Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili grigi caos tattiche 2014 Nehek orchi 2010 dead 2011 tattica space recensione conti vampiro catalogo NOMI drone effetto acqua knights cavalieri grey degli 2016

 

 Lista BA per 6th edizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
baal's man
Utente
Utente
baal's man


Età : 56
Messaggi : 24

lista - Lista BA per 6th edizione Empty
MessaggioTitolo: Lista BA per 6th edizione   lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 3:37 pm

Ciao a tutti! ^^. Con la nuova edizione mi sono trovato molto in difficoltà con la mia lista di ba e volevo un consiglio da parte vostra sulla lista che ho elaborato:
QG
Bibliotecario con Sangue Ribollente e Possanza degli Eroi intruppato nella compagnia della morte 100
Élite
Dreadnpught Furioso Bibliotecario con Lancia di Sanguinius e Possanza degli Eroi nella Stormraven 175
Truppe
7 Compagni della morte con 2 magli e 1 arma potenziata e Lemartes sulla Stormraven 355
10 Assaltatori con lanciafiamme e fucile termico 200
10 Assaltatori con lanciafiamme e fucile termico 200
Supporti Pesanti
Stormraven 200
Predator con laser laterali 135
Predator con laser laterali 135

Accetto volentieri consigli :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista - Lista BA per 6th edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per 6th edizione   lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:20 pm

uhm...

guarda, io farei così:

togli il dreddy bibliotecario per mettere dentro un secondo biblio con reattore

con i 50 punti che risparmi puoi o pompare la compagnia della morte, oppure togliere i morituri per mettere dentro 5 terminator con sacerdote aggregato !

ti avanzerebbero 95 punti con cui pompare la lista... o mettere altro XD

spero di esserti stato utile !
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

lista - Lista BA per 6th edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per 6th edizione   lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:36 pm

Non mi piace tutta quella concentrazione di punti sulla Storm.

Io leverei lemartes in favore di un cappellano normale. Risparmi 50 punti e hai gli stessi bonus e in più puoi imbarcarti in rinho o capsule.

Il dreddy biblio non mi piace neanche a me. Io potrei per uno con Maglio e cannone a frammentazione.

Il biblio nella compagnia non lo posso vedere xD. Troppo esposto in un unità che attirera il 95 percento del fuoco nemico.

La Storm è forte di sicuro in questa edizione. Tuttavia credo che se ne possa benissimo fare a meno. Io con i ba sto giocando una lista mono appiedata con molta soddisfazione.

Però io ho quasi sempre giocato mono fanteria quindi non faccio testo su questo.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista - Lista BA per 6th edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per 6th edizione   lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:42 pm

palombi ha scritto:


La Storm è forte di sicuro in questa edizione. Tuttavia credo che se ne possa benissimo fare a meno. Io con i ba sto giocando una lista mono appiedata con molta soddisfazione.


posso chiederti che tipologia di lista usi ?? morituri o termy? mono appiedata o monofanteria ?

scusa ma sono molto curioso, visto che era un'idea che mi frullava in testa da un po anche a me XD

(forse conviene continuare in community, così la si ravviva un po XD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Lista BA per 6th edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per 6th edizione   lista - Lista BA per 6th edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista BA per 6th edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 8 edizione 2300
» Lista GK 1500 in occasione della 6ª edizione
» Lista DE 1500 punti, sesta edizione.
» lista demoni 1500 - sesta edizione
» lista Dark Eldar 1750p VI edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: