Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi dead indovinelli caos tattica 2014 grey NOMI Nehek effetto cavalieri knights degli tattiche acqua 2016 femminili vampiro orchi recensione conti catalogo 2010 2011 space

 

 Primi acquisti : demoni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Poshtli
Utente
Utente
Poshtli


Età : 35
Località : Messina
Messaggi : 59

Primi acquisti : demoni Empty
MessaggioTitolo: Primi acquisti : demoni   Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 2:08 pm

Come alcuni di voi sapranno, ho intenzione di iniziare un'armata di demoni. Ho già stilato una lista (nel caso non l'abbiate vista vi chiedo aiuto, ecco il link : https://warhammer.forumattivo.com/t24210-lista-demoni-iniziare), anche per sapere con che pezzi regolarmi all'inizio. Volevo chiedervi che materiale mi conviene comprare prima, considerando che vorrei dilazionare il pagamento tra qui e la fine dell'estate. Pensavo di spendere una cinquantina/ottantina di euro al mese, secondo voi va bene, considerata una spesa iniziale (per pittura ecc.) un po' più accentuata?
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Primi acquisti : demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi acquisti : demoni   Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 3:39 pm

Io innanzitutto proverei a fare qualche partita per testare i pezzi che offrono i demoni e vedere quelli che ti piacciono di più. Il mio consiglio è quello di comprarsi prima un qg, poichè senza non potresti giocare. Poi procederei a qualche truppa e così via.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Primi acquisti : demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi acquisti : demoni   Primi acquisti : demoni Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 6:53 pm

beh se non vuoi sbagliare, prendi dei massacratori, dei diavoli, e degli untori, stai pur tranquillo che se prendi una qualsiasi di questa unità, non rischi di non utilizzarla.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Paride 96
Utente
Utente
Paride 96


Età : 28
Località : san benedetto del tronto
Messaggi : 32

Primi acquisti : demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi acquisti : demoni   Primi acquisti : demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 3:06 pm

per la pittura ti serviranno un paio di pennelli minimo(uno base e uno fino per lumeggiature etc)
ovviamente colla per plastica-metallo(consiglio quella densa.
per i colori dipende...i demoni sono un esercito molto variopinto ma vai sul sicuro prendendo una bomboletta spray(bianco,la maggior parte dei modelli a colori accesi),chaos black(qualsivoglia nero),badab black come lavatura universale.
poi per i colori specifici dipende da cosa vuoi prendere...
se prendi i massacratori,sanguinari o altre unità di khorne il blood red,fiery o blazing orange saranno d'obbligo insieme a tin bitz e shining gold.
se prendi demonette, diavoli e robba varia del principe oscuro con il viola (non ricordo il nome)vai sicuro.
con nurgle(untori grande immondi)catachan green....
con tzeentch si varia dal rosa al viola al blu(orrori,tessifato,pirlodemoni e strillatori)
come ti ho già detto dipende da cosa prendi...
c'è solo un problema...sono usciti i nuovi colori dalla citadel... se prendi quelli non sò se hanno cambiato i nomi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi acquisti : demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi acquisti : demoni   Primi acquisti : demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primi acquisti : demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi Acquisti Demoni
» nuovi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!
» Acquisti?
» Acquisti Tau
» I primi nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: