Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey 2014 knights indovinelli vampiro orchi grigi Nehek 2010 space NOMI tattiche catalogo cavalieri drone degli 2011 caos dead conti acqua effetto tattica 2016 femminili

 

 Vergogna calcistica, ennesimo episodio..

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
Stile
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:03 pm

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. OltraggieVergogna26

Obbrobrio viola - Su Facebook il Viola Club Modena ha riportato l'agghiacciante foto di otto adepti del club che, fattisi fotografare di schiena, perché il coraggio di mostrare i loro volti non l'hanno trovato, mostrano indosso una maglietta viola con la raccapricciante scritta "Gobbi -39", ad esaltare la tragedia che 27 anni fa all'Heysel non solo provocò la morte di 39 tifosi bianconeri ma oltraggiò anche profondamente lo sport e il concetto stesso di sport, per le circostanze che la determinarono. Che a distanza di 27 anni con una frequenza allarmante e allucinante queste manifestazioni dei tifosi viola si ripresentino un po' qua e un po' là ad offendere la memoria dei 39 tifosi caduti e ad esacerbare il dolore dei loro familiari è qualcosa di non più tollerabile; è qualcosa peraltro sotto gli occhi di tutti da anni, autorità civili e sportive in testa, ma nulla si è fatto per arginare questo disgustoso 'fenomeno'. Ieri sera, a 'Lunedì di rigore' su Antenna 3 è intervenuto telefonicamente il vicepresidente del viola Club Modena, Gianluca Piacentini, che ha ammesso la provenienza della foto, addebitata ad otto soci che se la fecero scattare qualche anno fa: precedentemente al suo insediamento, ci ha tenuto a precisare. Ciò tuttavia non esime né lui né gli altri dirigenti e membri del club ad assumersi la responsabilità dell'accaduto e della pubblicazione, su sito da loro amministrato, di una foto che, seppure 'datata', rinnova un dolore che non invecchia. Piacentini si è assolutamente dissociato da simili manifestazioni e dai sentimenti negativi che le originano e si è scusato con tutta Italia "per quella immondizia"; in realtà trattasi di qualcosa di peggio che immondizia, si tratta di un'atrocità che lascia senza fiato, e quella foto è solo la punta di un iceberg: la rivalità sportiva, le polemiche non c'entrano nulla, questa è una vergogna e occorre che si faccia in modo che non accada mai più.

Fonte: www.ju29ro.com


A voi la parola..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:14 pm

mah sicuramente è una cosa che fa ribrezzo.. ma eviterei i soliti commenti sul calcio, visto che questi tipi di prese per il culo avvengono in qualsiasi ambito ormai, PURTROPPO. Direi che sta nella stupidità umana a fare cose del genere.. Io poi personalmente li prenderei a bastonate Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. 3660733284
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:32 pm

Stile ha scritto:
mah sicuramente è una cosa che fa ribrezzo.. ma eviterei i soliti commenti sul calcio, visto che questi tipi di prese per il culo avvengono in qualsiasi ambito ormai, PURTROPPO. Direi che sta nella stupidità umana a fare cose del genere.. Io poi personalmente li prenderei a bastonate Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. 3660733284

oddeus non sono del tutto d'accordo...ho fatto un sacco di sport a livelli agonistici, e non ho mai visto gli sfotto e gli odi fra tifosi, che spesso degenerano in queste bravate da decerebrati, che invece spesso accompagnano le partite di calcio..Questo è solo uno dei tanti esempi, l'ultimo diciamo in ordine di tempo, ma obiettivamente in partite di altri sport robe del genere non mi è mai capitato di vederle..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:45 pm

nono, non intendevo in altri sport.. intendevo in generale, in qualsiasi ambito è comune ormai richiamare disgrazie di avversari o come li vuoi definire..
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:53 pm

C'è poco da dire.
è qualcosa di disgustoso da parte di persone becere e ignoranti.
non sono tanto d'accordo con stile. è certo che in molti sport la questione "tifo" sia molto più sana. pare essere invece una qualità propria del calcio (almeno qua in italia) queste abitudini così grette ( io che sono di torino posso confermare di aver sentito una marea di volte gli sfottò sulla tragedia di superga)
certo gli sfottò ci sono ovunque (anche in diversi ambiti) ma così pesanti non credo proprio.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:08 pm

..Comuqne riguardo lo sport mi viene in mente recentemente la faccenda Simoncelli.. Più di qualche spagnolo ne ha fatto dell'ironia sulla vicenda.. Ho visto girare anche battute poco gradevoli su Facebook..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:46 am

Questi sono barbari. Un bradipo in coma ha un attività celebrale superiore a questi idioti...
Avessero il coraggio di farsi vedere in mezzo alla curva dei Drughi con 'ste maglie....


P.S: tala, sono contendo di notare che non sono l'unico a frequentare ju29ro.it ;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 2:53 pm

Stile ha scritto:
..Comuqne riguardo lo sport mi viene in mente recentemente la faccenda Simoncelli.. Più di qualche spagnolo ne ha fatto dell'ironia sulla vicenda.. Ho visto girare anche battute poco gradevoli su Facebook..
io assieme a dei miei amici abbiamo fatto chiudere una pagina su facebook che si chiamava "Finalmente è morto Simoncesso"... Vi lascio immaginare il livello dei post su quella pagina...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:05 pm

Sulla questione "-39"gobbi", posso solo dire che la trovo terrificante, anzi, ripropongo il termine usato da Talaban: agghiacciante.
Chiedo ai nostri giuristi: non c'è una legge che persegue questo tipo di comportamenti? Non sono reato?

Riguardo alla differenza tra comportamenti tra tifosi calcistici e quelli di altri sport, indubbiamente più puliti e sani, vi ricordo che in Italia (e GB, Germania, sud america,...) il calcio non è uno sport ma un fenomeno sociale, che funge da valvola di sfogo, da strumento "panem et circensem" ed ha una fondamentale valenza politica, dato che le aree delle tifoserie più estreme costituiscono un bacino di voti fondamentale.
Non sto poi a parlare di questioni economiche legate ad esso.

Pertanto, se vogliamo analizzare e risolvere i problemi relativi alla tifoseria calcistica, occorre tener conto appunto che non stiamo parlando di uno sport, ma di un fenomeno sociale che trascende gli ambiti e le entità di uno sport.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:22 pm

eh maresciallo io navigo ovunque ormai! comunque si é vero che da noi il calcio è vissuto dacerte parti di tifoseria come qualcosa di più di un semplice sport ma più come un modo per dare sfogo alla propria inciviltà, basti vedere da noi le tifoserie schierate politicamente, i frequenti cori razzisti ( hellas verona e lazio in testa ) contro lo stato (livorno in primis) e le risse fra tifoserie avversarie ma a bolte anche della stessa squadra ( come i drughi e l'altra tifoseria juventina). insomma si è tanto stigmatizzato gli hooligans ma mi sa che noi siamo messi peggio, loro avranno inventato lo sticky mill ma da noi hanno tirato dentro lostadio direttamente uno scooter..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:38 pm

L'italiano che si lamenta degli stipendi dei politici è lo stesso che la domenica va a vedere la partita e urla dietro a "22 scemi che tirano dei calci a un pallone", pur cosciente che quei birigiondoli senza cervello a 10 metri da loro prendono milioni e milioni l'anno.
Non mi meraviglio che ci siano dei deficienti come questi a giro...

Citazione :
ma da noi hanno tirato dentro lostadio direttamente uno scooter
Quanto ho riso quella volta!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:46 pm

..ok, non vorrei essere frainteso ora.. Sono d'accordissimo sul fatto che il calcio ormai sia mera speculazione economica, politica etc.. e come ultima cosa considerato come sporto, PERO' vorrei sottolineare il fatto che i giocatori di baseball professionisti guadagnano più dei calciatori e anche qualche cestista credo. Il calcio è degenerato anche a causa "nostra" (di chi segue insomma) perchè ha dato un grande stimolo alle compagnie televisive ad investire su avvenimenti calcisitici cosicchè sia diventato un fenomeno di massa e di enorme guadagno.. (studio TV, non sono affermazioni campate in aria) ..
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 8:38 pm

Asurian ha scritto:
Chiedo ai nostri giuristi: non c'è una legge che persegue questo tipo di comportamenti? Non sono reato?

Guarda, il mio primo pensiero è stato quello. Qualcosa di sicuro ci sarà, ma non saprei dirti cosa: non è calunnia, diffamazione, apologia di nulla.....mi spiace, ma non mi viene in mente niente.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 8:54 pm

Stile ha scritto:
..ok, non vorrei essere frainteso ora.. Sono d'accordissimo sul fatto che il calcio ormai sia mera speculazione economica, politica etc.. e come ultima cosa considerato come sporto, PERO' vorrei sottolineare il fatto che i giocatori di baseball professionisti guadagnano più dei calciatori e anche qualche cestista credo. Il calcio è degenerato anche a causa "nostra" (di chi segue insomma) perchè ha dato un grande stimolo alle compagnie televisive ad investire su avvenimenti calcisitici cosicchè sia diventato un fenomeno di massa e di enorme guadagno.. (studio TV, non sono affermazioni campate in aria) ..



occhio qua però stiamo entrando in un altro discorso, ovvero la remunerazione degli sportivi, che purtroppo ha poco a che vedere con l'idiozia e la decerebrazione di questi cosidetti tifosi..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:34 pm

..Vero, non riguarda il topic, però ho risposto alle affermazioni scaturite riguardo lo sport. torniamo in topic.. Dovrebbero farla una legge seria su questi generi di azione..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 12:45 pm

Stile ha scritto:
..ok, non vorrei essere frainteso ora.. Sono d'accordissimo sul fatto che il calcio ormai sia mera speculazione economica, politica etc.. e come ultima cosa considerato come sporto, PERO' vorrei sottolineare il fatto che i giocatori di baseball professionisti guadagnano più dei calciatori e anche qualche cestista credo. Il calcio è degenerato anche a causa "nostra" (di chi segue insomma) perchè ha dato un grande stimolo alle compagnie televisive ad investire su avvenimenti calcisitici cosicchè sia diventato un fenomeno di massa e di enorme guadagno.. (studio TV, non sono affermazioni campate in aria) ..
Il basket è lo sport dove girano in assoluto piu soldi (tant'è è che circa il 60% degli introiti delle società NBA va in stipendi). A ruota seguono, piu o meno a parimerito, il calcio, l'hockey su giaccio e il baseball...




Asurian ha scritto:
Sulla questione "-39"gobbi", posso solo dire che la trovo terrificante, anzi, ripropongo il termine usato da Talaban: agghiacciante.
Chiedo ai nostri giuristi: non c'è una legge che persegue questo tipo di comportamenti? Non sono reato?

Riguardo alla differenza tra comportamenti tra tifosi calcistici e quelli di altri sport, indubbiamente più puliti e sani, vi ricordo che in Italia (e GB, Germania, sud america,...) il calcio non è uno sport ma un fenomeno sociale, che funge da valvola di sfogo, da strumento "panem et circensem" ed ha una fondamentale valenza politica, dato che le aree delle tifoserie più estreme costituiscono un bacino di voti fondamentale.
Non sto poi a parlare di questioni economiche legate ad esso.

Pertanto, se vogliamo analizzare e risolvere i problemi relativi alla tifoseria calcistica, occorre tener conto appunto che non stiamo parlando di uno sport, ma di un fenomeno sociale che trascende gli ambiti e le entità di uno sport.
Purtroppo non credo che ci siano appigli legali per perseguire questi idioti dato che la legge non impone di usare il buon senso.
Anyway, un buon sistema per risolvere il problema della violenza all interno degli stadi (lancio di motorini et similia) sono i carceri interni alle prigioni e sopratutto il pugno di ferro, sul modello inglese. Ovviamente questo però implica una certa serietà dei servizi di sicurezza e della polizia ma se qualche idiota è riuscito a portare un motorino nello stadio significa che i servizi di sicurezza sono marci quanto i tifosi (perchè non è possibile che non l avessero notato, suvvia).
Ovviamente le carceri interne non risolvono il problema sociale ma almeno lo spostano fuori dagli stadi permettendo cosi di avere un atmosfera civile al suo interno. Sono atato un paio di volte a vedere delle partite in Inghilterra (Chelsea e Utd) e l'atmosfera che si respira è mooooolto migliore di quella che si respira a Torino o Milano (negli altri stati della Serie A nonci sono mai stato). Poi ovviamente alla sera devi fare attenzione e non entrare nei pub sbagliati ma almeno puoi andare a vedere le partite con tuo figlio in santa pace...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:25 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Stile ha scritto:
..ok, non vorrei essere frainteso ora.. Sono d'accordissimo sul fatto che il calcio ormai sia mera speculazione economica, politica etc.. e come ultima cosa considerato come sporto, PERO' vorrei sottolineare il fatto che i giocatori di baseball professionisti guadagnano più dei calciatori e anche qualche cestista credo. Il calcio è degenerato anche a causa "nostra" (di chi segue insomma) perchè ha dato un grande stimolo alle compagnie televisive ad investire su avvenimenti calcisitici cosicchè sia diventato un fenomeno di massa e di enorme guadagno.. (studio TV, non sono affermazioni campate in aria) ..
Il basket è lo sport dove girano in assoluto piu soldi (tant'è è che circa il 60% degli introiti delle società NBA va in stipendi). A ruota seguono, piu o meno a parimerito, il calcio, l'hockey su giaccio e il baseball...




Asurian ha scritto:
Sulla questione "-39"gobbi", posso solo dire che la trovo terrificante, anzi, ripropongo il termine usato da Talaban: agghiacciante.
Chiedo ai nostri giuristi: non c'è una legge che persegue questo tipo di comportamenti? Non sono reato?

Riguardo alla differenza tra comportamenti tra tifosi calcistici e quelli di altri sport, indubbiamente più puliti e sani, vi ricordo che in Italia (e GB, Germania, sud america,...) il calcio non è uno sport ma un fenomeno sociale, che funge da valvola di sfogo, da strumento "panem et circensem" ed ha una fondamentale valenza politica, dato che le aree delle tifoserie più estreme costituiscono un bacino di voti fondamentale.
Non sto poi a parlare di questioni economiche legate ad esso.

Pertanto, se vogliamo analizzare e risolvere i problemi relativi alla tifoseria calcistica, occorre tener conto appunto che non stiamo parlando di uno sport, ma di un fenomeno sociale che trascende gli ambiti e le entità di uno sport.
Purtroppo non credo che ci siano appigli legali per perseguire questi idioti dato che la legge non impone di usare il buon senso.
Anyway, un buon sistema per risolvere il problema della violenza all interno degli stadi (lancio di motorini et similia) sono i carceri interni alle prigioni e sopratutto il pugno di ferro, sul modello inglese. Ovviamente questo però implica una certa serietà dei servizi di sicurezza e della polizia ma se qualche idiota è riuscito a portare un motorino nello stadio significa che i servizi di sicurezza sono marci quanto i tifosi (perchè non è possibile che non l avessero notato, suvvia).
Ovviamente le carceri interne non risolvono il problema sociale ma almeno lo spostano fuori dagli stadi permettendo cosi di avere un atmosfera civile al suo interno. Sono atato un paio di volte a vedere delle partite in Inghilterra (Chelsea e Utd) e l'atmosfera che si respira è mooooolto migliore di quella che si respira a Torino o Milano (negli altri stati della Serie A nonci sono mai stato). Poi ovviamente alla sera devi fare attenzione e non entrare nei pub sbagliati ma almeno puoi andare a vedere le partite con tuo figlio in santa pace...


diciamo che il problema degli stadi in italia è che i controlli sono fatti da persone poco pagate e non di certo professionisti della sicurezza, per cui se si trovano di fronte degli energumeni incazzosi che lo minacciano di prenderlo a ceffoni, bottigliate o quant'altro, che si pretende che facciano sti poracci? si fanno da parte e via...quanto successo a genova durante la partita italia-serbia ne è un esempio, voglio vedere un lavoratore normale che provava a dire qualcosa a quei serbi che fine faceva..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vergogna calcistica, ennesimo episodio..   Vergogna calcistica, ennesimo episodio.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vergogna calcistica, ennesimo episodio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vergogna, il mio Lord di Nurgle
» La vergogna nel giorno della memoria
» Ennesimo dubbio sui fanatici
» Ennesimo consiglio per un nuovo arrivato!
» Ennesimo omicidio con arma da fuoco in 'Murica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: