Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Collina Standard Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Collina Standard Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Collina Standard Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Collina Standard Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI indovinelli Nehek knights grigi degli recensione cavalieri acqua grey effetto catalogo femminili 2011 2010 2014 vampiro caos drone conti dead tattiche 2016 orchi space tattica

 

 Collina Standard

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 7:12 pm

Salve a tutti!! Ho completato questa collina su commissione, le richieste erano solo quelle di fare l'erbetta sotto e sopra tutto roccioso.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 9:00 pm

si vabbe', non capisco sta gente che si fa commissionare cose cosi' facili da fare, che e' quasi un'offesa all'hobby non farsele da sole :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Utente
Utente
brillo81


Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Messaggi : 133

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:50 pm

be io non capisco sto commento emperor, guarda che c'è gente che non ha voglia nemmeno di incollare l'erbetta, quinti per vedere una collina finita se la fa fare da uno che è disposto a fargliela, non vedo perché non si può ritenere un lavoro anche questo, a parte la facilità o meno della realizzazione.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 2:11 pm

non e' una critica verso waylander.. ( ma verso il committente) ma se per esempio qualcuno mi chiedesse di fare dei rammendi ad una miniatura con la materia verde, roba inutile.. o anche una collina come questa, io lo guarderei malissimo e lo manderei a cagare. E' cosi' facile che e' sintomo di estrema pigrizia o idiozia non volerne fare.

Lo dico perche' ho visto gente che si riteneva incapace a fare miniature, dipingere ecc. fare ottimi elementi scenici in preparazione ai tornei. Cosa ci vuole a mescolare la vinavil con l'acqua, distribuirla su di un pezzo di plastica e versarci l'erbetta sopra? E' come dar da mangiare nella ciotola del proprio cane XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 3:23 pm

Secondo me dipende dal tempo che sui ha a disposizione, e dal fatto se si hanno altri impegni. Non tuttoi vogliono essere modellisti, c'è chi vuole solo giocare. E ci vedo poco di male...
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Utente
Utente
brillo81


Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Messaggi : 133

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 5:25 pm

yakumo-dono ha perfettamente ragione, quello che volevo dire io è che non tutti sono interessati al lato hobbistico del mondo delle miniature, e ci sono un sacco di persone che giocano da una vita con miniature color plastica o metallo, io personalmente quanto giocavo mi rifiutavo di schierare miniature non dipinte, ora non gioco più ma in sintesi è cosi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 5:29 pm

E' un modo di vedere le cose, una visione che non approvo e che mi da fastidio in certi frangenti, ma puo' anche essere che qualcuno non abbia il tempo di fare ste cose.. spero solo che cosi' facendo le persone non commissionino ad altri i propri figli, la propria vita e le proprie cose personali, perche' spesso accade cosi'..estremizzando il concetto :)
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 53
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 6:34 pm

@emperor: sotto il profilo modellistico sono daccordissimo con te, sotto quello commerciale sono contento per waylander che ha fatto qualche soldino facile facile ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 6:36 pm

buon per lui infatti :) i soldi fan sempre piacere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collina Standard Empty
MessaggioTitolo: Re: Collina Standard   Collina Standard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Collina Standard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collina Standard 2
» collina
» Solo 20 minuti per fare una collina!
» Collina/Foresta Elfi Oscuri 1 di 8
» Foresta Standard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: