Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti space NOMI 2016 indovinelli degli recensione orchi tattica grey drone dead cavalieri 2014 femminili effetto 2011 vampiro Nehek catalogo caos knights grigi acqua tattiche

 

 Upgrade Roncinante Mercenaries

Andare in basso 
+4
The Candyman
Emperor's Chosen
kantor
Eltharion
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:44 pm

Upgrade Roncinante Mercenaries 41092_RocinanteWEB
http://privateerpress.com/warmachine/gallery/mercenaries/warjacks/rocinante
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 6:40 pm

troppo forte sto pezzo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:29 pm

forte in regole, ma il modello mi fa cagare XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:50 pm

A me piace. È molto caratteristico.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:40 pm

A me non piace molto sta cosa dei jack mercenari. Son troppo uguali. Sì che devono anche essere molto uguali per realismo backgroundoso, ma qualche minima personalizzazione dovevano metterla (soprattutto è brutto confrontarli con le versioni in metallo, ad esempio quello con lo spadone dei merc, non ricordo il nome, era in una bellissima posa plastica), magari anche solo poter cambiare quelle decorazioni sulle spalle, che nelle immagini dei nuovi jack merc sono tutte uguali e nelle stesse posizioni
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:40 pm

ma direi che come modelli quelli così non mi fanno impazzire:) meglio quelli blu xd...scusate ma non ricordo il nome:)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 6:14 pm

(Cygnar) questo probabilmente perché questi sono la versione rifatta dei vecchi Jack mercenari. Rifatta in modo che tutti avessero lo stesso corpo e che variassero solo per braccia e testa.
Qui puoi vedere le vecchie versioni (non so se abbiano smesso la loro produzione ma non sono difficili da trovare)

http://privateerpress.com/warmachine/gallery/mercenaries/warjacks
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:36 pm

grazie ;) davvero belli questi modelli ma credo che sarò cryx tutta la vita:) detta come va detta...sono i necron diecimila volte più belli! ma a livello di costi come andiamo su hordes e warmachine?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:50 pm

allora guarda i prezzi se vuoi sono descritti sempre nelle gallerie del sito della privateer press, visionando il singolo pezzo ti dovrebbe dare anche il prezzo (in dollari, ma tra dogana e altro i prezzi sono molto simili anche in euro)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:51 pm

Vero,i cryx sono un misto vampiri fantasy-necron ma 1000 volte meglio.

per i costi ti ho risposto nell'altro topic
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:00 pm

si grazie eltharion:) cmq direi che ha livello di costi si è un risparmio assurdo...senza contare che le minia sono anche più belle specie quelle di warmachine...sono indeciso alla grande per ora mi ispirano khador e cryx...voi che mi consigliate? mi sapete dire le vostre impressioni e i vostri eserciti così magari per consigliarmi anche un pò...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:02 pm

davidz90 ha scritto:
si grazie eltharion:) cmq direi che ha livello di costi si è un risparmio assurdo...senza contare che le minia sono anche più belle specie quelle di warmachine...sono indeciso alla grande per ora mi ispirano khador e cryx...voi che mi consigliate? mi sapete dire le vostre impressioni e i vostri eserciti così magari per consigliarmi anche un pò...
Fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno usa i neuroni che la natura gli ha dato :§gfbnh:

Ti consiglio di dare una lettura alla guida di emperor's chosen
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:11 pm

ah si mi ha già dato tutto e ho già letto:) ma volevo sapere delle vostre idee così da vedere perchè avete scelto un tal esercito...insomma sapere un pò di cose tipo potenza di fuoco in cac robe così...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:19 pm

A te piace sparare o picchiare?
Generalmente tutti gli eserciti fanno sia uno che l'altro e puoi fare con tutti sia liste da tiro che da cac,solo che alcuni eserciti sono particolarmente bravi o nell'uno o nell'altro.

Per il resto non preoccuparti della competitività,scegli quello che ti piace perchè non ci sono eserciti sgravi ed eserciti pippa,se la giocano tutti più o meno alla pari,conta solo l'abilità del giocatore.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:33 pm

ma a me piacerebbe un esercito che spara e che nel picchio resiste senza per forza vincere diciamo...uno resistente che tira ecco:)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:45 pm

mmmmh....
Allora khador pesta parecchio ed è resistentissimo.

I cryx se non sbaglio sono fragilini,ma vanno bene sia nel tiro che nel cac e sono molto forti in magia.Mi sa che hai scelto quelli giusti senza saperlo ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:22 pm

Beh a parte pochissimi pezzi i Cryx sono abbastanza fragili. L'esercito da tiro per eccellenza sono i Cygnar, i Khador sono l'esercito lento e coll'armatura alta alta e che da vicino picchiano balordamente e i menoth sinceramente li conosco pochissimo.

Un esercito che picchia ed è resistente sinceramente non saprei se i tuoi obbiettivi sono questi io andrei di Cygnar o Khador....

Ah già, i Cryx hanno dalla loro la gnocca e i Khador la russosità del background e dell'estetica.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:37 pm

xd...candy tu con sta gnocca sei proprio infervorato...comunque rega ho deciso...cryx a prescindere:) per i seguenti motivi:

1-mi piacciono da morire xd

2-background fantastico

3-piacciono alla mia ragazza(specie le figure femminili)

4-avevo tante belle idee sui necron del 40k e mi sono state negate tutte dalle mer.... gw...ora mi posso rifare con un gioco bello e meno costoso



ovvio che non sputo dove ho mangiato fin ora, warhammer rimane il mio gioco preferito, ma è logico dire che in termini di gioco e costi questi due nuovi giochi(per me) siano a un livello superiore oltre al fatto che il bg è meno monotono di quelli che la gw sta rifilando in sto periodo:)

grazie a tutti per i consigli :)

per il fatto di sparare e resistenti bè il background dei cryx dice molto e vedo dai loro poteri che nonostante siano leggerini possono dare del filo da torcere a parecchi eserciti e oltretutto i loro jack e i capi sono delle bombazze atroci e anche con 2345 di armatura fai fatica a resistere:) detto ciò la mia decisione è presa:)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:41 pm

In effetti i Cryx assieme agli everblight e agli elfi sono considerati gli eserciti più sgravati del gioco (non ho mai giocato a warhammer, ma le voci che sento spesso mi dicono che comunque il livello di sgravatura in warmachine&hordes non si avvicina nemmeno a quello in warhammer
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:48 pm

no credimi ci sono due tre eserciti che se usi solo truppe contro solo eroi vincono le truppe da quanto sono sgravi nel fantasy...robe da mettersi a ridere dallo sgravo...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:20 am

il 40k è pure peggio. xD.

Comunque warmachine e hordes hanno eserciti sgravi e ok ma un minimo di possibilità di vittoria le hai contro chiunque

a warhammer se non hai una buona lista non vinci nemmeno se sei il dio degli wargame
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 10:16 am

The Candyman ha scritto:
In effetti i Cryx assieme agli everblight e agli elfi sono considerati gli eserciti più sgravati del gioco (non ho mai giocato a warhammer, ma le voci che sento spesso mi dicono che comunque il livello di sgravatura in warmachine&hordes non si avvicina nemmeno a quello in warhammer

Scusa ma questo è piuttosto falso, vi invito a guardare l'Annuario stagione 2011-2012 sul sito ufficiale IK (non posso postare Link esterni) e notare che praticamente tutti i tornei ufficiali della stagione in corso sono stati vinti da fazioni diverse.
In questo gioco c'è un equilibrio incredibile, specie considerando che esistono 11 fazioni giocabili, direi che al momento veramente indietro ci sono solo i Minions (ma solo farrows perchè i coccodrilli spaccano) mentre i mercs cominciano davvero ad avere milioni di possibilità diverse!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 10:28 am

Gunnerjack ha scritto:
The Candyman ha scritto:
In effetti i Cryx assieme agli everblight e agli elfi sono considerati gli eserciti più sgravati del gioco (non ho mai giocato a warhammer, ma le voci che sento spesso mi dicono che comunque il livello di sgravatura in warmachine&hordes non si avvicina nemmeno a quello in warhammer

Scusa ma questo è piuttosto falso, vi invito a guardare l'Annuario stagione 2011-2012 sul sito ufficiale IK (non posso postare Link esterni) e notare che praticamente tutti i tornei ufficiali della stagione in corso sono stati vinti da fazioni diverse.

Credo sia una delle prove tangibili delle numerose differenze che ci sono con la solita nota(mi sono pure scocciato di scriverla o pronunciarla).
Ma è giusto così,perchè a prevalere deve essere l'abilità del giocatore. Altrimenti pigliamo tutti la stessa fazione solo perchè con quella si vince...e le altre? :§öliop:

Sono sempre più entusiasta del mio cambio di rotta :§hdsg:

Come ti dissi da vicino tempo fa: anni di hobby buttati nel cesso ;) parzialmente, perchè in fin dei conti mi ha aiutato a farmi le ossa in ambito sia modellistico che di gioco in generale.


Ultima modifica di Eltharion il Sab Dic 24, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 10:28 am

ah, ok, le voci erano infondate. mEglio così muahahhahaauahauahahahauahauahauahauahauah
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 10:33 am

Dimenticavo, il campione italiano l'anno scorso giocava Circolo di Orboros!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Upgrade Roncinante Mercenaries Empty
MessaggioTitolo: Re: Upgrade Roncinante Mercenaries   Upgrade Roncinante Mercenaries Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Upgrade Roncinante Mercenaries
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Upgrade PC
» [ Mercenaries ] life as a pirate! 35p.ti
» Genesis Mercenaries - Warzone
» Warmachine Mercenaries Galleon
» Genesis Mercenaries Parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: