Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2010 grey drone tattica acqua femminili 2011 dead indovinelli caos degli tattiche cavalieri catalogo recensione 2016 vampiro effetto grigi NOMI knights space Nehek orchi conti

 

 Ala della morte tamarro style.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:39 pm

Ed ecco le prima immagini della mia ala della morte ancora in fase di pittura,

Ala della morte tamarro style. 388576_2748869677850_1140816176_3192114_1797106622_n
apotecario e stendardiere, immagino che quest'ultimo userà direttamente lo stendardo come arma..

Ala della morte tamarro style. 388198_2748871237889_1140816176_3192116_1413405499_n
i tre moschettieri, perchè un martello tuono a due mani fa molto più fico.

Ala della morte tamarro style. 377635_2748867157787_1140816176_3192112_2039485963_n
Belial particolarmente incazzoso, si lo so ci sta una sbavatura enorme da correggere, ma il secondo martello è stato messo ieri sera a mezzanotte XD


Ultima modifica di Talaban il Lun Gen 30, 2012 10:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:57 pm

MOLTO BELLI...MA LO STENDARDO è QUELLO DELL'IMPERO FANTASY??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:00 pm

proprio lui XD il generale dell'impero torna comodo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:03 pm

INFATTI è PROPRIO BELLO XD
COMPLIMENTI PER LA MODIFICA
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:06 pm

anche io sono molto interessato a quello stendardo fuori la provenienza(per i nabbi come me che non conoscono il fantasy... scatola)!!!! :O

non sono molto pratico di DA ma fatto con due martelli (non so se sia realmente così) è veramente tamarrerrimo ^^

(notare che alla fini fine i modelli (e componenti) migliori per fare i termy restano GK e SW)
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:07 pm

è UN EROE...LO VENDONO IN BLISTERINI SINGOLI =)
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:28 pm

davvero belli ma io questi modelli non li ho mai visti...da dove li hai presi? o li hai fatti tu da zero?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 9:07 pm

ò Gavo: grazie mille!

@ Zoro: è la scatolina del generale dell'impero del fantasy, oltre allo stendardo ti ritrovi anche due eroi belli da dipingere! poi vabbè se lo trovi sciolton ancora meglio XD

@ the dark: no sono un mix dei terminator dei lupi siderali, di quelli dei grey knight uniti a pezzi dei DA che mi ritrovavo avanzato dalle mille moto loro che ho usato
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
berserk
Utente
Utente
berserk


Età : 42
Località : Castrovillari
Messaggi : 13

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:16 pm

Complimenti, molto belli e pittura molto precisa, mi piace molto lo stendardiere
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:35 am

berserk ha scritto:
Complimenti, molto belli e pittura molto precisa, mi piace molto lo stendardiere

ups scusa il ritardo XD grazie per i complimenti, a essere onesti sono i primi modelli che dipingo facendo lumeggiature e sfumatura coi pennelli, per il resto sono sempre andato di aerografo, ma visto che questi sono pochi modelli ( una 30ina ) ho deciso di farli più faighi del solito, anche se la cosa sta andando molto molto a rilento XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Ala della morte tamarro style. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ala della morte tamarro style.   Ala della morte tamarro style. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ala della morte tamarro style.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» 1500 pt di ala della morte
» lista ala della morte....
» Le Paludi della Morte
» Città della Morte !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: