Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
siti dove spendere meno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2016 knights recensione acqua drone indovinelli space dead Nehek orchi grey cavalieri conti NOMI tattiche effetto 2011 2010 femminili tattica 2014 vampiro catalogo degli grigi

 

 siti dove spendere meno

Andare in basso 
+6
jac
Zoro
nambarad
Drake
Alucard90
Tephex
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:24 pm

mi sono chiesto parecchie volte se gli utenti del forum erano a conoscenza di siti, che potrebbero aiutre a spendere meno... apro questo topic in 40k e magari lo aprirò anche in fantasy...
ecco un sito che mi ha particolarmente soddisfatto:
http://www.totalwargamer.co.uk/warhammer-40k.html

e questo
www.bitzbox.co.uk/index.php/warhammer-40k-bits-space-marines-chapters-c-21_283

chi ne sa altri è pregato di riferirli così ognuno giudica qual è il più economico o quello a lui più congeniale. aggiungo che è tutto perfettamente legale e non infrange copyright et similia.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:38 pm

Bè io ho usato diverse volte maelstrom games e devo dire che non mi ha mai deluso, tra l'altro iscrivendosi gratuitamente si ricevono ulteriori sconti e le spedizioni se si prende più di 10 sterline di ordine (praticamente sempre XD) sono gratuite
https://www.maelstromgames.co.uk/
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:45 pm

grazie per esserti interessato ^^
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:53 pm

Il tuo primo sito in effetti mette le cose ad un prezzo inferiore ma fa pagare le spese di spedizione ciò comporta un egual prezzo, con la differenza che maelstrom ad ogni ordine ti mette l'1% di quello che hai preso come buono da accumulare lo so che sembra poco ma se si è in tanti a fare ordini la cosa comincia a tornare utile senza contare delle molteplici offerte che spesso maelstrom manda, non so se anche il tuo manda offerte di tanto in tanto, lo fa?? perchè se è così forse torna più conveniente in quei frangenti ma non so
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:58 pm

total wargamer ogni tanto fa offerte ma la cosa che ti conviene fare è acquistare le armate e i battaglioni... 53 euro a battaglione è veramente poco
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 5:39 pm

Ho notato le differenze in maelstorm e devo dire che ci sono dei bei risparmi.. una cosa solo ma per i pagamenti e i luoghi dove li spediscono? tutto sicuro?Perchè se fosse cosi mi metterei ad ordinare un po di pezzi li..
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 5:51 pm

tutto sicuro se vai nella sezione pagamento te lo spiegano loro (in inglese)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:15 pm

Io con maelstrom non ho mai avuto problemi, e se hanno già la roba in stock ti arriva nel giro di neanche una settimana se lo prendi di lunedì
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:31 pm

Fantastico ! ma la spedizione quand'è che si paga?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:24 pm

con maelstrom non la paghi per niente, a meno che tu non voglia delle spedizioni speciali ma quella base a me è andata sempre bene, per quanto riguarda l'altro sito aspetta che risponde Tephex ma penso che si paghi insieme agli articoli direttamente sul sito
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 12:24 am

esatto a seconda di quano spendi cambiano le spese ma sono irrisorie per 500 euro di roba 15 euro di spedizione se devi fare ordini con degli amici non paghi un c****o
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:18 pm

su total war ho visto di si, ma su maelstrom accettano la pay pal???
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 8:46 pm

io quando ho bisogno di bits o li cerco su ebay o qui...

BistBay

non è che prezzi siano tanto più bassi ma sono veloci (si può pagare tramite paypal, postepay, ecc...) è dividei i singoli pezzi (il che ti permette di prendere solo quello che ti serve e, in molti casi, risparmiare...)
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 12:37 am

provate questo! http://www.dominiox.com/
magari lo conoscete già ma secondo me non è male!
il bello è che ha anche delle miniature e del materiale per modellismo NON gw niente male §
le spedizioni sono tutte gratis ma i prezzi sembrano meglio quelli dei vostri siti :O
Torna in alto Andare in basso
thoorin
Utente
Utente
thoorin


Età : 45
Località : uzzano
Messaggi : 59

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 3:41 pm

esiste anche questo sito che vende varie miniature quelle scibor mi fanno impazzire


http://www.waylandgames.co.uk/pre-orders/cat_83.html
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:56 pm

thoorin ha scritto:
esiste anche questo sito che vende varie miniature quelle scibor mi fanno impazzire


http://www.waylandgames.co.uk/pre-orders/cat_83.html

Hai provato a prendere qualcosa ?
Torna in alto Andare in basso
thoorin
Utente
Utente
thoorin


Età : 45
Località : uzzano
Messaggi : 59

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:58 pm



io personalmente no ma un mio amico ci si servee in continuazione
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:08 pm

Io ho appena fatto oggi una spesuccia di 180 euro su maelstorm su consiglio di alucard90 ;) i prezzi che si aggirano sono sempre quelli più o meno..
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:18 am

dominiox è ottimo davvero prendo li da 3 anni e non mi ha mai deluso per altro ogni tanto gli arriva roba improvvisa e buonissima, tipo 2 anni fa un blocco usato di warhammer degli space marine da 30 marine tattici montati e 15 termy a 60 euro...bazzone mi sono arrivati erano lindi lindi, e pensate che era tuta roba che arrivava diretta dalla gw perchè era materiale difettoso...a me non è sembrato che ci fossero difetti a meno che non ci fossero scorie radioattive nell'impasto delle minia...in tal caso raga ci vediamo dall'altra parte spero per voi il più tardi possibile xd:)
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:19 am

ci sono siti che conoscete che vendono modelli carini di lupi fernisiani o cyberlupi??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:49 pm

di lupi fighi nel forum c'è un utente che ne produce mi pare si trovi in sezione laboratorio del modellismo - Nuove Miniature, dai un occhiata.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:13 pm

ragazzi di discussioni come questa il forum è già pieno, basta usare il tasto cerca e le trovate senza problemi.
Quindi chiudo qua.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





siti dove spendere meno Empty
MessaggioTitolo: Re: siti dove spendere meno   siti dove spendere meno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
siti dove spendere meno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco i distributori dove la benzina costa meno
» Dove dove dov'e' pikachuuuuu?
» FW (leggermente) meno cara
» [Help] Siti Colori e Modellismo
» New che ci crediate o meno sull'emperor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: