Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone indovinelli effetto degli Nehek 2011 tattiche tattica caos catalogo 2010 grey NOMI 2014 dead grigi space recensione 2016 cavalieri femminili vampiro conti acqua knights orchi

 

 La mia armata in costruzione di Necron

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 3:44 pm

Ecco a voi le foto dei miei necron, critiche e commenti sono i benvenuti! :D

La mia armata in costruzione di Necron Dscn2041k



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2045



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2047c



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2048e



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2056x



questi sono i guerrieri, a presto altre foto, mi scuso per la qualità ma come fotografo sono zero D:
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 5:30 pm

dopo i primi 20 guerrieri ecco altri 10 guerrieri con uno schema di colore differente, attualmente utilizzati come immortali o come guerrieri con migliorie quando gioco l'illuminor XD

La mia armata in costruzione di Necron Dscn2117s



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2119bf



ed ecco alcune delle basette di scarabei

La mia armata in costruzione di Necron Dscn2057i



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2058y



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2059v





a breve le foto dei primi 5 immortali con tesla
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 1:07 am

Dunque in generale trovo buona l'idea di riportare l'illuminazione del fucile gauss sul guerriero.
Per la prima unità quello che non mi piace è lo schema di colore. Il classico schema necron lo trovo di una noiosità assurda ma se a te piace nulla da dire.
Già meglio invece l'idea di fare alcune parti di armature della seconda unità di nero. Secondo me dovresti utilizzare lo schema nero anche sugli altri. Magari aggiungendo danni da usura o di battaglia.
Riguardo alla seconda unità inoltre c'è da dire che le parti in verde sull'armatura (illuminazione o pitture sulla corazza?) sono un po' grossolane (o almeno così pare dalla foto). In base a quello che rappresentano ti consiglierei di rivederle un attimino
Per concludere direi che ai tuoi necron serve assolutamente una decorazione sulla basetta.
Per ora basta direi. Mi piacerebbe vedere foto dei modelli visti da dietro e magari più vicini (quelli in nero).
cia

Per dubbi o consigli non esitare a chiedere :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 1:30 am

Per le basette pensavo di usare il colore citadel texture grigio per dare un effetto simile a quello delle basette degli sciami.

Per i guerrieri in nero l'effetto che volevo ottenere sulle corazze era una cosa simile al telaio delle tomb blade gw http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1570011a , comunque domani posto anche una foto dal retro e una più vicina ^^.

Uno schema simile a quello della seconda unità lo ho applicato agli immortali, ai modelli nuovi per essere precisi (ne ho 5 dei vecchi su cui farò uno schema leggermente diverso). Domani posto le foto anche degli immortali e a breve appena lo finisco il primo cryptek
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 9:00 pm

Ed ecco gli immortali, il dubbio è gli metto qualche trasferibile sulle spalle e sulla parte bianca della testa o li lascio così? Purtroppo le foto non gli rendono giustizia dal vivo sono molto meglio XD

La mia armata in costruzione di Necron Dscn2120n



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2121bx



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2122j



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2123j



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2124w



La mia armata in costruzione di Necron Dscn2125x




@Paranoid: domani metto le foto dei guerrieri che volevi vedere :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 10:28 pm

Ecco gli immortali.
Dunque come detto mi piace l'idea dell'armatura nera. Carina anche la striscia bianca sulla testa.
Non mi piacciono invece le linee verdi. Cioè l'idea mi piace ma secondo me sono date un po' maluccio in alcune parti (in altre invece bene).Rivedrei quelle e magari farei di nero anche l'avambraccio.
Potresti trarre ispirazione dai Dark Eldar per l'armatura nera/verde.

La mia armata in costruzione di Necron WYDE1

Magari giocando su verdi più "necronosi" (tipo lo scorpion green)

Ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial in questa pagina.
https://warhammer.forumattivo.com/t19746-tutorialdark-eldar-obsidian-rose?highlight=obsidian+rose

I colori sono diversi ma il principio è lo stesso.
Seguendo un metodo del genere con i colori da te scelti i tuoi necron verranno da dio, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 10:50 pm

grazie mille dei consigli! Domani do una sistemata alle linee più incerte di questi immortali, per i prossimi modelli (tipo i cryptek) seguirò quel tutorial che hai postato che mi sarà sicuramente molto utile! ^^ (soprattutto per realizzare veicoli come i vascelli xD)

Adesso mi dedicherò ad altri 5 immortali tuttavia i modelli sono quelli in piombo e quindi applicherò uno schema differente.

Al nero sull'avambraccio avevo pensato anche io e lo avevo anche provato, ma non mi è piaciuto molto quindi non lo ho messo XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 11:01 pm

Arthas.92 ha scritto:

Al nero sull'avambraccio avevo pensato anche io e lo avevo anche provato, ma non mi è piaciuto molto quindi non lo ho messo XD

Ah ok. A posto allora :§f,likuk:

Aspetto sviluppi dunque :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 9:28 pm

molto carini, ben fatti.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 12:12 am

Ecco il primo immortale in piombo, ancora deve essere ritoccato, devo passargli il trasparente opaco e mancano i trasferibili sulle spalle (dato che non riesco a metterli -.- ) a voi le foto (come sempre penose D: )

La mia armata in costruzione di Necron Dscn2172m




La mia armata in costruzione di Necron Dscn2174b




Torna in alto Andare in basso
obZqr
Utente
Utente
obZqr


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 15

La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 1:20 pm

Mh, ma anziché applicare delle decals che lasciano alquanto a desiderare..
Perché non provi a fare il simbolo a mano libera? Non mi sembrerebbe tanto difficile, nonostante io non abbia ancora avuto sottomano le decalcomanie dei Necron.

Per il resto, i modelli mi piacciono tutti, ottimo tocco ed ottima scelta dei colori.
Bravo, complimenti.

:§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia armata in costruzione di Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata in costruzione di Necron   La mia armata in costruzione di Necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia armata in costruzione di Necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale armata warhammer 40.000 ?Necron,Tau o Eldar Oscuri?
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron
» Costruzione concilio
» auto costruzione veicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: