Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema battaglione space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattica knights dead drone Nehek degli grigi tattiche 2011 2010 grey caos femminili catalogo indovinelli 2016 space effetto NOMI vampiro recensione conti cavalieri acqua 2014

 

 Problema battaglione space marine

Andare in basso 
+2
cippalippa
Gilles
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:25 pm

qualcuno sà se nel battaglione degli space marine c'è il necessario per montarli con spada e pistola???eventualmente nel kit di modifica dei templari neri ci sono almeno 10 spade e 10 pistole??
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:33 pm

La spada e pistola ci dovrebbero essere solo nei blister dei 5 assaltini.. Però non ne sono sicuro, un giocatore SM te lo può dire con più sicurezza..
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:38 pm

come solo negli assaltini???allora a che serve darli l' opzione spada e pistola???per comprare 20 scatole di asaltini per costruire 10 modelli????
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:39 pm

No allora nel battaglione ci sono 5 assalti con 5 spade e 5 pistole, i marines normali (per quel che ne so) non le hanno..
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:43 pm

A regola se compri le scatole di assaltini dei BA ci sono anche gli "zaini" normali, fatti un giro sul sito GW ci sono parecchie opzioni. C'è comunque un kit di upgrade per templari che non so cosa contiene.
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:48 pm

io non gioco space marines ma templari neri,il punto è:Dove cavolo le trovo le spade e le pistole???ho visto nell' immagine del kit di conversione dei templari neri che ce ne sono alcune ma non riesco a sapere quante sono dall' immagine 4.Mi romperebbe dover comprare più di una scatola
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 8:59 pm

per quanto mi ricordo nel kit BT ce tutto il necessario per una tattica.. ma non ti vorrei far sbagliare xò mi ricordo che 5-6 spade e pistole ci stavano + 2 magli 2 spade et pistole al plasma.. al massimo monti e proxy
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:13 pm

ok bene grazie per l' aiuto
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:15 pm

Secondo me ti conviene montarli misti come dice KK, nessuno ti farà storie in merito...
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:00 pm

spero,ma il negoziante ne sarebbe capace O.o
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:05 pm

Digli di f******i e vai a giocare da un'altra parte. Oltretutto se hai comprato le miniature da lui.
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 10:20 pm

proprio per questo,vorebbe altri soldi per prendere le altre o.O
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:49 pm

Chiedigli se puoi assemblarli come vuoi tu con un solo kit e se ti dice di no non glielo compri quindi ti dice di sì quindi tu proxi e lui tace cia
Torna in alto Andare in basso
Gilles
Utente
Utente
Gilles


Età : 26
Messaggi : 16

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 10:57 am

me gusta questa idea cippalippa ti stimo XD
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 11:14 am

Citazione :
per quanto mi ricordo nel kit BT ce tutto il necessario per una tattica.. ma non ti vorrei far sbagliare xò mi ricordo che 5-6 spade e pistole ci stavano + 2 magli 2 spade et pistole al plasma.. al massimo monti e proxy
confermo quanto detto :§f,likuk:
ho sotto gli occhi la scatoletta degli accessori BT e dentro ci sono due sprue con ognuno:

3 spade a catena e 3 pistole e 4 coppie di braccia (quella che stringe il requiem e quella che lo regge)
ora non so con precisione ma negli sprue della tattica ci dovrebbero essere i cltelli da ombattimento... magari puoi montarli sul braccio destro piegato... anche perchè se non sbaglio da codex i maronzi tattici non hanno l'opzione spada e pistola ma hanno requiem e arma da mischia...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 4:03 pm

mi spiace ma niente coltelli da combattimento nello sprue della tattica, e nel codex maronzi i tattici NON hanno l'arma da mischia, mentre i caotici siProblema battaglione space marine 417399
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:12 am

ah già che tordo hanno fucile e pistola... come niente coltelli negli sprue della tattica? mi pare che siano insieme nello sprue con le teste...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:47 am

si, ma non sono 10 e siccome i maronzi tengono il calcio del requiem o vai di trapano o si seghetto, al massimo prendi i fire warrior che hanno diversi pugnali del legame sbrilluccicosi!
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:55 am

basta tagliare il coltello fino all'elsa... un pò come si faceva prima con i vecchi requiem... te lo davano intero con il calcio e te lo dovevi tagliare per alloggiarlo sul braccio... altrimenti modifichi il coltello a mo di baionetta §
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 10:57 am

la baionetta mi piace parecchio devo dire, e lo sprue del caos ne è pieno, ha anche quelle a catenaProblema battaglione space marine 981226
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:07 am

baionette a catena :§bfhntr:

ad ogni modo Gilles ha trovato un rivenditore un pò stronzo... non ho mai incontrato qualcuno che mi abbia mai fatto storie per il proxaggio delle minia... anche perchè e il bello dell'hobby modificare le miniature per renderle più uniche possibili... se comunque gli toccherà farle tutte con spada e pistola mi sa che dovrà fre un bell'ordine in un sito di bits :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:11 am

temo anch'io , il negoziante potrebbe aver conosciuto certa gente come è capitato a me, una volta uno aveva montato le ali di un drago sullo Swarmy (largo così 28" pollici) e voleva misurare la gittata sinaptica da li! pronta risposta: allora ti posso sparare se arrivo alle ali, tutto l'esercito era in gittata ed è stato zitto!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:13 am

modifiche si, ma nel limite del buon gusto e delle regole!
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:23 am

Citazione :
temo anch'io , il negoziante potrebbe aver conosciuto certa gente come è capitato a me, una volta uno aveva montato le ali di un drago sullo Swarmy (largo così 28" pollici) e voleva misurare la gittata sinaptica da li! pronta risposta: allora ti posso sparare se arrivo alle ali, tutto l'esercito era in gittata ed è stato zitto!
penso che questo giocatore sia da catalogare nella categoria dei trassoni :§f r3r:

Citazione :
modifiche si, ma nel limite del buon gusto e delle regole!
questo sempre e comunque §
sarebbe quantomeno inopportuno montare un cannone sopra un drago :§.oöl:
per esempio io sto creando la mia forza di Carnefici e sto seguendo molto il BG quindi modifico le spade in asce, ho fatto il mio maestro del capitolo con la miniatura di Vulkan e sto facendo la guardia d'onore con i requiem montati sull'avambraccio e via dicendo... modificare si ma con stile e seguendo sempre le regole :§gfbnh:

scusate per l'OT
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:45 am

giusto, ad esempio senza allungare i cannoni etc...

sarei curioso di vedere la guardi d'onore, magari potresti postare qualche foto nella categoria modellismo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema battaglione space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema battaglione space marine   Problema battaglione space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema battaglione space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» Space Marine vs Tau
» Space Marine
» space marine 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: