Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buonasera a tutti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2016 conti catalogo Nehek effetto femminili 2014 tattiche NOMI degli orchi knights acqua grigi 2010 recensione 2011 dead vampiro grey drone cavalieri caos indovinelli space

 

 Buonasera a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ezechiel
Utente
Utente



Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 8

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 6:43 pm

Buonasera carissimi player di Warmachine & Hordes,
volevo chiedere se c'era qualcuno di Torino per poter organizzare un incontro, dato che vorrei riprendere a giocare a questi due splendidi wargame. Avviso che purtroppo sono novizio, ma molto novizio, ovvero ho fatto solo un paio di partite con set base. Ovviamente sono ben accetti anche consigli da altri giocatori di questa community ^^.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 7:34 pm

Ciao! Per tua informazione Sokhar ( ossia druido della buttigliera) ed etherya sono di torino, mi pare anche gunnerjack.. o era firenze? XD

Io, darkflame ed altri siamo di milano, candyman di genova :)

benvenuto nella sezione warmachine di zendra, raramente qualcuno che non sia stato soggiogato dal sottoscritto e la guida che diffondo, viene di sua spontanea volonta' a curiosare, sempre meglio!

Ps. hai letto la guida che ho in spoiler? Anche solo per stamparla nel caso e diffonderla ^^
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Utente
Utente



Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 8

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 8:13 pm

Ciao Emperor,
ho letto e scaricato la guida così posso cominciare a dargli un' occhiata e magari a diffondere il vero xD
Grazie anche per l' informazione su chi è di torino e magari non appena li becco online chiedo a loro... ovviamente per tutto il resto guarderò e chiederò sempre qui ^^

Anzi ora che ci penso mi devo aggiornare su tutte le nuove uscite di Warmachine ed Hordes più le varie espansioni e devo riprendere il giro a giocare.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:23 pm

emperor è un maledetto, sia io che gunner siamo di Firenze.

Benvenuto comunque!
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Utente
Utente



Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 8

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:37 pm

etherya ha scritto:
emperor è un maledetto, sia io che gunner siamo di Firenze.

Benvenuto comunque!

Ahahahahahahahahahahahahahah cia
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 1:25 am

oops! Allora chiedi a druido, sia lui che Vashen sono di sicuro di torino, li ho visti li quando ci sono stato :P
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 9:47 am

Ciao Ezechiel e benvenuto :)
Io ed il mio gruppo giochiamo assiduamente minimo due volte la settimana da tre anni oramai ( per me 4 ) e abbiamo formato il nostro zoccolo duro di appassionati dove bene o male si giocano tutti gli eserciti ^^. Quando vuoi organizzare possiamo benissimo farti delle demo o anche solo due chiacchere per consigliarti ! I giorni in cui ci trovi sono il martedi ed il giovedi sera ed a volte nei weekend come il sabato o la domenica pomeriggio ! Oggi pomeriggio dovremmo andare a giocare tra l'altro....
Il luogo dove attualmente ci si trova è il circolo arci il Nano Rosso in via don Luigi Orione
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Utente
Utente



Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 8

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 11:14 am

Druido di Buttigliera ha scritto:
Ciao Ezechiel e benvenuto :)
Io ed il mio gruppo giochiamo assiduamente minimo due volte la settimana da tre anni oramai ( per me 4 ) e abbiamo formato il nostro zoccolo duro di appassionati dove bene o male si giocano tutti gli eserciti ^^. Quando vuoi organizzare possiamo benissimo farti delle demo o anche solo due chiacchere per consigliarti ! I giorni in cui ci trovi sono il martedi ed il giovedi sera ed a volte nei weekend come il sabato o la domenica pomeriggio ! Oggi pomeriggio dovremmo andare a giocare tra l'altro....
Il luogo dove attualmente ci si trova è il circolo arci il Nano Rosso in via don Luigi Orione

Il circolo Arci il Nano Rosso l'ho già sentito essendo un tesserato Arci ma non ci sono mai stato... purtroppo oggi farò il pomeriggio come turno :( comunque non appena posso in questa settimana, anche se guardando i turno, l'unico pomeriggio libero sarà sabato prossimo, ci organizziamo e verrò giù... sappi che ho il set base del Protettorato di Menoth e della Legione ^^ ( non dipinti da me dato che faccio schifo :§dagf: )
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 11:41 am

non ti preoccupare XD porta pure quello che vuoi XD io gioco anche Legione quindi potrei consigliarti su di loro mentre altri amici sono devoti di menoth ^^
Ps MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti :)
» buonasera a tutti
» Buonasera a tutti...
» Buonasera a tutti i wargamer!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: