Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica drone acqua conti 2011 grigi effetto catalogo space knights grey 2010 Nehek degli 2016 indovinelli 2014 femminili orchi recensione cavalieri tattiche dead vampiro NOMI caos

 

 Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:04 pm

da un po di tempo sto provando a pensare di isnerire shrike in una lista assaltosa di space marine....vi posto qualche idea per vedere che mi dite....

Shrike 195
Tattica (laser,fiamme,maglio) su rhino 240
Esplo (9xdoppia arma,combitermico,maglio) 175
Esplo (4xdoppia arma,combitermico,bombe termiche,arm pot) 105
Storm (fiamme) 60
Termy (10x) 400
Dreddy (2xautocannon) 125
Thunderfire 100
Thunderfire 100

TOTALE 1500

36 puppazzi
UV 3/5
KP 9/12

10 termy (che possono anche dividere in fase si infiltrazione) infiltrano con shrike....gli esplo da 10 idem...quelli da 5 dipende se ce un carro pericoloso tipo landone o stormraven carichi allora infiltra altrimenti fiancheggia!!...Caricare di primo ci si prova e vediamo a che si arriva...alla fine io cmq mi devo mettere a 12/18...se posso nascondermi bene...altrimenti il primo turno i temry caricano niente!! ???...dietro 10 omini su rhino ed un dreddy a proteggere basi ed i due thunder da cose strane....

Oppure una variazione sul tema....

Shrike 195
Biblio 100 (Nz,Gate)
Tattici (laser,termico,maglio) su razorback(laser/plasma,pala) 290
Esplo (5xmantelli,5xsniper) 90
Esplo (9xdoppia arma,combitermico,maglio) 175
Thunderfire 100
Thunderfire 100
Dreddy (2xautocannon) 125
Termy (8x)320

TOTALE 1495

35 puppazzi
UV 3/5
KP 9/11


o altrimenti una proprio estrema!!!

Shrike 195
Tattica (laser,fiamme,maglio) 205
Razorback (laser plasma,pala) 80
Esplo (4sniper,missile,5mantelli) 100
Esplo (4doppie armi,combitermico,bombe termiche,arma pot) 105
Terminator 600 (3 da 5 oppure 1 da 5 ed 1 da 10 che è la migliore soluzione)
Storm (fiamme) 60
Thunderfire 100

TOTALE 1445

36-37 puppazzi
UV 3/5
KP 9/11-12

15 terminator con rapidità, di cui 10 infiltrano mi sa che potrebbe essere meglio di qualunque altra soluzione!!!
avanzano 55 punti...dunque....
il biblio è l'unica cosa che veramente potrebbe mancare...se levo lo storm, posso mettere biblio, termici e combitermici...oppure il maglio ai 5 esplo...alla fine se li faccio muovere dal primo turno tra esplorazione ed infiltrazione quei poveri 5 il loro carretto da puntare ce l'hanno cmq...certo con lo storm era meglio....si potevano lanciare contro truppe del cacchio tipo quelle della guradia,sciacalli o simili...
Oppure levo lo storm...metto il secondo thunderfire....o uno squadrone da 2 speeder con multitermico per andare a prendere i carri infami!!....
altriemnti li spendo in armamenti ed amen....
Oppure consigli??? ...meglio quella prima??
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:54 pm

a me piace di più la terza, amo le liste estreme XD
Comunque lista veramente diversa da quelle che si vedono in giro, complimenti!
L'idea di Shrike è molto bella, non so se funziona ma è veramente da provare.
L'unica cosa che non mi piace un granchè è lo storm da solo, sia il thunderfire che la doppia di LS con multitermico possono essere una soluzione anche se preferisco il thunderfire (lo amo come pezzo).

Provala e facci sapere, sono molto curioso ;)
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:52 am

Alby_'n_Roll ha scritto:
a me piace di più la terza, amo le liste estreme XD
Comunque lista veramente diversa da quelle che si vedono in giro, complimenti!
L'idea di Shrike è molto bella, non so se funziona ma è veramente da provare.
L'unica cosa che non mi piace un granchè è lo storm da solo, sia il thunderfire che la doppia di LS con multitermico possono essere una soluzione anche se preferisco il thunderfire (lo amo come pezzo).

Provala e facci sapere, sono molto curioso ;)

Per prima cosa...grazie!!! :@@:
l'ultima estrema, deriva da quella che da 6-7 mesi gioco (se ne vuoi sapere di più è pieno zendra di battle report miei, dalle sue prime fasi fino alla sua definitiva forma)...poi mi venne consigliato di giocare shrike e togliere il biblio....siccome ora cm ora nn mi interessa più niente del bg e sto sperimentanto cose varie, sn giunto alle ultime prove e mi è rimasto proprio shrike ancora da vedere...quando lo provo posto un battle report!!
Lo storm mi serve per far caricare a quei 5 scemi qualcosa che possano caricare, tipo lunghezanne, sciacalli, untori...e sfruttare le fiamme....se lo tolgo lo faccio per mettere il biblio per avere protezione psionica e nullzone.
Thunder ne ho giocati anche due....è un pezzo ATOMICO!!!....troppo bello il tech marine con quei quattro missili sul servobraccio....troppo forte il pezzo (ultima cattiveria fatta: 4 centri su una truppa di immortali necron appena ammassata...22 tiri armartura al 3+....10 morti....poi ho perso cmq...però che cattiveria!!!)
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:26 pm

Di niente, non si vedono in giro liste così belle... ;)
Non vedo l'ora di leggere il Br!
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 1:36 pm

Lista provata....ovviamente alba di guerra a kill point...ahhahahaha...appena posso scrivo pure il report!!....cmq shrike nn li vale 195, molto meglio calgar....inoltre la sera parlando co altri ragazzi siamo convenuti che shrike è un personaggio che pu mettere in difficoltà chi nn lo conosce, altrimenti nessun giocatore decente ti lascia fare cm vuoi perchè sa cm attuare specifiche contromosse....
tutto questo per dire che sn finiti gli esperimenti e si torna alla lista iniziale:

Biblio (nz,gate) 100
Tattica (laser,termico,maglio) 210
Razorback (laser/plasma,pala) 80
Esploratori (4sniper,missile,5mantelli) 100
Esploratori (4doppie armi,combitermico,maglio) 110
Storm (termico) 65
Speeder (2x,2 termici) 120
Terminator (10martelli e scudi) 400
Terminator (5martelli escudi) 200
Thunderfire 100
TOTALE 1485

si può mettere combitermico alla tattica...e bombe termiche agli esplo assaltatori, magari per esplodere un landone fermo di primo turno!!!
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 2:00 pm

peccato per Shrike! La vedevo come una combo molto carina ;)
Comunque la lista col biblio anche mi piace parecchio :P
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 10:19 am

per me sei un pollo,shrike è decisamente forte,sei solo tu che non riesci a farlo rendere,è iutile testare qualcosa se dopo una sola partita tra l'altro con lo schieramento peggiore abbandoni tutto
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 9:59 pm

su shrike probabilmente hai ragione, nn sn io a spaerlo far rendere..abbandonare dopo un sl test nn sarebbe giusto, ma purtroppo sn 3-4 mesi che cercavo di modificare la lista inziale e shrike era l'ultima opzione....sperimentare nn mi va più!!!....magari gli esperimenti riprenderanno quando riavrò più tempo e fomento!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!   Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 Space Marine
» LISTA SPACE MARINE 1500 PTI
» Lista space marine 1500
» Lista Space marine 1500
» lista space marine del cas 1500 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: