Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro dead orchi degli cavalieri caos acqua recensione tattiche 2016 grey space grigi 2010 2011 drone conti NOMI femminili catalogo knights indovinelli Nehek tattica effetto 2014

 

 Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:24 pm

Con questa lista vorrei provare a discostarmi, anche se non del tutto, da una monotiro, che comincia a stancare pure me per la sua monotonia :§xgd:

Custode delle rune
Incudine del destino
Runa maggiore bloccaincantesimi, runa spezzaincentesimi 390

Thane
Stendardo da Battaglia
Runa maggiore dell'astio, runa maggiore della rapidità 16

20 Guerrieri con GDC, scudo e GA 205

40 Barbalunga con GDC, scudo, GA
Stendardo di Grugni 635( cia )

20 Minatori con GDC e trivella 270

Cannone
Runa della Forgia, runa ardente 130

Scaglia Rancori
Runa della precisione, runa della penetrazione x2 170

Cannone organo 120

Tot. 2080 pnt.
Ora viene la vostra parte :D. per i punti mancanti ero alquanto indeciso, qualche consiglio? Forse dovrei aggiungere un eroe, o altre truppe, consigli???
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 4:50 pm

a mio parere dovresti togliere gli scudi a tutti (guerrieri barbalunga) e lasciarli solo con la ga,
lo stendardiere nn lo farei cosi usa magari gli stendardi runici, aggiungerei un thane da picchio... i barba li abbaserei a 30 e farei almeno 2x 30 guerrieri e prova a vedere se ci sta un altra di minatori....

P.S.
se giochi in maniera classica pero hai poche macchine da guerra
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 6:25 pm

guarda gli scudi non mi hanno mai deluso, mi danno una buona possibilità di scelta nei CaC e più protezione dalla distanza.
Il thane lo aggiungo, faccio uno solo stendardo (grugni o valaya) l'altro da picchio.
Poi tre fanterie da 30? non mi dicono molto, non è meglio una abbondante e 2 da 20 per eventuali controcariche?
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 7:21 pm

scusa ma non ho capito una cosa.. a quanti punti giochi ??

se hai l'incudine non serve lo stendardo di valaya. .
lo stendardo mettilo nudo, e fallo pestare, metti una runa alla truppa come quella della determinazione o immuni a paura e terrore o fai te !! così i barba hanno d 9 ripetono i test di rotta immuni al panico sono in 40 e hanno l'eroe che pesta, e il doppio bonus allo stendardo per il bsb.... ora si :§xgd:

detta sinceramente, con una sola unità da cac seria non reggi, i 20 guerrieri te li spazzolano, e i barbba restano da soli ci fanno quello che vogliono,anche perchè hai poco tiro. . in altre parole con quella lista non sei davvero incisivo in nulla. . :(.

io con sventra, martellatori, e barbalunga con tanto di lord e bsb picchiatore ho faticato contro gli orchi. . :§nbfdb:

poi una cosa importantissima. . il custode nudo ?? :O. si ha ta 4 e ts 5 ma . . . vista la quantità di rob grossa che solcano i campi son punti regalati, un minimo.. ta del 1 + ed immune a colpo mortale e attacchi venefici bastano 20 scinchi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 9:09 am

colombo1993 ha scritto:
guarda gli scudi non mi hanno mai deluso, mi danno una buona possibilità di scelta nei CaC e più protezione dalla distanza.

Qui c'è un piccolo errore, non puoi scegliere in cac, se acquisti le grandi armi usi solo quelle in cac.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 3:00 pm

Rob Lucci ha scritto:
colombo1993 ha scritto:
guarda gli scudi non mi hanno mai deluso, mi danno una buona possibilità di scelta nei CaC e più protezione dalla distanza.

Qui c'è un piccolo errore, non puoi scegliere in cac, se acquisti le grandi armi usi solo quelle in cac.

a questa non la sapevo, grazie mille rob :)

grazie anche a gor, non mi ricordavo che l'incudine ora somma +2 alla disp, per il resto ora la modifico e la posto ,dato che lunedì giocherò contro skaven (lo so, sarà un massacro, almeno ci proverò)...

Custode delle rune
Incudine del destino
Runa maggiore bloccaincantesimi, runa spezzaincentesimi 390
Runa del gromril e immunità a venefici e mortali

Sventrademoni(che ne pensate???) 200
Runa maggiore del castigo, fuoco e rancore

Thane
Stendardo da Battaglia
+2 attacchi, +1 forza

30 Guerrieri con GDC, e GA 265

40 Barbalunga con GDC, GA 575
immuni al terrore

25 Minatori con GDC e trivella 325 (qua non sono convintissimo, li provo, senno cosa posso mettere??? sventratori?)

Cannone
Runa della Forgia, runa ardente 130

Scaglia Rancori
Runa della precisione, runa della penetrazione x2 170

Cannone organo 120

tot 2500 tondi tondi.
Ok questa è la prima bozza, ovviamente cercasi consigli!! Sono un po indeciso sul settaggio del thane, ora fa cmq 5 attacchi a forza 5, mica male... che ne pensate?


Ultima modifica di colombo1993 il Dom Gen 08, 2012 11:24 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:25 pm

il thane nn mi dispiace anche se però nn è del tutto vero che dargli quella del valaya è inutile perchè prima dell'inizio muovi già di 6 piu muovi normalmente e arrivi a 12 eventualmente se hai iniziato x secondo fai un altro movimento con l'incudine e sei già in carica di primo turno...... se rimani poi ed entrano i minatori e carichi la mob fai un bel fronte e retro così su 2 piedi.... non mi pare poi una brutta prospettiva di gioco
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:22 am

veramente vorrei evitare, alemeno all'inizio, ogni Cac, almeno con guerrieri e barbe, perchè se mi invischio nei combattimenti non esco più, dato che lui avrà molti più modelli e unità di me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)   lista - Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista nani 2500 (proviamo qualcosa di diverso)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista dei nani 2500
» lista 2500 nani
» lista nani 2500
» Lista nani 2500 punti
» Lista Nani 2500. consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: