Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - popoli di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2014 cavalieri Nehek 2016 recensione indovinelli catalogo orchi space degli conti grigi knights femminili acqua dead grey 2011 vampiro caos effetto tattica NOMI tattiche 2010

 

 popoli di zendra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:52 pm

da quando mi sono allontanato da zendra ho visto molti cambiamenti sul forum, molti positivi ma qualcuno negativo. Quando ancora non mi ero allontanato gia si stavano costruendo i popoli di zendra e ora che sono tornato ho visto che si sta quasi in dirittura di arrivo però devo dire che non mi piacciono affatto!!!
Ovviamente la mia opinione non conta asolutamente niente perchè potreste dire che se mi interesseva potevo essere presente e svilupparli insieme a chi se ne è occupato mentre invece sono stato assente, però proprio non ci riesco a farmeli piacere....
ora vi chiederete cosa non mi piace...in parole povere non mi piace assolutamente la creazione di 4 popoli fantasy che però vengono identificati con culture reali proprio non mi piace...
secondo me sarebbe stato di inventare completamente da zero culture usi e costumi...

scusate il mio sfogo ma non potevo non dirlo...ovviamente non voglio criticare ne il lavoro ne l'impegno di chi si è dedicato a tale progetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:57 pm

Sono linee guida nulla di più...ci sono ampi margini di libertà nella creazione del BG. I Na'glosh non sono gli indiani d'america ne tanto meno i Vatra i vichinghi scandinavi. Essenziale invece è il solo legame con l'elemento naturale.

;)

La tua opinione conta sempre...
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 9:02 pm

linee guida si...però vedendo delle discussioni mi sembrava troppo il volersi avvicinare a tali "linee guida" e non mi piace affatto...cioè se nella cultura vichinga non esistevano determinati personaggi non è detto che nella cultura vatra essi non esistano e viceversa...
non so se riesco a spiegarmi correttamente...
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:02 pm

inzia a dare delle idee allora:) probabilmente tu sei più bravo di coloro che da mesi si prodigano per questa cosa e se vuoi dare loro il tuo aiuto saranno i primi ad accettarlo credimi:)
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:16 pm

the dark light ha scritto:
inzia a dare delle idee allora:) probabilmente tu sei più bravo di coloro che da mesi si prodigano per questa cosa e se vuoi dare loro il tuo aiuto saranno i primi ad accettarlo credimi:)

no no mai detto di essere piu bravo...la mia era una semplice costatazione...se avevo del tempo libero lo avrei fatto volentieri ma sfortunatamente non c'è...
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:58 pm

no ma era un mio pensiero non volevo insultarti credimi, perchè credevo che tu avessi delle idee migliori quindi il mio era uno spronarti a scriverle;) nulla di personale credimi:)

in ogni caso anche io non mi sono dato da fare in sto periodo e volgio rifarmi infatti sono giorni che mi scervello per qualcosa sul popolo dell'oscurità se ne hai voglia possiamo aprire un topic appena abbiamo qualche idea :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 7:14 pm

Comunque per i popoli in generale direi che adesso che stanno per iniziare le vacanze di Natale (dove, anche per chi è all'università come me, le promesse di studio, al posto di non fare un c****o o andare in vacanza, sono false come sempre XD) appena possiamo, tra un'abbuffata e l'altra, tra una vacanza e quei 10 minuti di studio che ci fanno sentire come se avessimo mantenuto la promessa "Studierò per tutte le vacanze questa volta!" dovremmo un po' organizzarci per portare avanti le cose, dico bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - popoli di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: popoli di zendra   zendra - popoli di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
popoli di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: