Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Homestory cup IV Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Homestory cup IV Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Homestory cup IV Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Homestory cup IV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli Nehek caos femminili 2011 acqua NOMI tattica indovinelli effetto catalogo knights 2016 vampiro recensione tattiche dead 2014 grey space drone grigi conti cavalieri 2010 orchi

 

 Homestory cup IV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 3:05 pm

Ragazzi, è in corso la fase finale della homestory cup, un torneo dove si ritrovano alcuni tra i migliori players in circolazione a casa di "Take", manager degli aTn.

Rimangono ora 4 gironi da 4 players, da cui si avranno i giocatori che disputeranno i quarti.

In gioco ci sono l'italiano Cloud, i coreani MC, MarineKing e sound (ottimissimo terran, mi ha ispirato), Socke, Stephano, Grubby, Darkforce, Dimaga e Nerchio.

Sarebbe ottimo se riusciste a guardare alcune partite, dato che c'è molto da imparare, anzi, una infinità.

Vi posto il link per le informazioni

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/HomeStory_Cup/4

e quello per lo stream

http://de.twitch.tv/team/HSC


Iniziato proprio adesso lo stream, mi raccomando date una occhiata (e commentate pure se volete)
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 3:39 pm

mmmmmmm :@@:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:21 pm

Interessantissimo secondo game di sound vs dimaga.

Apertura di reactor hellion seguita da cloack banshee, poi exp, ricerca del blue flame e adda thor alla composition.
Potente push finale di BFH+Thor+banshee.

Il difficile è stato tuttavia riuscire a cogliere di sopresa dimaga con il cloack: ha potuto killare un sacco di droni e una queen con due banshee, prima dell'uscita dell'overseer. Fantastico come poi ha fatto un secondo harras di hellion e banshee, bruciando in totale una quarantina di dronil.

Se non si fanno tutti questi danni, si sta troppo sotto di eco per il push finale.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:36 pm

Terzo game di Sound strepitoso.
Lo avevo detto che è un player da vedere!

Fast terzo CC, push consecutivi di marines-tanks-medivac, con multidrop in main, e quarta in contemporanea.

fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 10:02 pm

ckoud perde 2-0 a goody, peccato la prima se l' e' proprio mangiata (troppi troppi overminerals che non ha usato)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:20 am

Passano sei coreani su sette (e non penso sia un caso), più due europei, che sono zerg

Come sostengo da tempo quindi, un altra dimostrazione di quali siano le due razze imba: i coreani e gli zerg. Sul nostro server per fortuna si incontrano solo gli zerg, che sono però sufficienti a rovinarti la giornata.

Passano quindi: Sound (il mio nuovo idolo), violet, marineking, MC, JYP, Real, Dimaga e Stephano.
Oggi le finali! Seguitele!

P.S.:Cloud, commentando il suo girone, ha scritto:

Il mio girone mi sembra di gran lunga il più facile, jyp è il protoss koreano meno forte contro terran, real è un mio practice partner e goody è più abbordabile di tanti altri players come nerchio stephano socke etc. Secondo me posso farcela a passare anche come primo, chiaramente potrebbe accadere di tutto ed è difficile dare una previsione.

Ha poi perso tutti e tre gli incontri, arrivando ultimo nel girone.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 11:33 am

Asurian ha scritto:
Il mio girone mi sembra di gran lunga il più facile, jyp è il protoss koreano meno forte contro terran, real è un mio practice partner e goody è più abbordabile di tanti altri players come nerchio stephano socke etc. Secondo me posso farcela a passare anche come primo, chiaramente potrebbe accadere di tutto ed è difficile dare una previsione.

Ha poi perso tutti e tre gli incontri, arrivando ultimo nel girone.

Bella figura di cacca :§-.pä:
A che ora iniziano i match?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 6:11 pm

lol epic fail xD


@fede: mi son visto le partite di sound: un solo commento: semplicemente spettacolare *-*!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 6:33 pm

Eh, io mi sono perso il quarto di finale di sound nel tvp. C'è un VOD magari?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 7:20 pm

sisi, e' tutto registrato su twitch tv. pero credo che devi pagare u.u

in alternativa cerca su youtube!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 8:21 pm

Che differenza c'è tra ESLTV_TAKETV e ESLTV_TAKETV2? Cos'è mandano in onda anche una differita?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:43 pm

credo che siano 2 stream che coprono lo stesso evento
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:20 pm

Ho assistito all'incaprettamento di Dimaga.... beh se dite che gli Z sono sgravi e i Protos no, accoppiati ai koreani poi, beh... mi dovete spiegare come si può materialmente vincere contro dei ff in mano a gente con ventordicimilafantastilioni di APM perchè io non ci arrivo :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:32 pm

Mamma mia Sound nel terzo game della semifinale!!!!!

Doppio drop in main e terza e push in natural!!!

Lo adoro!!!!

Comunque cappo per il doppio stream, la questione è che per le prime due giornate, con i gironi da 32, c'erano partite in contemporanea e quindi doppia copertura di casting.
Ora semplicemente si streamma lo stesso game con due coppie di caster diverse, o anche con la stessa, per splittare in due i telespettatori ed evitare lag.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:44 pm

Eddaje co sto cavolo di hellion marauder push. E' la seconda volta che lo fa e la seconda volta che concede il game...


Edit: quanto mi fa godere Sound!!!
Magnifico terzo game: attacco centrale per spostare l'armata zerg, poi push diretto sulla main sfruttando medivac elevator playstile. Il vergognoso zerg tenta come loro solito il runby in natural coi ling, ma Sound si difende bene ed spiana main e natural, bane nest e pinnacolo compresi.

Sound in finale!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:55 am

contro chi in finale?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 11:14 am

Vi linko i VOD della homestory cup.

Non posso obbligarvi a farlo, ma consiglio caldamente a tutti i membri degli HoZ di guardarsi le parti dei match.

Sono partite di livello eccellente tra i migliori players del mondo (anche se non ci sono i top koreani, ci sono forti coreani e i top europei).

Inoltre il cast è fatto dai giocatori stessi, che quindi forniscono una analisi approfondita della partita.

Ripeto: guardateveli!

VOD HomestoryCup 4

P.S: il torneo è stato vinto da MC, che ha rollato il mio Sound con un 4-0 senza pietà.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:58 pm

beh aspetta MKP e mc sono top coreani eh xD

dirai piu che altro che mancano alcuni top coreani (neastea per esempio) ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 2:15 pm

MC attualmente non è considerato un top korean. Non chiedermi come mai, ma è così. Forse perché al GSL e stato veramente sotto tono negli ultimi mesi del 2011.


MK sta sotto a MVP ed MMA nella sua razza, ma sì, lo considererei un top anche io =)

Mancano cmq Nestea, Losira, MVP, Bomber, MMA, Tejia(nuovo eccellente terran), Squirtle, Alicia,...

Cmq lo stesso Sound nel tvz mi ha esaltato. Se migliora il tvp secondo me emergerà.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:30 pm

C'È SOUND CHE STREAMMA!!!!!!!!!!!

Edit: è il mio post numero 2000 su Zendra! Lo dedico a Sound!!! XD


Ultima modifica di Asurian il Sab Gen 14, 2012 10:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 8:38 pm

anche ieri era online :D me lo sono guardato un po
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 10:48 pm

Ma Sound commenta nel suo stream???? Di solito mi guardo thorzain che è moltro bravo, commenta e fa vedere anche il replay di quello che aveva fatto e spiegd gli errori suoi e dell'avversario. Se trovo quello di sound ogni tanto guardo
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:06 pm

Sound commenterebbe in coreano...

Cmq ieri ho visto anche io Thorzain. Le ha buscate da zerg peggio di me, il che è tutto dire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Homestory cup IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Homestory cup IV   Homestory cup IV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Homestory cup IV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: