinistra sotto alcuni aspetti lo sappiamo tutti...ormai prendono accordi x convenienza...discutono quanto serve fra di loro x convenienza....litigano ovunque fra di loro x convenienza...ecc.ecc.ecc...ed io nel frattempo??? vado sempre più tardi in pensione...

p.s. x fare giusto un esempio stupido sul solo discorso dell'IVA aumentata...si parla sempre in maniera molto moralista di controllare gli scontrini se li danno o no...MA...nella solo milano ci sn ben 800.000 partite IVA...annualmente la Guardia di finanza ne controlla solo 400, nn 400mila...SOLO 400...vuoi xkè nn hanno abbastanza personale(assumere no?????), vuoi xkè nn hanno tempo causa altri problemi più urgenti(....mi domando quali)...abbiamo x via di questa mancanza un buco pari a 121miliardi di Euro(DATI ISTAT, detti l'altra sera su zapping radio1 programma radiofonico)equivalente di 2manovre e mezzo...in italia nn si vuole controllare bene x CONVENIENZA...

ecco quello dell'evasione fiscale è uno dei problemi più grossi in Italia, che si si facesse seriamente potrebbe risolverci un sacco di problemi..invece i nostri politici pensano unicamente ai condoni fiscali per aggraziarsi gli elettori..mentre io lascio giù regolarmente il 45% di tasse tutti i mesi..e se sgarro di 5 euro nel 730 mi mandano la multa a casa..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 3:37 pm

un uomo così non si vedeva dai tempi di giolitti....mamma mia che pena....

discorso evasione fiscale: spezzo una lancia a favore della finanza; loro assumerebbero pure ma non hanno uno straccio di soldi per pagare le assunzioni, da me stanno accorpando 5 corpi di finanza in uno territoriale.
io dalla mia busta paga vedo sempre un 35/40% di tasse che se ne vanno, poi apro il giornale e leggo che un bergamasco arrestato si vanta di non pagare le tasse da ventanni (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_22/tasse-imprenditore-bergamo-evasione-porsche-1902257530494.shtml) e già mi girano...poi leggi che un deputato della repubblica ha il 93.5% di assenze e prende uno stipendio da re e continuano a girarmi...poi leggi di marchionne che impone cose come gli pare intanto si prende uno stipendio milionario mentre i dipendenti della sua azienda a malapena arrivano a fine mese...chiudo il giornale...invoco l'aiuto del signore con le litanie opportune...penso a mio padre che dopo aver sbagliato di 50€ il 7e30 gli è arrivata la multa dalla finanza di 500€ oppure quando dopo un'anno passato per ospedali è venuta la finanza in casa per vedere se era vero o volevamo fregarli...l'unico pensiero che mi viene fuori dopo tutto questo è odio profondo verso ogni tipo di istituzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non sapete quello che ho fatto io! Empty
MessaggioTitolo: Re: non sapete quello che ho fatto io!   non sapete quello che ho fatto io! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non sapete quello che ho fatto io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: