Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2014 grey vampiro Nehek degli recensione 2010 NOMI cavalieri space tattiche acqua drone conti tattica dead 2011 indovinelli 2016 knights effetto grigi catalogo femminili caos

 

 Dubbio Modello: Conta Come....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:10 pm

Ragazzi da regolamento posso utilizzare un modello da me autocostruito (modificando Archaon del Fantasy) facendogli utilizzare le regole del Principe Demone di slaanesh? Premettendo che il modello è più grande del PD ed è montato su una basetta da 60mm. Potrebbe essere contestato ad un torneo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:59 pm

no dubito fortemente te lo contestino ;)

io coi miei predicatori ai tornei usavo un'ingannatore e nessuno mi ha mai detto nulla XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:09 pm

beh ma un ingannatore è a modo suo un demone, invece archaon sarebbe un condottiero su cavalcatura demoniaca...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:28 pm

be archaon a oner del vero sarebbe l'abaddon del fantasy XD

Io dicevo inganattore perchè come modello è molto più piccolo e snello di un principe demone normale, ma nessuno ha mai detto niente a tal proposito!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:39 pm

Talaban ha scritto:
be archaon a oner del vero sarebbe l'abaddon del fantasy XD

Io dicevo inganattore perchè come modello è molto più piccolo e snello di un principe demone normale, ma nessuno ha mai detto niente a tal proposito!

sì infatti, se sei più grosso di un PD va solo bene xD è se usi un tizio piccolino che ti possono fare storie
(ma c'è qualcuno che non ha mai usato un PD in torneo? O__O XD)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:43 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
Talaban ha scritto:
be archaon a oner del vero sarebbe l'abaddon del fantasy XD

Io dicevo inganattore perchè come modello è molto più piccolo e snello di un principe demone normale, ma nessuno ha mai detto niente a tal proposito!

sì infatti, se sei più grosso di un PD va solo bene xD è se usi un tizio piccolino che ti possono fare storie
(ma c'è qualcuno che non ha mai usato un PD in torneo? O__O XD)

io lo uso, ma come demone maggiore XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:58 pm

infatti ho anche la versione archaon a piedi di abaddon xD boh se allora dite che nn mi fanno storie il topic si può tranquillamente chiudere.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Dubbio Modello: Conta Come.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Modello: Conta Come....   Dubbio Modello: Conta Come.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio Modello: Conta Come....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio sugli effetti della conta di Epidemius
» Emperor's chosen il vostro conta punti ufficiale XD
» IL VOSTRO PRIMO MODELLO
» Info su un modello del caos
» Qual'è il modello + bello?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: