Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek NOMI vampiro catalogo conti grigi grey degli knights indovinelli 2010 recensione acqua 2016 caos tattica space drone cavalieri femminili 2011 dead orchi tattiche effetto

 

 Occasione per far felici le vostre amate

Andare in basso 
+2
The Candyman
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:46 pm

Stamattina mi e' giunta un'email dalla mia ragazza.. che tutta felice mi ha chiesto se andremo a questa fiera, che ha scovato:
http://www.cakedesignitalianfestival.com/

sembra una cosa iper zuccherosa, evidente sacrificio probabile per molti di voi ( io son felice per gli scoiattoloni di zucchero *_*) ed anche me.

Pero' chissa', se non sapete che fare a maggio, e volete fare felici le vostre amate, provate a vedere il sito da me postato ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:32 pm

Il mio stomaco mi vuole uccidere se non ci vado...... Suppongo si possano comrare delle torte o delle fette vero?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 9:49 pm

Oddio... Che roba chitck tutte quelle decorazioni con la pasta di zucchero piena di coloranti iperchimici... §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:15 pm

siiii gli scoiattoloni di zucchero! sono teneroniii :D

dillo alla mia amata, quella se li ficchera' tutti in borsa e li mettera' nella vetrinetta in casa XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:45 pm

Mi è venuto il diabete guardando :§,mikuö:

:§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:05 pm

fortuna che sarò in lituania XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:34 pm

grazie del consiglio!
Non penso di andarci ma faccio venire voglia a qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Occasione per far felici le vostre amate Empty
MessaggioTitolo: Re: Occasione per far felici le vostre amate   Occasione per far felici le vostre amate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Occasione per far felici le vostre amate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La miniatura che amate di più
» come uccidere il capo....e vivere felici
» Alfano perde una buona occasione.
» Lista GK 1500 in occasione della 6ª edizione
» Atelier Goblin: un eroe per ogni occasione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: