Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica vampiro femminili drone recensione NOMI dead 2014 acqua indovinelli 2010 orchi grey cavalieri effetto catalogo space conti 2016 degli 2011 grigi Nehek caos knights tattiche

 

 qg cavalieri grigi

Andare in basso 
+5
Zoro
Logan
Alucard90
Ryofu Housen
WARLORD
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 4:57 pm

bè diciamo la verità coteaz sarà anche forte ma se lo mandi contro una qualsiasi cosa anche con seguito fai faticaccia, è fortissimo perchè permette un cambio di tattica e ti fa giocare come truppe il meglio dell'esercito gk...ma da solo non fa una cippa xd...

io direi che il migliore è draigo senza dubbio...costerà tanto ma spacca...anche se io lo avrei messo a una ventina di punti in meno
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:16 pm

bè non credo proprio XD
Draigo da solo fa poco uguale dato che per arrivare in cac gli ci vuole molto più che a coteaz.
Tra l'altro con lo stesso costo metti coteaz 5 assassine 3 Accoliti con termico e Chimera e te ne avanzano altri 6 di punti mi sa che non c'è storia.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:06 pm

Coteaz sarebbe sotto costo anche se avesse solo maglio colpo di maglio e santuari e padronanza1...
ma come tutti noi sappiamo fà molto di più
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:34 pm

Alucard90 ha scritto:
Non mi ero pronunciato sui 1750 dato che non ci ho mai giocato XD
Io faccio lo stesso discorso ma invertendo gli addendi. §



Coteaz è un gran modello senza meno ed è soggetto alla regola delle quattro O.(regola inventata al momento XD)
Ottimo uppino in un'unità grazie ai vari poteri psionici.
Ottimo a livello strategico poichè ti consente di abbassare\alzare le poissibilità di rubarti\e l'iniziativa.
Ottimo poichè i seguiti diventano truppe e c'è molta nutella in quella sezione.
Ottimo poichè per 100 p.ti hai tutto ciò.

Draigo al primo tiro armatura fallito sotto un colpo di pistola laser ti fa iniziare a bestemmiare,è un gran modello in corpo a corpo senza duppio,unico fatto è che molte unità adesso hanno un'iniziativa alta o oggetti che ti mandano a menare alla pari dei magli...
Ti sblocca i paladini,modelli che secondo me non si acaparrano più di un 6 1\2 a partita,dato il fatto che costano 55 punti l'uno(3 assassine:9 attacchi di potenziata iniziativa 6=1 paladino:2 attacchi a I 4\6\1(se ha un maglio)).
Tralasciando l'esorbitante costo in punti,alla fine,le caratteristiche non giocano dalla loro,due ferite facilmente negabili da un FO8,caraterristiche generali da terminator normale(o avevano AC 5?).
Un punto a favore può essere il dioppo psycanon,scontato di 5 p.ti,ogni 5 modelli,ti sparano un bèl fuoco anche in movimento.


Crowe non è estremamente interessante nella singolarità del modello,come lo sono stati i due PS precedenti,anche se può essere molto divertente se usato bene nei CaC,ma ci rende l'estrema goduria di poter avere il meglio del meglio del meglio....del meglio degli SM a scelta truppa.
I purificatori,come ribadito qualche post più in sù,a mio vedere hanno molti punti a loro favore per un costo di circa 29,5 p.ti a modello.
In corpo a corpo possono essere più drastici,per il nemico si intende,di un'assassina:granate,possibilità di avere iniziativa 6 e le belle fiammuccie che tanto ci son care contro orki e amici vari.
In più ad un assassina hanno il fatto che hanno una maggiore resistenza e un buon tiro armatura.quindi se non vi riesce un particolare trick in una carica e vi ritroverete le teste bianche sotto il fuoco nemico,non dovrete preoccuparvi anche,solo,di un singolo requiem.
Aggiungiamoci il fatto che possano avere anche 4 psycanon se sono in 10(anche se io più di 9 per unità non ne gioco mai),in questo modo abbiamo anche un ottimo anticarro.


Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:05 pm

belle analisi, concordo un pò su tutto con Logan (sei Roberto? No vero?)
detto questo, state dimenticando un dettaglio... Crowe e Coteaz fanno pure rima con spam di razorback, volendo - e chiunque vuole.
Draigo invece no.
Ergo nello scontro diretto non c'è storia imho, ma anche in generale in torneo, un'armata monopuri spara meglio dei paladini, ha molte più cose in campo quindi è difficile da zittire con una singola botta di chiappa/abilità, e combatte altrettanto bene.
Quindi anche se Cesana (non un babbo qualunque, xD) ci ha fatto secondo posto al torneo di Natale, io trovo la Monopaladini veramente orribile, di sicuro è un avversario ostico per diverse armate, ma comunque 1) non è FORTE, è semplicemente rocciosa e 2) devi fare un bello slalom per arrivare a podio in torneo, perchè in missioni a Basi se l'altro è mobile e sa giocare pareggerai SEMPRE! (per esempio)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 7:32 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
belle analisi, concordo un pò su tutto con Logan (sei Roberto? No vero?)
No mi sa che ti confondi con qualcun altro. §
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:32 pm

okok immaginavo in realtà xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qg cavalieri grigi   cavalieri - qg cavalieri grigi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qg cavalieri grigi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» Cavalieri Grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: