Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Modello dell'anniversario Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2016 degli Nehek grey vampiro dead drone recensione conti orchi tattiche cavalieri grigi catalogo space 2010 tattica 2014 NOMI femminili effetto knights acqua caos 2011

 

 Modello dell'anniversario

Andare in basso 
+3
Rogal Dorn
Nani4ever
Talaban
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:22 pm

Modello dell'anniversario 407797_222862404468440_100002340472438_485069_910324160_n

To celebrate the 25th anniversary of Rogue Trader, which forever changed the face of miniature wargaming, we're immortalising in Citadel Finecast the very first star of Warhammer 40k.

The evocative illustration from the cover of Rogue Trader leaves no doubt; in the far future there is only war. In the center of the immage a Crimson Fist captain holds an Ork's head. Juan Diaz has sculpted a miniature based on this Space Marine captain, brandishing his grisly trophy in his power fist, a plasma pistol in his other hand. The kit includes a display base with the proud Crimson Fist standardin in the background. Alternatively you can use a regular base so that the captain can lead a squad of Crimson Fists into the heart of battle.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:24 pm

Ne piglio due. Stupendo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:06 pm

uno si, ma due sono 52 euro, decisamente troppo XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:10 pm

Solo io ho letto 26 euro?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:12 pm

l prenderò ma quando esce di preciso?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:47 pm

25 febbraio !
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:57 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Solo io ho letto 26 euro?

e io che ho detto sopra? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 3:59 pm

uhm... cmq dal punto di vista modellistico non è male !! secondo voi riesco a convertirlo in un BA ?? (a meno che non sia già texturizzato con le insegne dei magli scarlatti -.-")
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 4:07 pm

ser-ema ha scritto:
uhm... cmq dal punto di vista modellistico non è male !! secondo voi riesco a convertirlo in un BA ?? (a meno che non sia già texturizzato con le insegne dei magli scarlatti -.-")

ehm mi sa che devi metterti parecchio a limare XD
visto che è un capitano dei magli scarlatti sicuramente ci saranno parecchie araldiche
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 4:44 pm

speriamo che il finecast non mi delusa ancora una volta
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:41 pm

Talaban ha scritto:
ehm mi sa che devi metterti parecchio a limare XD
visto che è un capitano dei magli scarlatti sicuramente ci saranno parecchie araldiche

e lima sia !!! XD (scherzo ^^)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 11:18 am

Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve....
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 1:33 pm

mma... non credo che la prenderò, o meglio aspetterò di vederla esposta per bene per vedere se si può fare qualche modifica carina, ma non credo ... :§r§r:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve....

Piccolo OT: e negarti la possibilità di avere questa fantastica miniatura esposta davanti al gabinetto... pazzo !!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 4:10 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve....


cioè, a casa mia sono 3 drinks, e quasi due shots...Passi 30 euri per 10 pupazzi o 40 per un carro...Ma 26 per un singolo omino me pare un furto, senza contare che non mi sembra nemmeno spettacolare
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:29 pm

Ormai sappiamo che la gw non ha 1 minimo di cuore.......l'unica cosa che le interessa è guadagnare.
Poi da quando ha fatto uscire i prodotti in finecast i prezzi sono ancora lievitati e non si fermeranno finchè la gente compra.....e la gente comprerà sempre.......
In più i modelli in finecast hanno la resina più scadente che io abbia mai visto!! E in più molte volte lo stampo non è fatto nemmeno tanto bene.........grande delusione insomma :§ul8:
Parlando del modello trovo che sia BELLISSIMO! :§nm,kk: (anche se sono 1 po' di parte perchè adoro i magli scarlatti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modello dell'anniversario Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello dell'anniversario   Modello dell'anniversario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modello dell'anniversario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è il modello + bello?
» Info su un modello del caos
» IL VOSTRO PRIMO MODELLO
» come togliere il colore a un modello
» valutazione di un modello degli space marine.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: