Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti drone effetto tattiche 2011 grigi femminili catalogo cavalieri vampiro dead knights recensione NOMI degli tattica orchi 2014 space caos acqua grey 2010 2016 indovinelli

 

 Astral Claws(Vanilla) 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Astral Claws(Vanilla) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Astral Claws(Vanilla) 1500   Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:31 pm

ciao a tutti, ho letto quel bel post sulle tattiche, inutile dire che ho capito poco nulla :§ere: . . .lo rileggerò.
però mi ha fatto pensare all'uso dei land e degli speeder/moto.
non ho ancora un esercito ma si sta sviluppando intorno ad un landraider e al distaccamento . . . .
-capitano sumatris=165(è un modello di IA simile capitano che da carica furiosa e 1AC all'unità)
-5 termy d'assalto=200
2xtattica=360
-c.plasma
-f.fusione
2xSq.moto=220
2xf.fusione
-10Assaltatori=195
-arma potenziata
-land raider=275indeciso se crusader o laseroni
-corazza rinforzata
-multitermico
avanzano 85pt, inizialmente avevo idea di mettere 2 dreddy corazzati ma alla luce della discussione tattica li ho cambiati con 2 di moto che meglio occupano gli spazi.
le incertezze sono 2:
sul land, che tipo scelgo?? :§xye se cambiare una di moto con un dreddy corazzato su capsula . . . .elemento suicida da corpo che arriva al 1° turno e scompiglia linee avversarie :§öliop:
i land speeder nn li ho presi in considerazione a causa dell'odio che mi è nato per i veicoli super leggeri e pesantemente armati da quando ho comprato 3 piranha . . . . speeder meglio?? nn ho voglia di provarlo, scusate la rigidità su questa scelta. :§nhgm:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Astral Claws(Vanilla) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astral Claws(Vanilla) 1500   Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:04 pm

Beh, più che Sumatris metterei proprio Huron e allargherei il formato a 1750. Però preferisco i dreddy alle moto, e leverei gli assaltatori.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Astral Claws(Vanilla) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astral Claws(Vanilla) 1500   Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 2:51 pm

beh ecco huron . . . . .sono contento che tu l'abbia chiesto, è bellissimo ma il profilo lo conosci?? è ridicolo per 235pt, o meglio nn saprei come usarlo più che come picchio, senza contare che poi dovrei tenerlo fermo un turno per fargli usare quel poderoso doppio colpo di artigleria . . . .per quei punti preferisco un biblio potente(tigurius con nome di fantasia).
sumatris mi è sembrato buono principalmente per il +1Ac,colpire al 3+ vuol dire molti attacchi in più e poi gli artigli dei terminetor feriscono pure al 3+ binato. di artigli vorrei mettrene 3 su 5 per essere più da bg("claws" un po' inventato ma mi piace, senza contare che sono l'arma del maestro capitolare), idem per le moto e gli assaltatori, sono le uniche 2 unità che il capitolo traditore continua ad utilizzare quando si riorganizza nella legione del tiranno(un esercito misto per apocalisse di marine e GI).
quindi diresti tolgo una di moto e predator con piattaforme-requiem per un dreddy corazzato su capsula?
ps. nottetempo ho notato che per 85pt posso mettere una esploratrice con arma speciale o un predator con requiem pesanti. forse esploratori più tattici ma il predator mi aiuterebbe con un buon fuoco a medio lunga, in supporto ai tattici, che mi manca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Astral Claws(Vanilla) 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Astral Claws(Vanilla) 1500   Astral Claws(Vanilla) 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Astral Claws(Vanilla) 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: