Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro dead tattica indovinelli 2016 caos degli catalogo cavalieri femminili orchi 2011 NOMI space knights Nehek grey conti effetto recensione 2014 grigi 2010 tattiche acqua drone

 

 lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia

Andare in basso 
+2
davidz90
xam irog
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:24 pm

salve sono sempre io per vostra sfortuna e a discapito della vostra pazienza ma devo portare il caos alla gloria!ho letto varie partite di warhammer e vedo che il caos decima le truppe avverarie ma molte volte perde come un co....ne e mi chiedevo se era colpa degli eroi settati male oppure che non ha tiro!pensavo di fare una lista più veloce e che avesse anche sto maledettissimo tiro!

1-sommo stregone di tzeentch su disco di IV(non so come settarlo)
1-stregone di II di tzeentch con perga (poi non so cosa mettere)
1-principe silgvad il magnifico(forse) oppure un eroe esaltato su cavalcatura demoniaca
10-prescelti gdc khorne
40-predoni di slaanesh con flagelli e gdc
5x2-predoni a cavallo di slaanesh con flagelli
5x3-cavalieri del caos khorne gdc
5x2-mastini
2-altare del caos
2-cannone infernale

dovrebbero essere 3000 punti e dovrebbe avere tutto sia cac che magia che tiro,ora so che serve anche una buona dose di culo(il caos non ha mai culo!)bisogna saper muovere ok...ma non è solo per quello che gli altri eserciti vincono diamine!ora questa lista è abbastanza veloce da arrivare subito in cac i prescelti arrivano per secondi accompagnati dai predoni il cannone se tutto va bene dovrebbe mietere un pò di truppe avversarie...ho finito le parole...che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:32 pm

allora:

1-il caos perde solo e unicamnete perchè non ha tiro e la fanteria è lenta come il cucco

2-lo stregone di 4 sul disco muore subito non hai protezione te lo bombardano con tutto quello che hanno e dopo perdi di magia...

3 la lista è carina ma alcune cose vanno cambiate:
-leva i due altari del caos e anche i cannoni
-al loro posto aumenta i predoni a cavallo, se fai tante unità piccole magari con i flagelli e l'armatura li rendi un pò più resistenti.
-le unità di predoni appiedati falle da 20:)
-sigvald proprio no...piuttosto dei condottieri di slaneesh con qualche bella arma che fa colpire sempre per primo:)

:)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:36 pm

davidz90 ha scritto:
allora:

1-il caos perde solo e unicamnete perchè non ha tiro e la fanteria è lenta come il cucco

2-lo stregone di 4 sul disco muore subito non hai protezione te lo bombardano con tutto quello che hanno e dopo perdi di magia...

3 la lista è carina ma alcune cose vanno cambiate:
-leva i due altari del caos e anche i cannoni
-al loro posto aumenta i predoni a cavallo, se fai tante unità piccole magari con i flagelli e l'armatura li rendi un pò più resistenti.
-le unità di predoni appiedati falle da 20:)
-sigvald proprio no...piuttosto dei condottieri di slaneesh con qualche bella arma che fa colpire sempre per primo:)

:)

allora...
1- comincia a mettere guerrieri del caos di tzeench con lo scudo, e vediamo come li buttano giù con TA al 3+ e TS in Cac al 5+
2- lo stregone arriva a un ts di 3+, scusa ma come lo butti "subito giù"?

gli altari uno restalo e mettilo vicino ai prescelti e cerca di fare doppio 6 o altre cose carine ;)
bene i predoni a cavallo
ah bhe 5x3 cavalieri del caos di khorne sono un azzardo, però se ti piacciono proprio devi essere certo di caricare al secondo turno, io una la leverei
i predoni falli di khorne con GA o meglio ancora flagello e spacchi tutto! come dice davidz da 20 sono ok
sigvald non mi entusiasma, perchè non un condottiero di tzeench che vaga per il campo (semmai settalo anti mostri/personaggi, con attacchi a base di fuoco è un must ;)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:55 pm

te li buttano giù di risoluzione facendoti anche solo 1 2 ferite tra bonus ranghi e basta un eroe con un minimo di ac e il combattimento lo perdi a priori;) se poi mi dici che non fuggono almeno te li tiene fermi in un cac di 3 4 turni e intanto ti fa fuori il resto:)

per il discorso del mago bè è semplice ok il ts3+ ma quando ti arrivano con tanto tiro o te lo bloccano in cac non so finchè dura...ovvio è fortissimo nessuno dice il contrario ma si deve vedere come lo si gioca, il caos è estremamente difficile da usare e una mossa falsa basta a farti partire 500 punti di mago...e a quel punto è finita.:)


-quoto sull'altare almeno uno tienilo;)
-i cavalieri sono fortissimi ovvio che con i nuovi libri sono un pò svanta però spaccano sempre di brutto, infatti io quoto le tue tre unità magari da 6 spacca di più:)

il caos soffre il numero, di mio ti posso dire che giocando skaven non penserei nemmno un secondo di perdere contro una lista del genere e ti assicuro non per vantarmi ma non è mai successo che un caotico battesse i codarizza del mio esercito...poi ovvio che come modelli stat e potenza non hanno eguali ma rimane il fatto che sono facilmente accerchiabili e risentono del poco movimento e del costo alto...
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 8:37 am

ad essere sincero non ho postato la lista come avrei dovuto purtroppo ieri ero fuori dalle grazie perchè non riuscivo a settare una lista per il caos.
so per certo che contro skaven non può vincere,non ho mai detto il caos vince sempre,ma dannazione ci sarà un modo per battere almeno una volta tutti gli eserciti?possibile che vada così tanto di sfiga?così ho pensato di aggiungere unità veloci(alla fine sono sempre guerrieri del caos solo più veloci)l'unità di prescelti perchè sono molto più forti dei guerrieri del caos(una variante sarebbe di mettere 19 guerrieri del caos con lo stregone intruppato)un'unità che arriva per seconda torna sempre utile come i predoni del resto ma loro servono soloda supporto poi pensavo di settare lo stregone cn armatura cremisi di dargan e collare di khorne poi l'eroe esaltato con la sada runica del caos oppure l'ascia di khorne.
secondo me è possibile vincere anvhe contro le infinite orde degli skaven ma non sno ancora un ottimo giocatore.
purtroppo il numero degli skaven è alto e buttarli giu tutti è impossibile ma ciò non vuol dire che non si possa vincere ance se di poco almeno,i ho setito he il caos riusciva ad annientare skaven ma è raro
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:24 am

bè volendo ci riesce ma devi giocare sulla disciplina, cosa che gli skaven non hanno. giocatela con condottiero su drago con doppio soffio e terrore, per il resto predoni e cavalleria magari qualche csrro e poi ho notato che i draghi ogre sono parecchio buoni contro gli skaven. con una lista del genere spacchi anche i topozzi
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:33 am

Il problema è che il condottiero su drago costa troppo, sforerebbe coi pun ti per i grandi eroi, senza contare che una cannonata a fulmini decente lo spolpa XD

Contro skaven devi giocare sul numero non sulla qualità ora come ora arrivano a D10 come tutti gli eserciti e avranno sicuramente piùì ranghi di te quindi non scapperanno mai!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:36 am

è vero il drago è ingiocabile...condottiero su cavalcatura dem che causa terroe, due draghi ogre che causano terrore, 3 maghetti con slaanesh che gli sfalda la disciplina e il resto cavallerie legg e pes:) vedrai che botto:) ovvio che io so come sconfiggere anche questa lista ma i segreti li so mantenere uah uah uah uah xd..
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:38 am

Scusa david, da quando slaanesh abbassa la disciplina? solo i demoni hanno uno stendardo per farlo, e come ripeto avendo D 10 non servono ^^

Punta sul numero, più guerrieri con spada e scudo che puoi, devi fare una guerra di attrito e vincerla non subendo perdite (marchiandoli di cinzio hai ta al 3+ e parata al 5+ non male direi ^^)
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:40 am

da quel che ricordo slannesh ha parecchie magie e armi che mandano -2 d o altre cose del genere...boh mi sarò sbagliato cmq in tal caso gioca col number come dic rob non c'è altro modo..
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:43 am

Non hanno più queste magie, solo nella sesta ^^ volendo avrebbero uno stendardo che da -1 alla disciplina a tutte le unità nemiche entro 12 però 75 punti messi così sul bsb non mi sembra il caso ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:50 am

ah cacchio è troppo che non gioco xd....allora mi devo riguardare bene le regole..oppure non le guardo perchè quello se non vado errato era l'unico modo per sfaldare i topozzi col caos..xd
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:29 pm

ok...contro i conti vampiro almeno ho speranze?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:55 pm

certo contro i cv ne hai a migliaia di speranze...se non gioca la mono zombie, bè in ogni caso contro i cv grazie alla nuova fase magica te la puoi giocare molto meglio e magari se giochi un pò di gente sfaldatrice in cac riesci a fargli fuori i personaggi in 4 e 4 8
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 8:31 pm

ovviamente hai speranze ma che fai fuori tutti i personaggi in 2 secondi in cac non è vero per niente neppure un condottiero riesce a tenere testa ad un vampiro lord
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:22 pm

^ E' incredibile come Davidz riesca a cambiare fulmineamente opinione dopo ogni post contrario al suo che viene scritto. Chissà se lo farà anche con quest'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:41 pm

no ferma un momento un condottiero è superiore ad un vampiro lord
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:58 pm

no ti posso assicurare che non è così possiedi entrambi i codex e gli eserciti e ti assicuro che un drago sanguinario fatto per bene pesta il condottiero a sangue visto che attacca prima ha maggiore ac ripete per colpire etc.
mi sembra anche abbastanza ovvio visto che costa anche di più
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:54 am

lo so ma il condottiero può essere settato appunto per qualsiasi evenienza e il mio avversario giocherà un vampiro lord appiedato perchè non ha abbastanza soldi per farne uno,ad ogni modo il condottiero è fatto apposta per combattere il vampiro lord non ha proprio quello scopo e poi se muore è la fine per l'esercito di non morti
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 9:14 am

xam irog ha scritto:
lo so ma il condottiero può essere settato appunto per qualsiasi evenienza e il mio avversario giocherà un vampiro lord appiedato perchè non ha abbastanza soldi per farne uno,ad ogni modo il condottiero è fatto apposta per combattere il vampiro lord non ha proprio quello scopo e poi se muore è la fine per l'esercito di non morti

Qui purtroppo ti devo contraddire, un vampiro lord settato da combattimento fulmina il condottiero senza troppi sforzi, puoi giocartela tranquillamente contro conti, solo occhio agli spettri dannati (ombre a cavallo)
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 9:18 am

se gli muore il generale non perde la partita assolutamente adesso basta che hai almeno un mago con il sapere dei vampiri e non succede niente testi solo una volta e basta
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:26 am

dunque come me la devo giocare?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:32 am

guarda la cosa più pericolosa sono le evocazioni visto che gli incrementano i modelli di un botto per cui ti consiglio di cercare di disperderle tutte e fare attenzione ai varghy se li gioca e ai nugoli e vari schermini fastidiosi.
la cosa principale e quindi cercare di annullare la sua fase magica cercando di disperdere e uccidere i maghetti
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:49 am

dunque serve un pò di culo...i maghetti si possono uccidere anche se sono su drago,i dadi possono fare di tutto possono favorire o sfavorire,lui giocherà un lord e un mago poi 20x2 di ghoul 25 di tumuli 1 vargulf 1 carrozza 1 carro 3 ombre e mi sa che non arriva neanche a 2500 e mi tocca rifare la lista :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:14 pm

guarda ti dico che la sua lista non mi pare fortissima già vedendo quei 25 tumuli che adesso non ha molto senso giocarli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Empty
MessaggioTitolo: Re: lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia   lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista caos mortale, 3000 punti, nolimits, con tiro e magia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista conti vampiro,2000 punti, nolimits,contro caos mortale
» ..Lista Caos Mortale 1000 pti NoLimits..
» Lista Conti Vampiro 3000 punti Nolimits
» Lista Uomini Lucertola 2250 punti ETC(magia-CaC-tiro)
» lista guerrieri del caos 3000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: