Zendra
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caos acqua indovinelli 2016 catalogo 2014 orchi grigi effetto degli knights dead femminili conti NOMI tattiche Nehek 2010 drone cavalieri grey space tattica vampiro recensione 2011

 

 RUMORS CODEX DEMONI

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Kelpie
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MessaggioTitolo: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:54 pm

NEWS CODEX DEMONI
FONTE GW TILEA
http://neverendingforum.forumcommunity.net/?t=12208960

- data di uscita probabile maggio/giugno
- uscita in contemporanea con il codex del 40k (2 libri separati anche se i modelli dovrebbero essere gli stessi per i due sistemi)
- probabilissimi 10 personaggi speciali o almeno 7
- l'instabilità demoniaca dovrebbe essere come le regole della non morte (ti disgreghi in base a quanto perdi senza pericolo di fare booom)
- ts valido contro magico entro 12" dal generale
- le unità avranno disciplina 8
- nuove sfere magiche per slaanesh, nurgle e tzeentch
- pirodemoni con le fiamme a fo4
- orrori che lanciano artefatti
- a ogni dio caotico dovrebbe essere associata un'abilità
Tzeentch: magia e fuoco da lontano
khorne: corpo a corpo (si parlava di colpo mortale)
nurgle: resistenza (probabile rigenerazione dato che nel 40k avranno l'insensibile al dolore)
slaanesh: velocità (probabile che attaccheranno sempre per primi)
- carri che diventano un equipaggiamento per gli araldi by shaggoth
- strillatori che causano D3 colpi a fo5 con l'attacco di passaggio
- flesh hounds (mastini di khorne) con RM3, killing blow e che ignorano le penalità dei terreni (nuovi modelli in metallo)
- non dovrebbero cambiare i nurglini, i pirodemoni e gli orrori, pareri discordanti sugli untori (alcuni vorrebbero nuovi modelli in plastica altri vorrebbero rifatti solo il gruppo di comando). Altre voci però vorrebbero il rifacimento completo della gamma
- juggy in metallo (però c'è la foto di un juggy in plastica)
- ritorno dei fiends of slaanesh, della Bestia di Nugle e del "Palanquin" (palanchino???) di Nurgle
- gli Araldi avranno TS4+ e pagando un dono trasmettranno il TS all'unità nella quale si aggregano
- i sanguinari faranno, nel turno in cui caricano, due attacchi a Fo 6, R4 e TA 4+
- è possibile che non vi siano più i Portatori di Mutamento, trasformati in uber strillatori
- il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso
- una grande quantità di doni demoniaci



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Maresciallo_Helbrecht
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:42 am

Ma la cosa che non capisco io è se il codex di fantasy e di 40K saranno la stessa cosa... Spero priprio di no, e questo è per fantasy....
Cmq la stroia dei carri dovrebbe essere vera anche x 40K. E ve li vedete dei demino che avanzano su un carro di legno in mezzo a unità che si scannano a colpi di plasma e laser?!?!?
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Brutal
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 1:30 pm

Non lo so... non credo.. sarebbe ridicolo.. secondo me per ridurre i costi faranno un unico libro diviso in 2 parti fantasy e 40 k.... oppure uno solo con le descrizioni ed in fondo le due sezioni diversificate... che cagata
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Maresciallo_Helbrecht
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:35 pm

Brutal ha scritto:
che cagata
Bhe, Brutal... Se parliamo di GW questa non è la prima e non sarà l ultima....
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:20 pm

Triste cosa quella di unire i codex di 40k e fantasy ma se non altro risparmieremo dei soldini,meglio di nulla :ss4:
Comunque,queste nuove demoniette sono meno gnocche di quelle precedenti ma se non altro ora sono sicuramente più demoniache :fg4: mentre il custode dei segreti migliore resta quello classic,però questo ha una spada devvero bella :25h:
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Abaddon il distruttore
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 7:35 pm

mmm ma si potrà fare un misto tra codex demoni e codex caos normale o si dovrà giocare a se.
Spero si possa mischiare.
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 12:41 pm

Kelpie ha scritto:
Triste cosa quella di unire i codex di 40k e fantasy ma se non altro risparmieremo dei soldini,meglio di nulla :ss4:
Risparmi soldi solo se giochi sia a FB che 40K. Se come me giochi a solo uno dei due sicuramente non guadagnerai neinte...
Solo solo speculazioni mie ma sono sicuro che se avessero fatto i 2 codex separati sarebbero costati circa 15 euri l uno, se invece ne fanno uno solo grande costerà almeno 20 euro. Capisci che, utilizzando solo la parte riguardante 40K, ci perdo 5 euro....
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 9:22 pm

Citazione :
Risparmi soldi solo se giochi sia a FB che 40K. Se come me giochi a solo uno dei due sicuramente non guadagnerai neinte...
Solo solo speculazioni mie ma sono sicuro che se avessero fatto i 2 codex separati sarebbero costati circa 15 euri l uno, se invece ne fanno uno solo grande costerà almeno 20 euro. Capisci che, utilizzando solo la parte riguardante 40K, ci perdo 5 euro....

Ah!!ora mi è più chiaro,avevo capito che univano i libroni base di 40k e fantasy invece che solo quello dei demoni (il che mi sambrava effettivamente strano),li avevo confusi perchè dovrebbero uscire nello stesso periodo,perdonate la mia ignoranza :8yt: :8yt:
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:29 pm

Certo che è proprio strana la storia dei due libri, chissà cosa fanno. Cmq secondo me ne fanno due, uno per il 40k e l'altro per il fanatsy, altrimenti non avrebbe senso.


OT: tanto per curiosità, mi dite brevemente cosa fanno in campo i Posseduti, che mi sono sempre piaciuti come unità :45u: .
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 7:32 pm

Nobody? Eddai :45u: ...
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 7:39 pm

FONTE: http://www.refugiumlusoris.it/newforum/viewtopic.php?f=3&p=1365


La succosa novità è che "dovrebbero" entrare in Attacco in Profondità quasi tutti, e hanno una regola che gli permette di falro dla primo turno e metà delle unità calano.

Every unit is daemonic, with invulnarable save, immunity to Instant Death and Deep Strike (only deep strike within 6" from Icon.). No psychic powers, everything is just abilites.

FOC:

HQ

Greater Daemons
Bloodthirster (Wings, S7, Furious Charge, I4, A5, can shoot 12" S7 Ap2, 2+ save against psychic powers and Force Weapons, Chaos Armour.),
Lord of Change (Sort of Force Weapon. All Tzeentch Gifts and Shooting Powers. Can shoot 3 times at 3 different Targets.),
Keeper of Secrets (Lash-like power (Pavane of Slaanesh), Hit and Run, Assault and Defensive Grenades, Fleet, Highest I in the game, can shoot two times (Lash + Doombolt-equivalent.),
Great Unclean One(T6, I2, SaP, FNP.))

Herald (2 for slot).
Known Gifts
Nurgle Noxious Touch: wound on 2+ in HtH.
Tzeentch Boon of Mutation: see CSM psychic power, but as a ranged weapon (Wind of Chaos? Gift of Chaos?).
Breath of Chaos: Template weapon.
Unholy Might: +1S.
Slaanesh Sophoric Musk: -1A on one opponent in close combat.
Tzeentch We Are Legion: Shoot at two different targets.
Tzeentch Master of Sorcery: Use two shooting powers, three if monstrous creature.
Nurgle Cloud of Flies: Assault and defensive grenades.
Nurgle Aura of Decay: S2 AP- attack on models within 6".
Tzeentch Soul Devourer: Force Weapon.

3 Special Character Greater Daemons
Nurgle - Kugath the Plaguefather (with Blessing of Pus and Nurgling Infestation),
Tzeentch - Oracle of Tzeentch, monstrous creature with 1 wound
Undivided

4 Special Character Heralds
Nurgle - Epidemius
Khorne (Doombreed????)
Slaanesh - The Masque (with Eternal Dance, 3+ inv.save, two Lash-like powers - i.e. Pavane of Slaanesh) in the shooting phase).

Elite

Flamers
Flesh hounds (w/special character)
Fiends of Slaanesh (W2, Cavalry)
Beast of nurgle (FNP and poisoned attack.)

Troop

Daemonettes (Fleet, Rending, Less cost then Lesser Daemons, 5-20.)
Bloodletters (Power Weapons, Furious Charge, T4, same cost as Pink Horror, 5-20.)
Plaguebeares (T5, FNP, Poisoned Weapons. Less then 13 pts, 5-20.)
Pink Horrors (w/special charcter, the Changeling. Shooting attack: S3 AP3. One Bolt of Change per unit (S9 AP2). Cost less then Chaos Space Marine, 5-20.)
Furies
Nurglings (low stats, swarm rule, same cost as Orcs, 3 Wounds)

Fast Attack

Bloodcrushers (Bloodletters on Juggernauts)
Seekers of Slaanesh (Daemonettes on steeds. Same stats as daemonettes but +1A and Cavalry.)
Screamers (as Jetbikes - upgradable)

Heavy Support

Soulgrinder (modified Defiler. 2 Close Combat Weapons, Mawcannon (upgradeable), Reaper Autocannon.)
Daemon Prince (very customizable choice. Lower stats then CSM DP. Slaanesh and Khorne can be better in close combat then CSM DP. Tzeentch can be a very good mobile fire base. Nurgle can have Wings and wound anything in close combat on 2+ (see Noxious Touch).)

--------------------------------------------


Icons are available to:

Herald
Bloodletters
Daemonettes
Plaguebearers
Horrors
Bloodcrushers
Seekers
Daemon Prince

Same cost as CSM Powerfist for Troops, Same cost as CSM Flamer pts for DP
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:24 pm

Manfred ha scritto:
OT: tanto per curiosità, mi dite brevemente cosa fanno in campo i Posseduti, che mi sono sempre piaciuti come unità :45u: .
Rispondo un po in ritardo, sorry....

Cmq i posseduti constano 26 pti a modello, sono implacabili e il profilo è cosi: 4/4/5/4/1/4/1/10/TS3+/TI 5+
A inizio partita diri un d6 e guadagni la seguente abilità:
1 - scuots
2 - carica furiosa
3 - muovono 12"
4 - ? (nn mi ricordo)
5 - feel no pain
6 - armi ad energia
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:41 pm

mica male questi demoni! quand'è prevista l'uscita?
speriamo che in qualche modo uno li possa unire a eserciti caotici monomarchio!allora si che il BG torna in palla!

:ciao:
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:53 pm

credo che faranno come nel fantasy che lo separeranno totalmente....anche se è una cavolota da bg xk demoni e semi-umani sn stati sempre insieme x disseminare terrore no?...xo ora come ora hanno codex separati...fa pensa a 2 eserciti ben distinti
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:52 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Manfred ha scritto:
OT: tanto per curiosità, mi dite brevemente cosa fanno in campo i Posseduti, che mi sono sempre piaciuti come unità :45u: .
Rispondo un po in ritardo, sorry....

Cmq i posseduti constano 26 pti a modello, sono implacabili e il profilo è cosi: 4/4/5/4/1/4/1/10/TS3+/TI 5+
A inizio partita diri un d6 e guadagni la seguente abilità:
1 - scuots
2 - carica furiosa
3 - muovono 12"
4 - ? (nn mi ricordo)
5 - feel no pain
6 - armi ad energia

Oh Khorne!
Non ricordo neache io: con il 4 dovrebbero essere le punte! In inglese "rending"
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 3:00 pm

col 4 mi pare dilaniante se non ricordo male!

:ciao:
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MessaggioTitolo: Re: RUMORS CODEX DEMONI   demoni - RUMORS CODEX DEMONI Icon_minitime

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