Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 grey Nehek conti dead tattiche space knights femminili vampiro tattica 2016 degli NOMI recensione acqua caos orchi catalogo cavalieri 2011 2014 indovinelli effetto drone

 

 Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:44 pm

Ho voglia di cambiare basta multi razor, basta marea di termy in cover migliorata si passa agli intercettatori:

GM con granate difensive e 2 servo 190

5 Termy con psycannon 225

5 GK d'assalto con psycannon e alabarda al justicar dentro razor con munizioni 165

10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 magli, 2 alabarde e munizioni psioniche 330

10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 magli, 2 alabarde e munizioni psioniche 330

2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 270

Le munizioni agli intercettatori le ho date per svariati motivi, su squadre da 10 (anche se 2 hanno lo psycannon e non ne beneficiano) le munizioni non costano poi tanto e mi permettono di far male alla maggior parte dei veicoli dato che iniziano ad essere pericolosi anche per i carri che sul retro hanno 10, mi rendono anche più resistente contro orde contro le quali ferisco al 2 con tali bolter fatta eccezione per gli orchi che cmq ferisco con un grasso 3. non sono convintissimo della doppia alabarda ma del resto toglierla non porterebbe benefici significativamente maggiori.

Che ne dite?? ne approfitto anche per fare una domanda, all'ultimo torneo mi sono venuti a dire che non posso splittare le unità con la regola squadra da combattimento se entrano in riserva o in aip, io gli ho ribadito più volte che è una grossa cappellata ma loro insistevano e io che non avevo voglia di stare ulteriormente a discutere ho lasciato perdere. Lo chiedo a gente che se ne intende di tornei e quant'altro, è inutile dire la propria senza riscontro torneistico, si possono splittare squadre che entrano dalla riserva o in AiP??
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:54 pm

io preferirei un maglio all'alabarda per gli intercettatori tanto per non essere impantanato in cac da un camminatore.
non capisco la funzione dei termy
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:09 pm

i magli già ci stanno mettere il terzo sarebbe stato superfluo e ho preferito metterci due alabarde.
I termy stanno con il GM, se serve aippano su obj poco distante o a basi se ne stanno per bene sulla base insieme ai gk normali
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:12 pm

ho capito il ruolo dei termy ma non trovi che le due alabarde siano un po inutili fai solo un attacco a modello a questo punto io preferirei un bel maglio a fo 10
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 4:17 pm

una delle due è del justicar :§.oöl: e fidati due attacchi ad I6 che fanno morte immediata fan paura a tutti (tranne ai guerrieri eterni ovviamente XD) e cmq conto di esser quasi sempre io a caricare con il loro modo di muoversi non dovrebbe essere un grosso problema XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500   cavalieri - Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri grigi andiamo di intercettatori a 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: