Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Calderone del sangue Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Calderone del sangue Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Calderone del sangue Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Calderone del sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2010 grigi dead vampiro tattica femminili 2016 orchi NOMI 2011 recensione drone indovinelli caos effetto knights 2014 Nehek conti tattiche space catalogo acqua degli grey

 

 Calderone del sangue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rik
Utente
Utente
rik


Età : 39
Località : Bari
Messaggi : 139

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:44 pm

Ed ecco l'ultima parte dell'esercito di elfi oscuri "black ice".. per il momento.
Si tratta di un calderone del sangue con un poco di migliorie.
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinalj.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Calderone del sangue Calderonedelsanguefinal.th
Bye bye
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:54 pm

Orribile
Torna in alto Andare in basso
rik
Utente
Utente
rik


Età : 39
Località : Bari
Messaggi : 139

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:57 pm

Mai come i tuoi "lavori". Che sono di gran lunga peggiori.
Forse dovresti prendere atto di come stanno le cose, e trovarti altro da fare, perchè non sai dipingere le miniature. O meglio, le sai dipingere male.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:08 pm

allora il lavoro non e' orribile, ed ineffetti ( sebbene so che si tratti di una diatriba tra voi due perche' vi volete " molto" bene ^^) non meritava tale qualifica.. non mi sono mai espresso nemmeno io cosi', dall'alto della mia supremazia modellistica XDXDXD

Senza contare che waylander non e' per ora nella posizione di dare tali aggettivi in giro :/

Pero' il verde della statua potrebbe venir migliorato da un lavoro ancora fattibile, e' una statua.. perche' non riprodurre un minerale quindi?



Calderone del sangue 320malachite2
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 10:50 am

Premetto che il lavoro di Rik non mi fa impazzire, è da vedere anche se è un lavoro per lui o fatto su commissione e da vedere soprattutto a che livello se su commissione è stato richiesto. Rik ha fatto mi pare un dragone elfico che era un lavoro veramente fatto bene e dei livelli alti di pittura li ha, ma anche non li avesse non credo e qui quoto emperor che bisogna dare dei giudizi così duri in nessuna situazione perché se ci fosse stato davanti un lavoro pessimo di un novizio si cerca sempre di incoraggiarlo e non di segargli le gambe. Bisogna sempre ricordare a parere mio da dove si è arrivati ed io non ho mai iniziato una cosa in cui sono stato subito capace a farla al 100% e per quanto uno sia bravo c'è sempre da migliorare.
Ultimo punto Way vedendo i lavori da te fatti tutti quelli che hanno espresso un commento è stato sempre costruttivo nel dire ciò che a loro non piaceva e dove secondo loro poteva essere migliorato. Il tuo commento purtroppo oltre che maleducato non lo vedo costruttivo. Spero che se Rik se si è offeso possiate chiarire ed almeno in una comunità ci sia rispetto. Emperor molte volte ha avuto da ridire ma ha sempre e ripeto sempre motivato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
rik
Utente
Utente
rik


Età : 39
Località : Bari
Messaggi : 139

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:08 am

Io mi sono offeso?
No. In realtà mi sono messo a ridere.
Perchè con un esperienza di pittura e modellismo su commissione attiva da tredici anni ho ben altro a cui pensare.
E vi dirò di più.
C'è stata una competizione di pittura, senza trppe pretese ovviamente, in cui Waylander era concorrente e io giudicedi gara. (e come se non bastasse, incaricato da lui stesso).
Nonostante le critiche costruttive al suo pezzo, che non è risultato vincente per vari motivi che non sto qui a spiegare, lui ha dato a me e all'altro giudice dell'incompetente.
E' tutto dire viste le parole di cui sopra.
Da quel momento in poi non vedo perchè dovrei continuare a gettare parole "costruttive" al vento.
Quello che scrivo è anche supportato da commenti su altri forum, e addirittura pareri in privato da alcune persone, sui tuoi lavori waylander.
Questa gente X dice chiaramente che non sai fare NIENTE di buono.
Dopo questo, cosa rispondi?
La prossima volta stai attento a scrivere "orribile" quando c'è gente che forse non vuole darti la soddisfazione di scrivere quanto di basso livello sono la maggior parte delle tue miniature, e soprattutto di quanto grande è la tua pretesa.
Come persona non ti conosco e non ne voglio sapere niente, ma come pittore ne hai di strada da fare.


Ultima modifica di rik il Ven Mar 16, 2012 11:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 11:17 am

Io che ne so se sei permaloso o no rik? ^^.
Se te la prendevi non c'era nulla di strano. Commento poco garbato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:14 pm

o che bello dai caotico o emperor cominciamo anche noi!!! la vostra immagine personale mi fa cagare e quegli strani disegnini che mettete nei commenti sono infantili....no caspio di più...più cattivo...siete caccapuppari!!!!

finitela per favore per quanto uno ce la possa avere con l'altro esistono i PM

torniamo a parlare del modello.

concordo con Emperor. aggiungerei delle luci almeno sulla testa della statua.
le tre streghe sono molto molto belle

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calderone del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Calderone del sangue   Calderone del sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calderone del sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calderone del sangue
» dubbi sul calderone del sangue..
» Lista elfi oscuri 2000pt no limit (calderone folle)
» Sangue per il dio del sangue
» cavalieri del sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: