Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 NOMI acqua 2010 knights drone caos femminili conti vampiro dead cavalieri grigi catalogo space degli 2014 Nehek tattica indovinelli grey tattiche effetto 2016 recensione orchi

 

 L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail

Andare in basso 
+3
Ushoran
Paranoid
B4rcy
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:36 pm

No comment...
Va be non scrivo molto, dico già abbastanza nel video -.-


Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:45 pm

Citazione :
"Ma allora sei una grandissima testa di c***o Blizzard !"
:§ewew: :§ewew:

Fantastica la sfuriata finale seguita da un saluto tranquillo e pacato. ^^.

Comunque posso immaginare lo scazzo di arrivare a casa con il gioco nuovo e non poterci giocare subito.
Provai un sentimento del genere con Shogun 2 (anche se i motivi erano diversi).

Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:50 pm

Fail è dire poco.. in compenso almeno ho potuto giocare durante il pome xD certo che è una gran seccatura, dato che alla fine è costato non poco D:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:52 pm

Paranoid ha scritto:
Citazione :
"Ma allora sei una grandissima testa di c***o Blizzard !"
:§ewew: :§ewew:

Fantastica la sfuriata finale seguita da un saluto tranquillo e pacato. ^^.

Comunque posso immaginare lo scazzo di arrivare a casa con il gioco nuovo e non poterci giocare subito.
Provai un sentimento del genere con Shogun 2 (anche se i motivi erano diversi).


Be dai... 11 anni e non hanno fatto nulla... Per me lo hanno sviluppato per 1/4 del totale perchè una cosa del genere non è nè possibile nè tollerabile dai...
Capisco se il gioco l' avessi pagato 30 euro ma ho dovuto vendere 3 giochi fra cui MW3 x comprare diablo -.-
Va be...
Rimango dello stesso pensiero:

Citazione :
"Ma allora sei una grandissima testa di c***o Blizzard !"
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:56 pm

beh tu che avevi i giochi.. io ho dovuto sborsare 60 euro D: si che lo prenotato e mi è arrivato con la copertina fighissima e tutto ma sono sempre 60 euro per un prodotto che ora come ora non riesci nemmeno ad usarlo D:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 8:58 pm

Ushoran ha scritto:
beh tu che avevi i giochi.. io ho dovuto sborsare 60 euro D: si che lo prenotato e mi è arrivato con la copertina fighissima e tutto ma sono sempre 60 euro per un prodotto che ora come ora non riesci nemmeno ad usarlo D:

C' è da dire che anche qui è pieno di lamentele:

https://www.facebook.com/Blizzard

Si spera si muovino
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:00 pm

m*****a BELLO!!! Ma v********o... ed io che stavo per vendermi 2 giochi dell'xbox oggi al gamestop pur di averlo..

Mi sa che aspettero' un po', cosi' si calmeranno le acque.. sara' molto dura pero', non credo di resistere oltre una settimana, ho gia' finito witcher 2, e non ci sono altri titoli degni di nota per tenermi occupato..

ok..

non rimane altro che chiamare la fidanzata, e darsi ad un'intera settimana di " rotolate sotto le coperte" ( per rimanere fini e casti su sto forum pieno di children)

Eeeh... che tristezza T___T

grazie per la conferma barcy
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:02 pm

Citazione :
non rimane altro che chiamare la fidanzata, e darsi ad un'intera settimana di " rotolate sotto le coperte" ( per rimanere fini e casti su sto forum pieno di children)

Ahah ci sta xD

Citazione :
grazie per la conferma barcy

Np :3
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:03 pm

è uno schifo T.T che si sbrighino altrimenti sta notte provo a loggare xD

Beh ma "rotolarsi sotto le coperte con la fidanzata" è da farsi a prescindere che il gioco vada o meno xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:06 pm

no, non hai capito forse i : 12 fottuti anni XD

io sono 2 mesi che glielo dico: cara ciccina, appena uscira' the witcher 2, diablo 3 e bioshock infinite, dovrai impegnarti molto per schiodarmi dallo schermo :D

per fortuna che di solito giochiamo assieme a tutto, solo che son gia' sicuro che a lei non andra' diablo, pc troppo antiquato.

La chiamo ora, esigero' settimane di consolamento e " trattamenti speciali e tecniche di rotolamento particolari" per svagarmi per bene!

Qualcuno di voi ha la collector edition? Io il cristallo pendrive con il teschio di diablo lo vogliooo

ma e' possibile? Non ho mai sbavato cosi' come oggi per un gioco, hype assurdo °_°
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:09 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

, e non ci sono altri titoli degni di nota per tenermi occupato..


Max Payne 3 promette bene. Su Mondo Xbox si è preso un 9,6 (va bene che si tratta pur sempre di Rockstar ma non lo valuterei come fattore principale per la votazione) e dai pochi video di gameplay che ho visto mi è sembrato carino.


Bò io alla fine Diablo lo prenderò molto più avanti quindi per me il problema non sussiste. Sono con voi, compagni videogiocatori

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Topolino-videogiocatore


Ultima modifica di Paranoid il Mar Mag 15, 2012 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:10 pm

mai giocato a nessun max payne, non fa per me. Preferisco sperare in un mafia 3, oggi l'amico pusher di giochi mi ha soffiato la notizia :D

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:12 pm

Citazione :
Beh ma "rotolarsi sotto le coperte con la fidanzata" è da farsi a prescindere che il gioco vada o meno xD

Io sinceramente preferirei le coperte a diablo... :3 xD

Citazione :
è uno schifo T.T che si sbrighino altrimenti sta notte provo a loggare xD

Anyway un tizio che ha commentato sul sito della blizzard su facebook ha detto che a lui chiedevano un' ora ma è già passata ._.
Poi fantastico quando gli amici ti mandano sms dicendoti che ci stanno giocando -.-

Citazione :
Qualcuno di voi ha la collector edition? Io il cristallo pendrive con il teschio di diablo lo vogliooo

Io no. quasi non mi bastavano i soldi per quella base :P

Citazione :
Max Payne 3 promette bene. Su Mondo Xbox si è preso un 9,6 (va bene che si tratta pur sempre di Rockstar ma non lo valuterei come fattore principale per la votazione) e dai pochi video di gameplay che ho visto mi è sembrato carino.

Bo... Oramai troppi giochi per console hanno ricevuto voti assurdi anche se valevano poco... Per esempio MW3 o Black Ops o Skyrim...
Non mi fido più al punto che credo passerò totalmente a giochi per PC...
Poi ho visto sto gioco nella vetrina del negozio ma sinceramente non so neppure che è =P

Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:13 pm

spero per te che sia solo bava e non qualcos'altro xD cmq alla mia ragazza non è piaciuto T.T
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:17 pm

Ushoran ha scritto:
spero per te che sia solo bava e non qualcos'altro xD cmq alla mia ragazza non è piaciuto T.T

Oddio a questi livelli no XD e perlomeno l'accesso al " server " delle proprie ragazze non da errore 34 hahahahahaaa

a volte malditesta forse? Ci sono tanti rimedi :§f,likuk: altro che programmatori eh barcy? ( ps. perche' hai cambiato nick ?)

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:24 pm

Citazione :
Oddio a questi livelli no XD e perlomeno l'accesso al " server " delle proprie ragazze non da errore 34 hahahahahaaa

AHAHAHAH xD

Citazione :
( ps. perche' hai cambiato nick ?)

Perchè ho cambiato nome youtube e per avere più risultati nella ricerca del canale ho messo questo nome anche qui xD
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:36 pm

hahahahahahaha ragazzi VIVA la PATATAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:39 pm

Io ho preso la Collectro's oggi... Lo fatto partire alle 17 circa ed è ancora bloccato a scaricare "Aggiornamento dei file di installazione"... Spero in bene...
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:40 pm

Ma si traquillo Metalliko male che vada ti implode il pc :D
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:48 pm

Ushoran ha scritto:
Ma si traquillo Metalliko male che vada ti implode il pc :D

è quello che temo purtroppo T.T
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:45 am

Finalmente l'installazione degli "aggiornamenti" è finita e posso passare all'installazione vera e propria! Vi farò sapere appena possibile se riscontrerò problemi di connessione vari o cose simili!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 1:07 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mai giocato a nessun max payne

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA????????? ORA RICORDO!!! MI SA CHE ALLORA ERI TU QUELLO CHE AVEVA OSATO DIRMI "non mi piace Max Payne"
Ishkhaqwi ai durugnul!

Guardate qui XD
Iniziate pure dal settimo minuto.


Non condivido il suo, personale e soggettivo, gusto; il fatto che non gli piaccia. A me piace molto, però condivido quello che dice sull'auction house e sull'obbligatorietà dell'online (ricordo ancora i tempi in cui non avevo l'adsl, e so cosa si prova. E comunque se si potesse giocare offline e mantenere online il proprio pg off, giocherei Off di brutto), e, dopo aver provato 4 classi, devo dire che un po' di cose si ripetono spesso.
"Credo che l'economizzazione degli oggetti sia il fulcro del divertimento di Diablo III"
Ci son rimasto quando l'ha detto.

Io poi devo dire che avevo capito male il funzionamento delle rune (stando alle news prima dell'uscita), pensavo che ci fossero le abilità base sulle quali poi si potesse montare svariate rune che si trovavano in giro per creare abilità molto molto molto soggettive.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 1:42 pm

Bo... a me ha rotto... E' troppo ripetitivo e semplice.
Cioè... Anche solo in incubo... Non posso entrare in un party da 4 e solarmi i boss...
Dovrebbero killarmi in un colpo lol
No :P
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 1:56 pm

Xd io devo ancora iniziare la difficoltà dopo normale, devo ancora vedere bene
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 3:27 pm

The Candyman ha scritto:
Xd io devo ancora iniziare la difficoltà dopo normale, devo ancora vedere bene

E' incubo xD :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Empty
MessaggioTitolo: Re: L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail    L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR di un viaggio ai confini della realtà-Sarzana 18/12
» Pirati dei Caraibi 4 : Oltre i confini del mare
» blizzard WCS 2012
» blizzard entertainment
» La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: DIABLO 3 :: Generale-
Vai verso: