Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 catalogo effetto vampiro dead 2014 recensione indovinelli degli Nehek femminili NOMI caos tattica grigi orchi conti drone tattiche grey acqua cavalieri 2011 2010 space knights

 

 [WIP] Esercito Alti Elfi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DragonLord
Utente
Utente
DragonLord


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 7

[WIP] Esercito Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: [WIP] Esercito Alti Elfi   [WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:31 pm

Buongiorno comunità di Zendra!

Apro questo WIP che raccoglierà la mia futura armata, ancora tristemente grigia come la mia città!

per ora posso mostrarvi solo il maghetto del fuoco ( della confenzione arcimago a cavallo + mago )


[WIP] Esercito Alti Elfi War002.th[WIP] Esercito Alti Elfi War006.th[WIP] Esercito Alti Elfi War008.th[WIP] Esercito Alti Elfi War004.th[WIP] Esercito Alti Elfi War003.th[WIP] Esercito Alti Elfi War007.th[WIP] Esercito Alti Elfi War005.th

colori:

veste: base astronomical grey, lumeggiato fino alllo skull white sui rilievi della veste

mantello (blu): 3 mani diluite di mordian blue, lumeggiato con mescolanza di enhanced blue, bordi: sottile passata di icy blue

fiamme: base merchrite red, lumeggiato xcon mescolanza di blazing orange, rilievi passati con mesolanza blazing orange e iyanden darksun

pelle: base di tallarn flesh, lavatura di grypon seppia lumeggiato con elf flesh


critiche&consigli qui sono ben accetti!!
Torna in alto Andare in basso
Ydrillien
Utente
Utente
Ydrillien


Età : 33
Località : Messina
Messaggi : 38

[WIP] Esercito Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: [WIP] Esercito Alti Elfi   [WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 11:39 am

Complimenti, mi piace molto! Soprattutto le lumeggiature che hai usato per fare le fiamme..
Cercavo un buon schema di colori da usare per dipingere i miei (io sono un novizio).. Beh, credo di averlo trovato!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

[WIP] Esercito Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: [WIP] Esercito Alti Elfi   [WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:02 pm

Interessante! Hai usato molto bene i colori per sfumare tra di loro e cose di questo tipo, ma c'e' un difetto principale non indifferente: la polverosita' gessosa del colore.

Come mai e' cosi'? E' un peccato..

Forse non hai diluito i colori bene mentre dipingevi, altrimenti sarebbe stato ancora piu' bello.
Torna in alto Andare in basso
DragonLord
Utente
Utente
DragonLord


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 7

[WIP] Esercito Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: [WIP] Esercito Alti Elfi   [WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:37 pm

@Ydrillien grazie, contento che ti piaccia :D.


@Emperor's Chosen. si purtroppo è proprio la poca diluizione del colore, un errore in cui cado spesso purtroppo, nelle prossime cercherò di farci più attenzione, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[WIP] Esercito Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: [WIP] Esercito Alti Elfi   [WIP] Esercito Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[WIP] Esercito Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: