Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda vendita Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda vendita Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda vendita Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda vendita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli knights dead space 2016 grigi tattiche femminili catalogo drone 2010 grey conti 2014 acqua tattica recensione effetto vampiro Nehek cavalieri orchi 2011 degli NOMI caos

 

 Domanda vendita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 3:43 pm

Non so se sia la sezione giusta ma al massimo mi sposterete.. chiedevo un informazione io avevo comprato un bel po di scatole di orki ma non ho mai avuto il tempo di farli ahimè :'( stavo pensando essendo che sono ancora sigillate secondo voi le potrei vendere al negozio?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 3:53 pm

cioè... vuoi vendere le scatole alla GW ??
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:26 pm

si più o meno xD no va beh al negozio ufficiale non le vendo sicuro se mi andava bene (ma non so ) potevo proporre un scambio con altre scatole.. invece volevo provare a vendere a negozi indipendenti tipo games accademy..
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 4:38 pm

Non credo proprio che accetterebbero.. loro le scatole le acquistano all'ingrosso (penso si parli di un buon 30/40% in meno del valore di vendita) perchè dovrebbero comprarsi le tue?
Ti conviene venderle tramite i vari mercatini online ribassando il prezzo (se sono nuove, considerando i prezzi che girano online, il 20% andrebbe più che bene)

§
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:18 pm

ah come pensavo ahimè ):
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:30 pm

volendo puoi sfruttare anche la sezione mercatino del nostro forum, ovviamente seguendo le regole ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 5:23 pm

altrimenti c'è un mio amico (di castelnuovo rangone [MO] ) che vorrebbe iniziare gli orki e penso che possa essere interessato... però non ti assicuro niente beninteso perchè cambia idea piuttosto spesso e in fretta...
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:09 pm

ah allora è come me xD ho cambiato idea mille volte ... ero partito dai lizard fantasy poi re dei sepolcri .. pausa 2 anni .. blood angels , orki e adesso vorrei tornare al fantasy dici che è sufficiente ahah? il problema che mi sono accorto di non avere un gran tempo per giocare..anzi non ne ho propio quindi mi sa che venderò per l'ultima volta anche se molto a malincuore essendomi arrivata tutta la roba un mese fa e pronta da montare ):
se è interessato dimmi qualcosa ;) la roba che ho era quella vecchia lista basata sul kan wall purtroppo mai vista in azione :§äpi:
Ma il mio tempo a disposizione per i warhammer è veramente stretto (scuola,sport e altro .. ) non riesco propio a trovare il tempo per fare i montaggi e addirittura passare in negozio per un game. §
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:51 pm

bè se vuoi iniziare il fantasy lui ha orchi e goblin e nani ... ma se vuole comunque comprarli te lo dico per pm e spero di non farti avere brutte sorprese...
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:56 pm

Okok grazie mille tanto sono ancora in idea di tutto,in senso devo valutare un po di cose..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:12 pm

ok ragazzi mettevi d'accordo privatamente o nella sezione apposita però ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Domanda vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda vendita   Domanda vendita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendita Carte
» Foresta di Sherwood salvata dalla vendita
» Domanda presente per domanda futura
» Domanda
» Domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: