Ciao apro questa discussione solo per chiedervi un parere =) Allora dovendo caricare video sul mio canale non so cosa uno preferirebbe vedere. ovviamente parlo di un video di WoW. Voi preferireste:
+Un solo di un boss/nemico forte +Un arena +un battleground/RBG +un toturial di raid/istance
Grazie =)
MetalheartH Utente
Titolo: Re: Problema video Ven Nov 25, 2011 8:56 pm
Secondo me per dei bei video dovresti fare o dei tutorial Raid/Ista o Boss belli forti
Ti spiego anche il perché il Bg secondo me è sciocco una volta che ammazzi qualche ally e rubi qualche bandiera hai finito... Arena credo sia come sopra alla fine il PvP poco interessa a mio parere però vedere un bel Raid dove si droppano pezzi epici quello è bello
Ovviamente è solo il mio parere 1 contro miliardi di giocatori ^^
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
Titolo: Re: Problema video Ven Nov 25, 2011 9:21 pm
Per arena si intende PvP? Mi piacerebbe vedere del PvP ^^
Metalliko Utente
Titolo: Re: Problema video Ven Nov 25, 2011 9:39 pm
Già dopo due vido che hai dedicato ad istance/dungeon potresti fare del PvP.
Poi sta a te se BG o Arena
B4rcy Utente
Titolo: Re: Problema video Sab Nov 26, 2011 2:29 pm
Ok grazie =) Ora come ora non ho un gear pvp ma me lo farò. Una cosa.Per voi quanto è difficile killare gamon (il tauren che si può attaccare nel bar ad orgrimmar)?
Diraco Utente
Titolo: Re: Problema video Dom Nov 27, 2011 12:11 am
Realbarci ha scritto:
Per voi quanto è difficile killare gamon (il tauren che si può attaccare nel bar ad orgrimmar)?
non so nemmeno chi sia O.o comunque quoto asurian :D anche io vorrei vedere un bel pvp, meglio ancora se warsong gulch ;)
B4rcy Utente
Titolo: Re: Problema video Dom Nov 27, 2011 12:51 am
Diraco ha scritto:
Realbarci ha scritto:
Per voi quanto è difficile killare gamon (il tauren che si può attaccare nel bar ad orgrimmar)?
non so nemmeno chi sia O.o comunque quoto asurian :D anche io vorrei vedere un bel pvp, meglio ancora se warsong gulch ;)
Bhe devo farmi il set allora. E con questo siamo a 3 (mi sto facendo sia il set pve dps che tank allo stesso tempo xD).
B4rcy Utente
Titolo: Re: Problema video Lun Nov 28, 2011 2:33 am
Non è proprio un BG ma non ho potuto fare molto a quest' ora =3 Guardatelo in 720p HD ;D Il mio DK blood full PvE contro un DK unholy Full ruthless (quasi).
Diraco Utente
Titolo: Re: Problema video Lun Nov 28, 2011 10:19 am