Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Star Wars the old republic Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2014 degli 2010 recensione dead grigi acqua Nehek indovinelli space catalogo knights vampiro tattica caos conti NOMI tattiche 2011 2016 effetto femminili drone grey orchi

 

 Star Wars the old republic

Andare in basso 
+2
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:44 pm

Wuoo

raga per natale mi son preso questo nuovissimo mmorpg :D Da accanitissimo fanatico di star wars non potevo perdermelo, e quindi l'ho comprato al day one.

54 euro, ma devo dire che il gioco mi piace un botto. E' identico a world of warcraft, ma ambientato nel mondo di una galassia lontana lontana, con tutte le sue classice cose,le musiche, equipaggiamenti, classi ed altro.

Per ora ho giocato solo 5 ore, sono a livello 8 cavaliere jedy umano ^__^

Vi faro' sapere dopo la prima instance o altro di sensazionale, intanto chi altri di voi l'ha preso o e' interessato?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 12:32 am

vale la pena comprarlo veramente?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 12:42 am

Ho visto 1 po di video e ho potuto verificare che è 1 gioco niente male!!!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 1:21 am

Purtroppo se lo prendessi poi tutti i miei risparmiucoli se ne andrebbero col canone mensile, uffa.... Anche a me piace Star Wars accidenti e i due Kotor mi sono piaciuti tantissimo...

Quando dici "cavaliere Jedi umano" cosa intendi? Nel senso: Che razze puoi scegliere?? Ti prego non dirmi che ci sono gli ewok o i gamorreani da fare Jedi/sith perché sennò ucciderei pur di averlo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:04 am

In pratica e' kotor 3 alla Wow..

pensate che poi ha delle piccole chicche rivoluzionarie per il genere mmorpg: i dialoghi alla mass effect! E' finita la solfa di leggersi le quest in libri, log o altro.. qui ci sono continui filmati in game, dove bisogna prendere delle scelte, discutere guadagnando cosi' punti lato chiaro o lato scuro della forza.

Inoltre il gioco si puo' fare finalmente anche in solo, grazie ai pet forniti per ogni classe.. e' molto carino per adesso ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 4:32 pm

No cioe'..

ragazzi e' una uber figata da nerd di star wars! Sono arrivato a livello 11, ho fatto tutte le quest e la storia principale disponibile sul pianeta iniziale. Mi sono pure costruito la mia spada laser con un fighissimo filmato d'intermezzo ed ora sono stato investito del titolo di " cavaliere jedy", diventando un jedy guardiano ( blu yeee) tank.

Il gioco e' molto bello, perche' a differenza di wow presenta sempre una percentuale di vero gioco rpg, con frequentissime scene di stacco, dialoghi ed una cosa che ho molto apprezzato: la privacy.

Il gioco e' costantemente diviso da dei muri verdi, una volta superati questo muri saremo sicuri di non incontrare dal muro x al muro y nessun'altro giocatore, perche' finiremo in una sorta di " instance" privata. Cosi' non si fanno corse a chi uccide il mostro x appena si spawna, oppure altre cose di questo tipo.. tutto corre liscio e fluido :)

Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 4:47 pm

Canone mensile da?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 4:49 pm

12 euro e qualcosa, ma io mi prendero' la scheda da 20 euro per 2 mesi come facevo con wow ^^

costa uguale in pratica.. pero' se si e' fan di guerre stellari wow davvero ci si dimentica di averlo anche solo provato.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 3:07 pm

raga, ho ripiegato sul bounty hunter dell'impero.. ho sempre voluto provare a fare una cosa alla boba fett :D

e devo dire che mi trovo decisamente meglio che con il cavaliere jedy.. posso tankare, dps'are e curarmi nel frattempo.. vado come un treno !
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 4:50 pm

Io l'ho provato a casa di un mio amico...Premetto 2 cose

1) Sono un fan sfegatato di guerre stellari

2) non sono un amante dei videogiochi, Wow men che meno


E secondo me non vale quello che cosa. Questo mio amico ha un computer davvero potente e nonostante ciò, la grafica e l'ambientazione non hanno soddisfatto le apettative

Il gioco è carina, ma cinquanta cucuzze più x di mesi di abbonamento sono una richiesta senza senso, a prescindere

Kotor mi era piaciuto molto di più e Revan non ha rivali in carisma
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:28 pm

guarda che costa 12 euro al mese eh XD

e la grafica e' la piu' alta attualmente disponibile sul mercato tra dcuo e questo, e' cmq un mmorpg enorme ed appena nato, dagli qualche mese di tempo ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:10 am

Sono a livello 14 con l'oramai Mercenario bounty hunter ( ho scelto la spec).

Mi trovo BENISSIMO, esattamente la classe che volevo.

Sto stronzo spara come una portaaerei americana, vola, stunna, ha degli aoe fichi, mena se necessario, porta corazze pesanti, tanka anche se sarei un dps e CURA COME I PORCI se necessario.

Penso che andro' avanti fino all'end game con questa classe, sto andando liscio ed equilibrato, anche dopo aver fatto la prima " instance", qui chiamate flash points.

questo video mostra " Black talon", appunto questa instance. Sicuramente capirete che cos'ha di cosi' differente da wow sto gioco ^^

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:48 am


Guardate, il gioco non offre solo le classiche meccaniche che tutti i mmorpg hanno, ma al 18lv potrete ottenere la vostra personalissima nave spaziale, con la quale esplorare liberamente la galassia, atterrare sui pianeti, ingaggiare battaglie pvp anche nello spazio..

wow succhiaaaaaaaaaaaaaa



Sono arrivato a livello 18, mi son mangiato tutte le quest di Dromund kaas, il pianeta dei sith. Sono cresciuto di equip, e la storia e' sempre piu' fica ed intricata!! Tante boss fight molto epiche, ma la cosa e' davvero intrigante con la nave spaziale!

Insomma, qui non si hanno solo le cavalcature come in wow ( speeders, cosi volanti vari per aumentare la velocita' di viaggio), ma un'intera nave spaziale che sara' personalizzabile da cima a fondo per quanto riguarda armi, scudi e quant'altro ^^

che figata c****o.. che figata!



ps. la grafica e' molto piu' bella di quello che video danno a vedere, pc di cacca dei proprietari u_u
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:16 am

Ti prego dimmi che quel video intitolato "black Talon" non ha niente a che vedere con quella stragnoc.... con Darth Talon, quella sith così... carismatica.... Se lo fosse le mie sofferenze sarebbero terribili DX

EDIT: ah no è vero. E' impossibile visto che vive nell'epoca in cui sono ambientati i film... leggermente dopo... AH!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:03 pm

son tornato da poco a giocarlo.. e che dire:

e' free to play davvero ^^

un po' di limitazioni se non si paga, ma vabbe'.. non e' cosi' malaccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Star Wars the old republic Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars the old republic   Star Wars the old republic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Star Wars the old republic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: