Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli caos 2016 catalogo effetto NOMI 2010 grigi vampiro space acqua Nehek femminili recensione tattiche dead orchi knights indovinelli conti tattica cavalieri drone 2014 grey 2011

 

 Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 8:16 pm

Salve a tutti,questo è il mio primo post e prima di introdurre la lista vorrei premettere ciò che mi è accaduto sabato.
Sabato ho comprato assalto ad eggresus ater ed ho deciso di iniziare i templari neri,lo stesso giorno è iniziata una campagna e ho deciso di iscrivermi.Ho giocato con risultati molto buoni al warhammer fantasy con bretonnia e mi sono trovato molto bene ma il 40000 mi sembra molto diverso,infatti durante il torneo ho ricevuto 2 sconfitte brucianti,una in difesa la mia prima partita alla quale ho perso del tutto contro un esercito della guardia imperiale e in seguito in attacco contro i necron.
Ecco la mia lista:
16x10 iniziati:
8 con requiem
1 lanciarazzi 1 lanciafiamme= 185 pt
campione dell' imperatore voto non rifiutate i duelli=140 pt
maresciallo=90 pt
40x5=terminator con requiem d' assalto e maglio potenziato=200 pt
dreadnought con cannone d' assalto pesante,requiem pesante,maglio potenziato e fumogeni=115 pt
ragazzi perfavore aiutatemi,non raggiungo i 750 perchè non sò che fare,non so se posso dare dotazioni al campione o al maresciallo,e togliere 4 attacchi fo 7 al dreadnought per metterli un laser o un cannone termico non mi sembra molto utile,darli un lanciafiamme al posto del requiem si è dimostrato controproducente sia contro la guardia imperiale che contro i necron.Perfavore aiutatemi,anche se dovete fare la lista da capo!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 8:26 pm

Domanda a bruciapelo: giochi in sesta o in quanta edizione?

A 750 i templari mi sembrano un po' castrati visto che devono prendere il campione.
Come equip per il maresciallo se hai punti ti direi di metterlo su moto ma non so se hai il pezzo. Comunque gli equip che di solito gli si danno sono martello fulmine, scudo tempesta, mantello di adamantio e se bastano i punti armatura dell'artefice. Dipende però molto se giochi in quinta o in sesta.

Se sei nuovo del gioco e stai usando il codex templari neri ti raccomando di vedere le faq templari neri che trovi sul sito GW se non le hai già viste...diciamo che il codex è stato aggiornato un bel po'...

Comunque non ti devi scoraggiare, le prime partite sono sempre votate all'imparare e non al vincere. Se vinci tanto meglio però!
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:55 pm

se puoi provare a postarmi una lista tu ti sarei infinitamente grato,i modellini che ho li sto giocanda,con l' aggiunta che settimana prossima mio fratello prende altri 15 spazio marines 5 terminator 1 maresciallo e un dradnought.
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:00 pm

ah dimenticavo gioco col regolamente appena uscito non sò esattamente che edizione sia
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:01 pm

Non sono il più adatto ma posso fare qualcosa....comunque con i templari ora come ora ci vorrebbero gli speeder (hanno gli speeder migliori del gioco, e a regola gli speeder funzionano bene adesso).
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:05 pm

ok se provi a postare te ne sarei grato
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:22 pm

scusa, ma posta tu una lista e poi noi ti suggeriamo qualche modifica... tanto se copi le liste altrui non le sai giocare poi...
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:20 am

già postata in alto :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:57 am

Guarda, i BT a 750 punti purtroppo hanno il pesnate obbligo di portarsi dietro il campione... Io tempo fa mi feci una lista spanata con campione, due truppini piccoli e 6 speeder.
L'ho usata per una partita a 4 e ha fatto un macello. I truppini se ne stanno in riserva (o nascosti col laserone) e si spara come dei dannati... XD
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:56 am

ma tu dici che devo concentrarmi sul tiro o sul corpo a corpo???perchè avrei una mezza idea di mettere 2 gruppi da 10 di iniziati uno con spada e pistola che va in cac con il campione dentro uno con il requiem che supporto magari da dentro una casa.
provo a fare la lista:
5 iniziati 1 con lanciafiamme spada e pistola=85 pt
5 terminator requiem d' assalto e maglio potenziato=200 pt
10 iniziati con 2 lanciamissili e requiem=170 pt
drednought con multi termico arma del drednought e requiem pesante =115 pt
campione dell' imperatore esacrate le streghe 110 pt
con quei 70 punti mi prende l' eroe più debole che c'è da usare come generale e da mettere con gli iniziati da tiro
che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 12:48 pm

squadra da 10 di iniziati con 2 lanciamissili e requiem=170 pt
squadra da 10 di iniziati con 2 lanciafiamme spada e pistola un' iniziato con arma potenziata e pistola=180 pt
campione dell' imperatore voto non rifiutate i duelli=140 pt
maresciallo 90 pt
dreadnought venerabile con multy termico requiem pesante arma del dreadnought,cacciatore di veicoli e fumogeni 148 pt
mancano 20 pt che posso dare in equipaggiamenti al maresciallo,pensavo un' aureola che gli dà un tiro invulnerabilità al 4.

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 11:04 am

non puoi dare due armi pesanti/speciali alle tattiche. Inoltre le truppe cosi sonoi troppo grosse e costose: se proprio vuoi farel da piu di 5 modelli aggiungini un paio di neofiti (tipo 5+2) cosi da avere un po di ferite ablative in piu.

Anyway, nella quinta edizione in BT sono forti a fare un cosa: sparare. Ergo, spara e lascia stare il caC ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!   Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista templari neri 750 aiutatemi pls!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: