Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli vampiro grigi cavalieri grey Nehek 2016 tattica dead caos femminili effetto acqua catalogo conti knights space NOMI tattiche 2010 indovinelli 2014 2011 drone recensione orchi

 

 Guerrieri Sauri - Senseless Python

Andare in basso 
+4
Caotico
poltergeist
custode04
Waylander83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 6:25 pm

Ciao a tutti!! Ho completato questi 10 sauri guerrieri su commissione su 25 totali che andrò a realizzare. Quest'unità l'avevo già dipinta precedentemente ma il committente ha voluto migliorare alcuni aspetti e cambiare alcuni colori. La pelle va dallo scorced brown ad una mescola di bestial brown + bleached, le scaglie dallo charadon granite al bleached bone, scudi e corde dal chaos black al blood red, gonnellini enchanted blue e ice blue e infine i metalli dal tin bitz allo shining gold. Critiche, consigli e suggerimenti sono ben accetti.

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander83 il Mar Dic 27, 2011 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:13 pm

Immagino che la scelta dei colori sia del committente, anche la basetta?

Io avrei preferito colori decisamente più "brasiliani" § con delle basette quanto meno forestifere.

Però sono dei bei modelli, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 5:24 pm

sulla pittura nn ho nulla da discutere ma vedendo parecchi tuoi lavori mi sono chiesto
perchè fai le basette ''così male'' nn le curi mai sembra quasi che ti concentri solo sul modello e non sulla basetta.....
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:50 pm

Si i colori sono stati scelti tutti dal committente come anche le basette. A richiesta faccio anche basi texturizzate, non so farle? visita un po' il mio blog e poi mi dici, cmq grazie per i complimeti per la pittura. ;)
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 5:28 pm

Io faccio guerrieri del caos da un po' ed i sauri li paragono ai miei predoni unità senza armatura che da far risaltare sono molto difficili a parte il loro scudo quindi l'unica soluzione è far risaltare il possente fisico. Pure io avrei usato colori più "brasiliani" però molto belli anche così. Sono come hanno detto gli altri scarse le basette.
Sono andato sul tuo sito ti devo fare i complimenti per i cavalieri del caos, per quanto riguarda gli araldi dei demoni su juggy non so se è una scelta del cliente ma non li posso vedere di quel colore non mi piacciono proprio ovviamente tutti i gusti non sono alla menta. Buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 6:48 pm

bè diciamo che il committente avrebbe fatto meglio a giocare skaven per i colori che ha sclto....xd quoto chi dice che un bel azzurrino brillante o verde acqua seguito da giallo e rosso brillanti avrebero fatto una figura ben più meritevole...ma avendo visto di peggio (un armata lucertolosa completamente caotica tra pelle nera e scudi grigi,....) non mi prolungo nel definirli un pò...fuori bg...in ogni caso a prescindere dalla scelta dei colori che non sono un tuo errore complimenti sei davvero bravissimo;)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 3:20 pm

2° unità completata di questa commissione, i rimanenti 15 sauri guerrieri che vanno a completare i 25 totali. Ripeto che quest'unità l'avevo già dipinta precedentemente ma il committente ha voluto migliorare alcuni aspetti e cambiare alcuni colori. La pelle va dallo scorced brown ad una mescola di bestial brown + bleached, le scaglie dallo charadon granite al bleached bone, scudi e corde dal chaos black al blood red, gonnellini enchanted blue e ice blue e infine i metalli dal tin bitz allo shining gold. Critiche, consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 3:38 pm

Ho visionato il tuo blog, e devo dire che sei difficile da valutare.

Le basi texturizzate che tanto declami: http://waylander83.wordpress.com/category/basi-texturizzate/

sono in alcuni aspetti interessanti, un po' innovative, carine a volte.. ma dal mio punto di vista non vanno mai, nemmeno nel migliore dei casi oltre alla definizione " carina".

Il fatto e' che ti altaleni tra momenti di qualcosa di piacevole, momenti di stile cartoon ( che personalmente non amo) e momenti di lavori, che reputo alla stregua di un livello come dire.. da principiante dell'hobby.

Per esempio la basetta qui presentata: http://waylander83.wordpress.com/category/il-signore-degli-anelli-angmar/

che trovo sgradevole.

Come puoi pretendere che ti si commenti del tutto bene se presenti sul tuo blog, lavori come questo:

http://waylander83.wordpress.com/category/il-signore-degli-anelli-le-montagne-nebbiose/

o questo?

http://waylander83.wordpress.com/category/warhammer-fantasy-demoni-del-caos/

dove per esempio il mantello di spiccateschi e' fatto molto bene, ma il resto sembra fatto da un quindicenne alle prime armi? In particolar modo l'ultimo massacratore.

E' questo che mi rende sempre altalentante, e che altalena il giudizio di molti .. hai uno stile strano, quasi direi.. svogliato probabilmente.

Arrivi sulla soglia ma non la varchi mai, decori i scalini della soglia, piuttosto che varcare e decorare l'intera abitazione come si deve.

Questo pure aveva del potenziale: http://waylander83.wordpress.com/category/commissione-sinister-dragonspit/

ma in realta' secondo me e' molto scuro, pasticciato e grossolano..

Perche' ti giustifichi sempre dietro la frase " il committente ha deciso cosi'" ? Si puo' dare sicuramente di piu'..

forse dovresti invece puntare a dimostare che puoi dare una qualita', e darla sempre a questo livello:

http://waylander83.wordpress.com/category/warhammer-fantasy-elfi-silvani/

tra l'altro sarei curioso di vedere il forum e topic del contest.

Quegli elfi sono belli, non megagalattici, ma fatti con passione, interesse, ricerca ed attenzione.

Quelle sono vere miniature degne di un blog a mio avviso.. il resto, lo trovo un po' ( senza offesa, e'solo per chiarire subito, senza girarci attorno) da livello principiante che si e' appena avvicinato all'hobby.

questo per esempio: http://waylander83.wordpress.com/category/warhammer-fantasy-re-dei-sepolcri/

io non lo posterei su di un mio blog, se dovessi vendermi per dipingere pezzi altrui, perche' probabilmente e' cattiva pubblicita'.

Questo mio post riassume tutto quello che non ho mai detto, ed anche la motivazione del perche' non commento quasi mai i tuoi lavori.


Spero che non porti a flame, insulti o a faccine come questa: ;)

ma ad una seria presa di visione delle cose.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 3:39 pm

Sono i modelli di sauri più belli che abbiano mai fatto. Molto meglio di quelli di ora. Bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 5:06 pm

x Emperor's Chosen: ho deciso di pubblicare tutti i lavori nel mio blog in modo che gli altri vedano che ho anche il coraggio di pubblicare i miei "primi lavori" e non solo gli ultimi o quelli riusciti meglio. Il tuo commento è ben accetto ovviamente e tutti possono dire la loro. Le critiche non possono che farmi crescere ;)
x Yakumo-dono: Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 5:42 pm

..Carini, ma non mi entusiasmano
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 10:28 am

x stile: pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri Sauri - Senseless Python Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri Sauri - Senseless Python   Guerrieri Sauri - Senseless Python Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri Sauri - Senseless Python
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uomini Lucertola - Senseless Python
» nani guerrieri
» Sauri & Scinchi BBWL
» Nuovo campione sauri e nurgle, nuove uscite darkelf
» Guerrieri del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: