Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Home Story Cup Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Home Story Cup Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Home Story Cup Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Home Story Cup Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili cavalieri effetto 2014 2016 caos tattiche NOMI tattica knights grey grigi space acqua drone 2011 Nehek dead orchi recensione vampiro 2010 degli conti catalogo

 

 Home Story Cup

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 10:43 am

Il manager degli Alternate (il Team di cui fa parte Cloud) sta organizzando in questo week end la quinta edizione del Home Story Cup (una Lan di 3 giorni che si svolge nella casa del "leggermente ricco" Dennis "Take" Gehlen).

Ieri si sono svolti i gironi del RO32, oggi ci saranno i gironi del RO16, e domani si passa agli scontri diretti.

Da notare come, tra gli attuali 16 player che hanno passato il turno, ci siano BEN 3 terran! gl hf Blizzard!! Secondariamente, il nostro Cloud è stato legnato.

In questo link trovate tutte le info: pool dei giocatori, risultati e il resto:

http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/HomeStory_Cup/5

Per lo stream invece:

http://de.twitch.tv/taketv


Si ricomincia alle 14.00
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 11:06 am

Citazione :
(una Lan di 3 giorni che si svolge nella scatola di cartone del poveraccio Dennis "Take" Gehlen).

fixed.

con 5 HSC nessuno degli ATN e' arrivato in alto ancora lol. che presa a male per loro.

http://www.cadred.org/News/Article/179696/ interview con ClouD lol
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 11:46 am

Di cosa si sta lamentando Cloud nell'intervista? Hanno avuto problemi di squadra o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:35 pm

la parte piu bella e' quando dice zerg OP <3
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:39 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
la parte piu bella e' quando dice zerg OP <3

Te sei un pollo!

La parte più bella è INDUBBIAMENTE il capitano del vascello che si beve la birra.

Ma dove li hai gli occhi?

@Caporale:
Cloud si lamenta dello stato di balance, dicendo che attualmente il TvZ è ingiocabile. Segue quello che ha pochi giorni fa detto MVP e MKP. Anchei io lo dico sempre!
Spera in HoTS, che renderà il gioco più complesso, e nelle mine.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 11:57 pm

Ahahaha, tutti i terran sono stati eliminati, nemmeno uno nei quarti di finale! Solo zerg e protoss

gg blizzard!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:20 pm

Pensa un po, conosco una persona che dice che la razza più OP al momento sono i Terran e non sto giocando!!!

PS
Il tipo in questione gioca Zerg :§-.pä: :§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:21 am

chi e'? chi e? lo mandiamo al rogo :D!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 12:10 pm

Caporale ha scritto:
Pensa un po, conosco una persona che dice che la razza più OP al momento sono i Terran e non sto giocando!!!

PS
Il tipo in questione gioca Zerg Home Story Cup 659295 Home Story Cup 659295

Si va beh...

Per curiosità, in che lega è?

Cmq, io, per sicurezza, nerferei il reaper e il bunker.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 12:42 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
chi e'? chi e? lo mandiamo al rogo :D!

Se sto sabato ci sei lo vedi ^^.


Che io ricordi platino
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 2:46 pm

Sabato dove, su bnet?

Strano che un platino non abbia una visione di gioco minima per vedere quale razza sia decisamente favorita nel match up. Ah dimenticavo, gioca zerg!

No scherzo, gli zerg non sono per nulla una razza facile o friendly, bisogna avere un minimo di skill. Ma appunto, a livello diamante un giocatore ha la possibilità di utilizzare bene il potenziale zerg, molto più vasto di quello terran.

A livelli top Koreani un Master/GM asfalta MKP. Visto io in ladder, non ne vinceva una. Uguale per MVP

Gli zerg non sono una razza per niubbi. Ma in mano a un buon giocatore sono OP, e di troppo. Troppo veramente.

Cavolo, faccio fast 3 CC; macro non bankando mai più di 300, esco dalla base a 11 minuti e mi arriva IL MONDO. Alla seconda ondata ci sono pure le Ultra.

"Devi danneggiarli, harrassarli già in early game" ti dicono. Primo: ma ti sembra giusto? Perché io devo fare la partita, ottenere sempre l'iniziativa, altrimenti perdo di Default?
Secondo: come cazz.o li faccio i danni, ora che la queen ha più range del siege tank, con le hellion o le banshee (dei reaper evito di parlare, che mi vien da piangere)?

Queste cose le dico io, ma a quanto pare le dicono soprattutto i pro: le ha dette Cloud nell'intervista (rincarando la dose), lo dice MKP, lo dice MVP, lo dicono tutti i pro praticamente. E lo dicono le statistiche degli utlimi tornei (tipo questa HSC5, 8 finalisti, 5 zerg, 3 protoss, 0 terran) e della ladder Koreana (ZvT winrate 63% a maggio)

Aspetto HoTS, tra mine e battle hellion magari qualcosa cambierà.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 5:45 pm

comunque terran OP. nerfiamo i marine e anche i siege tank. riesco addirittura a oneshottare i ling! una vergogna direi, leviamo i mule che sono sgravi!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:40 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
comunque terran OP. nerfiamo i marine e anche i siege tank. riesco addirittura a oneshottare i ling! una vergogna direi, leviamo i mule che sono sgravi!

No no non leviamo i mule.... mettiamoli allo zerg :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 12:05 am

classifica finale

1st $10,000 poland Nerchio
2nd $6,500 South Korea YongHwa
3rd $3,000 South Korea png MC
4th $2,000 Golden
5th $875 South Korea Sleep



con 4 koreani su 5 nei primi 5 posti non mi sarei mai aspettato una vittoria di nerchio!

forza foreigners!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 7:59 am

Un nome una garanzia in tutti i sensi!!! Forza Nerchio!!! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 11:23 am

stavo per scrivere nel mio post "so gia che battuta fara caporale" ma poi non l' ho scritoo... perche?! xD
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 11:26 am

Cmq ragazzi statistiche blizzard alla mano in lega master e gran master, gli zerg hanno la percentuale di vittorie più bassa sia di protoss che di terran, e non di poco, situazione che si pareggia nelle leghe più basse. Qui c'erano pochi terran perchè partivano già pochi come inviti. Prendete il GSL che è il torneo più importantante di tutti, si va li per qualificazione non per invito, e nei 16 c'erano solo 2 zerg perchè se ne sono qualificati solo 2, nestea e leenock sono stati eliminati da monomarine, e negli 8 c'era un solo zerg perchè si sono scontrati i due zerg rimasti, mentre c'erano 4 terran e 3 protoss..... Io onestamente sarà perchè gioco zerg, ma penso che non siano affatto OP. Non vedo quale sia l'unità così OP. Anzi penso proprio che se c'è una cosa OP siano i marines, noti anche come imbarines :) Lo so che qua giocate tutti terran e tra poco mi fate 25 post :) Cmq dovevo dirlo! :D Costa solo 50 di minerale spara in aria, a terra, è ranged, puoi farlgli lo stimpack e lo scudo e potenziati sono più forti 8 marines di 4 zeloti potenziati o di 16 zergling, e di molto.... non solo, è l'unità di base! Ho visto terran spacciati (vedi taeja nella finale mi pare o in semifinale) che hanno praticamente perso, perdendo tutti i lavoratori o quasi, tirare 4 o 5 muli, fare uscire 20 marines e uccidere praticamente tutto... Vogliamo parlare delle medivac? carichi 8 marines per medivac, fai 2 drop che non ci vuole neanche tutto questo multitasking e mandi l'economia a quel paese. Vorrei anche sfatare il mito dell' "A" click dello zerg. Non è vero! se fai a click schianti i baneling sui tank, invece devi portare gli zergling dietro a mo di forcefield e poi continuamente cliccare con i baneling sui marines, nel frattempo i tank ti sparano. Direte voi non è che ci vuole tutta sta micro. Sono daccordo, al 100%, come non ci vuole tutta sta micro a fare indietro hold coi marines.... O a fare due gruppi chiamarli 1 e 2 e splittarli... Detto questo adottate uno zergling anche voi! E ricordate, i veri OP sono i Protoss!!! Bandiamo i colossi!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:13 pm

Guardando quanto invece accaduto a giugno/luglio, nel più grande torneo europeo di questo mese, che è appunto questo, l'homestory cup, su 8 giocatori nemmeno un terran, nonostante gli imba marines. Ha poi vinto Nerchio, che è zerg appunto.

Andando in Corea: nell'ultimo GSL (quello che citi tu è il penultimo o terzultimo) vedete qui i risultati:

GSL Season 3

Nei primi otto ci sono 3 zerg, 3 toss e 2 terran, ovvero piuttosto bilanciato (però guarda caso è il terran ad avere il giocatore in meno).
Finale: PvP


Qui i winrate di giugno

http://minus.com/mLvjZlHez/1g

Il TvZ internazionale è il peggior match up: 45%-55%. Lo zerg overall ha la percentuale di vittoria più alta tra le tre razze

Questi però sono solo dati, che non sono tutto.

Generalmente, guardare la ladder è completamente inutile. Il sistema match making fa in modo che ogni player abbia circa il 50% di vittorie. Se aumenta la skill, ti accoppierà a giocatori più forti.

Tuttavia, non accoppia i giocatori per pari skill indipendentemente dalla razza!

Per esempio, Potrebbe darsi che un giocatore usando la razza X è da diamante, usando la Y è da platino.

Il vero balance dovrebbe essere che, con giocatori di pari abilità di strategia/gamesense/apm le razze siano bilanciate.

Per come la penso io (e praticamente tutti i terran) un giocatore che è di una certa lega usando terran, è di una lega superiore usando zerg. Se sono diamante terran, sarei low/mid-master zerg.

Secondo punto, che è mascherato dalle vittorie: sarebbe bello che il game fosse anche bilanciato nel tempo. Ovvero che in tutte le fasi di gioco le razze siano più o meno equilibrate.
Non è così, dopo i 20 minuti lo zerg è imbattibile per un terran, a meno che la partita non sia già compromessa.
Questo vuol dire che, da terran, sono costretto a allinare/semiallinare, il che non mi piace. Mi piacerebbe giocarmela in tutte le fasi di gioco.
Ma questo è un altro conto, l'importante sarebbe allora che il terran prima di quei 20 minuti abbia alte possibilità di portarsi a casa la partita.


Per me, alla fine, per vedere se il gioco è bilanciato si dovrebbe fare nel modo seguente:

Si prendono dei giocatori random e li si fa giocare contro usando le diverse razze, giocando più partite.
Quindi, se accade che il giocatore X vince su Y (facendo magari una statistica, "vince" vuol dire vince il 51% dei games almeno) quando X gioca zerg e Y terran mentre Y vince su X quando Y gioca zerg e X gioca terran, allora si potrebbe trarre qualche considerazione. Dato che la skill dei giocatori X e Y non cambia, ma a seconda della razza vince o uno o l'altro, vorrebbe dire che è la razza a fare la differenza.
Si dovrebbe estendere il tutto a più giocatori random, non rimanendo a 2 e vedere se c'è una tendenza di vittorie di una razza rispetto all'altra quando si cambiano le razze e ognio giocatore usa in equal numero una razza o l'altra.

Altri modi non ne vedo. Anche guardare i tornei, non so. Pure Nestea vinse il GSL quando gli zerg erano underpowered, era semplicemente lui ad essere un mondo a parte.

Bisognerebbe lavorare su giocatori high master random (se esistono) e vedere appunto cosa succede con un approccio come quello descritto sopra.


Comunque, non mi permetto di dare giudizi di verità assoluta (la mia opinione ce l'ho) a livello pro (quindi con APM elevatissimi, e preparazione professionale), dato che non lo sono, ma a mio livello (diamante medio/alto) il TvZ è completamente sbilanciato.
E dico solo che non lo penso solo io, lo pensano tutti i terran italiani (direi nessuno escluso praticamente) diamante/master.
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:40 pm

Si è vero, purtroppo però se io gioco zerg e sono in platino, è ovvio che se gioco terran ne perdo 150 di fila perchè sono scarso e ho raramente giocato terran...ovviamente ciò non vale per chi gioca in master, però credo che se fai fare 100 partite a MarineKing come terran ne vince 80 se lo fa da zerg ne vince 20. Succede l'opposto se lo fai fare a Nestea...
Superate le prime fasi di gioco i 20 minuti, magari mi sento più tranquillo, però questo è giusto perchè nelle prime fasi di gioco, lo zerg non ha materialmente cosa o come attaccare un terran in base dietro gli edifici.... salvo qualche all'in pazzo tipo 6 pool (ed anche li si può trovare chiuso) o baneling burst... Quindi semplicemente si aspetta più o meno che il terran esca...al massimo del suo esercito dopo che può fare scv e muli a piacimento e quando è soddisatto dell'esercito ti attacca o harrassa..... Trovo molto più terrificante un esercito protoss a 20 minuti...mi capita di perdere vs protoss cappandomi 3 volte mentre lui non lo è proprio cappato...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 4:34 pm


Citazione :

Superate le prime fasi di gioco i 20 minuti, magari mi sento più tranquillo, però questo è giusto perchè nelle prime fasi di gioco, lo zerg non ha materialmente cosa o come attaccare un terran in base dietro gli edifici....
e che attacca a fare? lui drona drona drona e se il terran gioca molto avido (doppio expand) allora iu di all-in con blatte ling e bane!



Citazione :

salvo qualche all'in pazzo tipo 6 pool (ed anche li si può trovare chiuso) o baneling burst...
leggi sopra



Citazione :
Quindi semplicemente si aspetta più o meno che il terran esca...al massimo del suo esercito dopo che può fare scv e muli a piacimento e quando è soddisatto dell'esercito ti attacca o harrassa.....
se resta nella sua basetta il terran le prende sui denti, dato che lo zerg sta a 10mila basi e con 80 droni :D



Citazione :
Trovo molto più terrificante un esercito protoss a 20 minuti...mi capita di perdere vs protoss cappandomi 3 volte mentre lui non lo è proprio cappato...
fai la build di stephano: 200/200 roach al dodicesimo minuto: se il toss non fa forcefield perfetti perde di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 1:42 pm

Beh se droniamo come i pazzi è perchè è inutile fare zergling o bane o roach se siete dietro gli edifici a sparare...

Poi è difficile che allinniamo...non abbiamo i Muletti per riprenderci :))))))))))

Provo la build di stephano, anche se al 12 minuto mi pare difficile che ci arrivo :D:D:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:35 pm

Scusa Paolo, ma se la tattica più usata in ladder è il bane burst a 2 basi, difficilissimo da tenere.

Non è un all in solo perché, pur essendo altrettanto devastante, non vi compromette nemmeno l'economia (o di così poco che è niente in confronto al danno inferto).

E' una stategia imba perché costringe il terran al fast tank, unica via per tenerla. E fast tank per il terran vuol dire addio harras. E addio harrass sappiamo cosa comporta.

Dalle mie ultime partite, e dallo stream di cloud di ieri (ha perso tutti i tvz, e sconsolato ha chiuso), ho ancora più l'impressione del totale sbilanciamento di questo match up.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 2:44 pm

Asurian ha scritto:

Per come la penso io (e praticamente tutti i terran) un giocatore che è di una certa lega usando terran, è di una lega superiore usando zerg. Se sono diamante terran, sarei low/mid-master zerg.

Oddio scusami ma questo suona proprio da piagnina :§ewew:
non penso che per colpa di un imba match ci sia addirittura un divario di lega. Lo stile di gioco Z è totalmente diverso da quello T e proprio per questo motivo mi risulta molto difficile paragonare per bravura un giocatore Z ad uno T, voi dovete gestire meglio la produzione e i rini (racks, factory, starport scv ecc ecc) noi dobbiamo stare a pensare agli inject, alle larve, al creep, ai droni/unità ai bane alle muta. Ok posso dronare a manetta 10 minuti di fila e fare 200/200 di roach o quant'altro ma lascio aperta una finestra di 8/9 minuti nei quali mi parano le ciapas un paio di spine e qualche ling senza contare che se esagero e non scouto è GG e tutti a casa.
Il TvZ ora come ora è leggermente sbilanciato in favore dello Z ma ancora non stiamo parlando di un auto win quindi vale ancora la pena giocarsela, che poi magari piu avanti gli sviluppatori tireranno fuori qualche buff/nerf tanto meglio ^^.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 4:15 pm

qui te la spiega benissimo vonpaulus :)

http://zergology.tumblr.com/post/19690797045/zvp-stephano-roach

e' principalmente contro quelli che fanno Forge fast expand


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mar Lug 31, 2012 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitimeMar Lug 31, 2012 5:04 pm

Io se gioco zerg a caso ( tipo mass queen + roach into mass transfusion) vinco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Home Story Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: Home Story Cup   Home Story Cup Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Home Story Cup
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ultramarine story..another one!!!! XD
» Let me in (Blood Story)
» Story by sgozza anime
» 3° Aedo Zendriano:A Toy Story Rebellion
» Home rules

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: