Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro effetto NOMI dead femminili orchi drone 2016 2011 degli cavalieri tattica knights grigi caos grey Nehek indovinelli 2010 2014 catalogo conti space recensione acqua tattiche

 

 Buongiorno a tutti! :D

Andare in basso 
+13
Asurian
poltergeist
Stile
IIRakshaII
Caotico
Emperor's Chosen
Paranoid
B4rcy
Zendra
Hope
MetalheartH
Sephiroth
AvalonTheOdinSphere
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:05 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia, per gli amici Avalon.
Ho 14 anni (sono del '98) e vivo in Liguria.
Frequento il primo anno di liceo classico, ma non mi soddisfa come speravo.
Avevo scelto questa tipologia di scuola per poi poter andare a Firenze a studiare giapponese e coreano.
Come credo si sarà capito dal mio nick, adoro i giochi di ruolo, specie se sono un po' violenti.
Adoro anche leggere fantasy e manga, che puntualmente vengono disprezzati dai miei prof.
Dall'inizio di quest'anno scrivo fanfiction su personaggi di manga\anime\videogiochi, ma anche inventati da me.
Oh, ovviamente adoro la musica -soprattutto J\k-pop o rock- dei Nightcore, ma ultimamente mi sono appassionata ai violinisti dubset.
Ironia della sorte, ho conosciuto questo sito mentre cercavo un nome fantasy maschile per il mio nuovo protagonista;
il sito m'ha ispirata per la tematica, che trovo così vicina alle mie passioni che ho deciso d'iscrivermi.
Che altro dire.. Spero di conoscere tante nuove persone appassionate a questo genere così bello e vario!

A presto :D
Avalon The Odin Sphere

:@@:
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:32 pm

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia, per gli amici Avalon.

Benvenuta cia !

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Ho 14 anni (sono del '98) e vivo in Liguria.

Forse la più giovane del forum, credo.

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Frequento il primo anno di liceo classico, ma non mi soddisfa come speravo.

Hai di fronte un classicista di ferro. Se è il greco che ti dà problemi, ti comprendo e compatisco.


AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Avevo scelto questa tipologia di scuola per poi poter andare a Firenze a studiare giapponese e coreano.

Complimenti vivissimi. Mi resta però un dubbio: che ci azzecca il classico con le lingue orientali ? E perchè il coreano e non il cinese btw ?

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Come credo si sarà capito dal mio nick, adoro i giochi di ruolo, specie se sono un po' violenti.

:§errf:

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Adoro anche leggere fantasy e manga, che puntualmente vengono disprezzati dai miei prof.

Gente ignorante, lascia stare :§r§r:


AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Oh, ovviamente adoro la musica -soprattutto J\k-pop o rock- dei Nightcore, ma ultimamente mi sono appassionata ai violinisti dubset.

E chi ovviamente non conosce la J\k-pop o rock- dei Nightcore e i violinisti dubset, giustamente famosissimi in tutto il mondo e anche oltre :§.oöl: ?

AvalonTheOdinSphere ha scritto:

Ironia della sorte, ho conosciuto questo sito mentre cercavo un nome fantasy maschile per il mio nuovo protagonista;

L'hai poi trovato ?


Comunque, benvenuta di nuovo :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:39 pm

Grazie mille.
Purtroppo nella mia città l'unico linguistico decente è diventato privato quest'anno, e la retta e di 3.000 euro al mese, non scherzo.
In molti mi dicono che non c'entra, ma vorrei diventare mangaka, e prima di permettermi di scrivere in altre lingue dovrei conoscere al meglio la mia, per dare ad eventuali lettori una resa migliore di ciò che scrivo.
Ho scelto il coreano, insieme al giapponese, perchè amo i due paesi di cui sono le lingue, e un giorno mi piacerebbe visitarli.

Grazie ancora per il benvenuto =^^=
Avalon
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:44 pm

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Grazie mille.
Purtroppo nella mia città l'unico linguistico decente è diventato privato quest'anno, e la retta e di 3.000 euro al mese, non scherzo.

Sei per caso di Imperia ? Perchè altrimenti non me lo spiego.

AvalonTheOdinSphere ha scritto:

In molti mi dicono che non c'entra, ma vorrei diventare mangaka, e prima di permettermi di scrivere in altre lingue dovrei conoscere al meglio la mia, per dare ad eventuali lettori una resa migliore di ciò che scrivo.

Ineccepibile, ma a occhio e croce direi che l'italiano lo sai anche molto bene per una quattordicenne.


AvalonTheOdinSphere ha scritto:


Grazie ancora per il benvenuto =^^=

Iyè.


Ultima modifica di Sephiroth il Lun Mag 07, 2012 4:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:47 pm

No, Genova.
Purtroppo solo quelli che si erano iscritti l'anno scorso possono terminare i loro studi senza la retta.
Mi sarebbe piaciuto molto frequentarlo, ma è un costo veramente esagerato; inoltre molti amici che ci vanno dicono che è diventato orrendo.
Mi tengo i miei studi classici che non si sa mai XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 8:39 pm

Ciao e benvenuta!!! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 8:58 pm

Benvenuta a Zendra ^^

perchè siete tutte cosi giovani voi ragazze appassionate di fantasy? :-( :(.

Bene dopo la mia presentazione da maniaco represso ti rinnovo il benvenuto e ti facci i migliori auguri per gli studi ^^

...
per il nome... Hope ^^

si sono anche megalomane e egocentrico xD

Ti troverai benissimo qui ^^ attendo di leggere allora qualche tua storia/racconto/fanfiction ecc ecc ^^ :§f,likuk:

:§.po:
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 9:08 pm

Grazie ad entrambi per il benvenuto :D
Hope, se vuoi leggere qualche ff, ho messo il link della mia pagina utente, su cui si sono tutte (:

Grazie ancora
Avalon The Odin Sphere
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 9:18 pm

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia, per gli amici Avalon.

Adoro anche leggere fantasy e manga, che puntualmente vengono disprezzati dai miei prof.

Ironia della sorte, ho conosciuto questo sito mentre cercavo un nome fantasy maschile per il mio nuovo protagonista;
il sito m'ha ispirata per la tematica, che trovo così vicina alle mie passioni che ho deciso d'iscrivermi.
Che altro dire.. Spero di conoscere tante nuove persone appassionate a questo genere così bello e vario!

A presto :D
Avalon The Odin Sphere

:@@:


Buona sera Giulia, un bellissimo nome...che darò a mia figlia se mai sarà. Sono in dubbio tra Lucia e Giulia. ^^

Tranquilla per la riluttanza di molte persone al fantasy e tutto ciò che rappresenta, io ho passato una bellissima adolescenza...ed i frutti di quella cultura la porto nel cuore e mi forma ogni giorno nella vita "reale".

Non provare vergogna ne rabbia, prova compassione per tante persone che non possono comprendere ciò che il fantasy può dare. Sarai sicuramente una sognatrice...hai un modo infinito nella tua mente a tal punto che tutto ciò che è fuori ti sembra un limite.

Buone cose Giulia o meglio Avalon The Odin Sphere...

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 9:32 pm

Prima di tutto benvenuta! =)

Citazione :
Citazione :
AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Come credo si sarà capito dal mio nick, adoro i giochi di ruolo, specie se sono un po' violenti.

:§errf:

Ahahah ho avuto la stessa reazione xD
Comunque anche io prediligo questo genere. I miei must sono i ''The Elder Scrolls'' (soprattutto Morrowind ed Oblivion), Fallout 3 e World of Warcraft anche se MMORPG :3

Citazione :
Citazione :
AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Adoro anche leggere fantasy e manga, che puntualmente vengono disprezzati dai miei prof.

Gente ignorante, lascia stare


LoL Quoto





Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:02 pm

Grazie a entrambi :D
@Zartex: uh, io ho appena scaricato la demo, di WoW.
Mi sembra carino, ma al momento non gioco perchè sono troppo pigra per tradurre XD
- e anche perchè AC e FFXIII mi danno abbastanza problemi da soli ç__ç-

A presto :D
Avalon The Odin Sphere
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:11 pm

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
Grazie a entrambi :D
@Zartex: uh, io ho appena scaricato la demo, di WoW.

NOOOOO FUGGI FINCHE SEI IN TEMPO!

ti strapperà l'animaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:13 pm

XD
Non ho ancora avuto un'occasione per provarlo come si deve XD
Anche se, sinceramente, non m'ha mai attratto più di tanto; però vedendo che tutti ne parlano bene, provare non fa male u.u (basta che ci sia o la classe del war o dell'evo e li provo tutti XD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:28 pm

Citazione :
Mi sembra carino, ma al momento non gioco perchè sono troppo pigra per tradurre XD

Quest' estate esce la versione in italiano =)

Citazione :
NOOOOO FUGGI FINCHE SEI IN TEMPO!

ti strapperà l'animaaaaaa


AHAHAHAHAH! xD

Citazione :
XD
Non ho ancora avuto un'occasione per provarlo come si deve XD
Anche se, sinceramente, non m'ha mai attratto più di tanto; però vedendo che tutti ne parlano bene, provare non fa male u.u (basta che ci sia o la classe del war o dell'evo e li provo tutti XD)

Si, se vogliamo generalizzare all estremo c' è il paladino, quelo buono, il warrior e il death knight, quello cattivo lol (e anche mio pg).
Comunque con la demo giochi neppure lo 0.001% di tutto il gioco :3
Se vuoi va sul mio canale youtube, basta cliccare il link che ho in firma, il secondo è del pg :3
(Ho video del mio pg, livello 85 equip hardmode)
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:32 pm

E vabbè, dai, su XD
Comunque da quel che ho sentito -non so se sia vero o meno- è a pagamento, indi per cui non penso che ci giocherò u.u"
Ho i miei bei pg su 4story, Shaiya e Argo che devono crescere ancora un pochetto, scuola permettendo çWç
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:41 pm

AvalonTheOdinSphere ha scritto:
E vabbè, dai, su XD
Comunque da quel che ho sentito -non so se sia vero o meno- è a pagamento, indi per cui non penso che ci giocherò u.u"
Ho i miei bei pg su 4story, Shaiya e Argo che devono crescere ancora un pochetto, scuola permettendo çWç

Si è a pagamento, 13euro al mese. a meno che non vai su un server privato (non ufficiale)
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:43 pm

I miei mi ucciderebbero ancor prima di terminare la frase: "Posso registrar-" XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 11:45 pm

Ciao Giulia, benvenuta :§nmghnb§:
Ottima presentazione! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:43 pm

Grazie mille!! =^^=
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 4:02 pm

Benvenuta su zendra, spero ti possa aiutare nei tuoi progetti ^^
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 4:03 pm

Arigatoo ^^
Lo spero anche io :D

Avalon The Odin Sphere
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 12:42 am

Ciao e benvenuta cia
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 1:42 pm

Grazie :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:28 pm

Benvenuta!!! Complimenti per la descrizione dettagliata spero ti troverai bene qui, direi che hai tutte le carte in regola per divertirti :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 12:28 pm

Benvenuto a Zendra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! :D   Buongiorno a tutti! :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti! :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» un buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: