Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
grimgor vs archaon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 degli conti 2010 dead 2014 cavalieri tattica acqua 2011 tattiche femminili catalogo space NOMI drone knights effetto caos recensione vampiro orchi indovinelli Nehek grigi grey

 

 grimgor vs archaon

Andare in basso 
+3
Hope
gavo
xam irog
7 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:05 pm

scusate volevo sapere se è possibile che grimgor uccida kholek semza subire ferite o morire,poi grimgor può uccidere o ferire archaon?senza che subisca grosse ferite?non è per dire che gli orchi e goblin non siano forti ma non credo che siano al livello del caos almeno non a questi eroi
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:07 pm

in teoria nella storia di tempesta del caos grimgor sconfigge archaon ma non lo finisce...in gioco tutto puo essere dato che con le nuove regole un modello a FO1 puo ferire un altro modello con R 10...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 11:45 pm

se non viene annichilito dal numero degli attacchi di Archaon potrebbe anche ferirlo, ma quel ts al 2+ contro tutto non è facile da passare xD sopratutto se dietro ci sta un ta 1+....
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 11:49 pm

si ma archaon è stato battuto da grimgor perché era allo stremo delle forze aveva appena finito un durissimo scontro
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:51 am

khorne1990 ha scritto:
si ma archaon è stato battuto da grimgor perché era allo stremo delle forze aveva appena finito un durissimo scontro

Questo è verissimo, tuttavia i pg speciali di nuova edizione (ottava) non competeranno mai con quelli vecchi della settima, dove sono sgraverrimi( vedi teclis e company) grimgor rimane un ottimo pg speciale, tuttavia prima di commentare aspetterei gli altri libri di ottava e vedere come riducono i pg speciali ^^
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:57 am

inoltre grimgor era fresco avrei vinto anch'io con una scopa di paglia che sono un catorcio vivente,come ho già detto non è per dire che grimgor non sia forte ma kholek ha la schiacciastelle e se una ferita non viene salvata si trasforma in ferite aggiuntive inoltre ha la pelle a scaglie e un tiro armatura inoltre ha 8 ferite e lo scontro che ho letto risaliva a qualche anno fa dunque le regole erano ancora quelle vecchie forse con un pò di fortuna avrebbe anche vinto ma ne sarebbe uscito molto male e poi archaon non sarebbe mai stato sconfitto da un eroe già ferito e di sicuro un demone maggiore di khorne(sì il caos aveva anche quello anche se non so perchè)non sarebbe mai e poi mai annientato da grimgor è ridicolo dunque il giocatore o non sapeva le regole che questi incredibili peronaggi hanno oppure è davvero uno sfigato colossale.poi solo co grimgor ma non ci credo neanche se lo vedo figuriamoci.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:49 pm

xam irog ha scritto:
inoltre grimgor era fresco avrei vinto anch'io con una scopa di paglia che sono un catorcio vivente,come ho già detto non è per dire che grimgor non sia forte ma kholek ha la schiacciastelle e se una ferita non viene salvata si trasforma in ferite aggiuntive inoltre ha la pelle a scaglie e un tiro armatura inoltre ha 8 ferite e lo scontro che ho letto risaliva a qualche anno fa dunque le regole erano ancora quelle vecchie forse con un pò di fortuna avrebbe anche vinto ma ne sarebbe uscito molto male e poi archaon non sarebbe mai stato sconfitto da un eroe già ferito e di sicuro un demone maggiore di khorne(sì il caos aveva anche quello anche se non so perchè)non sarebbe mai e poi mai annientato da grimgor è ridicolo dunque il giocatore o non sapeva le regole che questi incredibili peronaggi hanno oppure è davvero uno sfigato colossale.poi solo co grimgor ma non ci credo neanche se lo vedo figuriamoci.

ogni tanto usa la punteggiature perchè io non capisco quello che hai scritto, non tutto almeno!
a livello di bg può succedere di tutto indifferentemente dalle caratteristiche delle minia.. personalmente un orco grosso, ma molto molto grosso a livello di forza fisica sicuramente supera archaon, puoi essere corrotto fin che vuoi ma un orco grande, grosso e incacchiato a Fo è migliore di te e di chiunque xD
a livello di minia...idem, può succedere qualunque cosa, basti vedere il mio maghino di seconda con 2 Fe niente ta niente ts che in 2 turno batte di risoluzione un assetato e lo uccide xD (si so che è un inculata, però a minia c'è anche questo)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:12 pm

ok ma il tiro armatura di archaon è bello inoltre può effettuare 10 attacchi poi non mi ricordo cos'altro certo forse riesce anche a vincere,ma che uccida:kholek senza subire ferite,carichi sul fianco archaon e lo faccia scappare fuori del tavolo,poi che uccida un demone maggiore di khorne ancora senza subire ferite c'è qualcosa che non va!non siete d'accordo?poi lui da solo.un'altra cosa se costano un fottio di punti c'è un motivo se fosser costati quanto grimgor(300 pti)sarebbero stati sgravi e non lo sono neanche un pò ora,archaon ha:685 pti di costo,ha la sterminatrice di re che non concede tiri armatura e può effettuare 10 attacchi ma se fa 1 è una tragedia poi è immune alla psicologia è un mago di II con un +1 al lancio degli incantesimi ,oi da -1 per essere colpito ha un tiro armatura di 1+,incute terrore ha un tiro salvezza di 3+,ha resistenza alla magia (2).kholek ha 8 ferite possibile che in colpo solo sia morto?ha pelle a scaglie 4+ possibile che niente l'abbia salvato?!poi ogni ferita non salvata si trasforma in d3 ferite e grimgor ne ha 4 se non sbaglio.ok concordo in pieno che è un gioco ma lo ammetterete anche voi che la cosa è un pò strana.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:29 pm

non lo metto in dubbio che sia strano se si guardano le statistiche.... ma dipende dai dadi che tiri... puoi anche avere tutte le stat al 10, se tiri solo degli assi non servono a nulla xD
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 2:25 pm

scusate,ho riletto il profilo di grimgor e ha fo 7 con la sua arma e colpisce semre per primo inoltre ha un tiro armatura 1+ e un tiro salvezza di 5+...io lo vedo contro il princepe silgvad sono più o meno simili solo che grimgor è brutto XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:16 pm

xam irog ha scritto:
scusate,ho riletto il profilo di grimgor e ha fo 7 con la sua arma e colpisce semre per primo inoltre ha un tiro armatura 1+ e un tiro salvezza di 5+...io lo vedo contro il princepe silgvad sono più o meno simili solo che grimgor è brutto XD

Solo per questo, dovrei scudisciarti, ma stavolta passo §

E per dire la mia, con un pò di fortuna, se il primo turno va tutto bene magari una o due ferite Grimmy può fargliele ad Archaon, su 5 attacchi che a meno che non vada veramente malissimo dovrebbero entrare tutti (o almeno colpire) dato che odia e il primo turno é a fo 8 e poi tutti i seguenti a forza 7, con caratteristiche circa uguali, marchi e oggetti a parte.
Poi ovvio, se libera la spada sono 10 attacchi che ignorano tiri armatura a fo 5, quindi non sono scherzi, ma ricordiamo che devono comunque colpire e ferire al 4+. Certo, é sempre una sberla, ma non inarrestabile.

E devo dire per esperienza personale che mi spaventano più le cavalcature che i personaggi in sé se me lo concedete, e Dorghar non é proprio un gattino, pur temendo di più altre cose, in particolare i Pegasi di Lucyan XD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:17 am

a livello di bg grimgor è una mezza calzetta rispetto a kolek mangiasole mentre ad archaon diciamo che nella storia per una certa dose di c... l'ha fregato all'ultimo secondo...per di più prendendolo alle spalle quindi io odio gli orki grrrr....

tornando a noi:) a livello di gioco a mio parere grimgor è una bomba atomica a ripetizione, ci ho giocato sia con kolek sia con archaon:

kolek resiste all'attacco iniziale poi lo uccide solitamente, ma se grimgor riesce a resistere un turno per kolek sono problemoni

archaon contro grimgor è come dire un pulcino contro una montagna...a meno che non tiri fuori il demone e che grimgy non ti sfaldi al primo turno hai qualche possibilità ma in generale grimgor meglio stargli alla larghissima, specie perchè sarà sempre accompagnato dalla sua bella truppetta di orchi neri che danno parecchio fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grimgor vs archaon Empty
MessaggioTitolo: Re: grimgor vs archaon   grimgor vs archaon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grimgor vs archaon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: