Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Necron 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Necron 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Necron 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Necron 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti dead orchi tattica catalogo drone grigi indovinelli 2016 Nehek acqua 2011 knights caos femminili effetto cavalieri degli vampiro recensione NOMI 2014 2010 tattiche space grey

 

 Necron 1750

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 4:28 pm

Ciao raga, ho fatto la mia lista necron adatta alla sesta edizione, che ne dite?

1 Nemesor Zahndrekh (HQ) @ 185 Pts

1 Vargard Obyron (HQ) @ 160 Pts

1 Necron Overlord (HQ) @ 255 Pts
Phase Shifter;
Sempiternal Weave; Mindshackle Scarabs; Warscythe

1 Catacomb Command Barge @ [80] Pts
Tesla Cannon

0 Royal Court (HQ) @ 90 Pts

1 Necron Lord #1 @ [90] Pts
Resurrection Orb; Mindshackle
Scarabs; Warscythe

10 Necron Immortals (Troops) @ 170 Pts
Tesla Carbine

20 Necron Warriors (Troops) @ 260 Pts Con Obyron e lord di corte regale
Gauss Flayer

12 Necron Warriors (Troops) @ 271 Pts (accompagnati dall'arca col nemesor)
Reanimation Protocols; Gauss Flayer

1 Ghost Ark @ [115] Pts

1 Annihilation Barge (Heavy Support) @ 90 Pts

1 Annihilation Barge (Heavy Support) @ 90 Pts

1 Doom Scythe (Heavy Support) @ 175 Pts

Models in Army: 51


Total Army Cost: 1746

Che ne dite? Ora mi piace lo spam di guerrieri dato che scartavetrano veicoli che è un piacere, pensavo di trovare dei punti per degli spettri
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 6:29 pm

Questa lista mi piace, adesso obyron è molto ma molto più forte in cac, è diventato una vera bestia, anche i guerrieri, l'arca e gli anny sono più forti
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 6:39 pm

Altrimenti a 2000 aggiungerei 6 spettri con spire, sennò pensavo di togliere il catacomb per altri guerrieri e un cacciatore del triarcato con cannone gauss binato
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 7:59 pm

il cacciatore non vale assolutamente, togli gli scarabei del comando mentale e metti trama sempiterna ai lord piccoli, leva la trama al lord grosso, il catacomb gli da già più uno all'armatura, aggiungi un cryptek con chronometron e lo aggreghi ad obyron così non scattera e ripeti un dado magari per il morale, gli utilizzi sono infiniti!

non capisco Zandrekh...
per me era un piccolo grande amore ma poi ho scoperto Imotekh, capisco che tu non possa metterlo, ma 400 punti e rotti di QG sono troppi per i necron,

le tesla sono carine nel tiro di reazione ma il fucile gauss è un fucile "gauss" e ora è più forte che mai

se giochi il falce del giudizio come antiaerea sbagli, per quasi gli stessi punti puoi mettere 2 falce della notte, sono 8 colpi forza 7 binati e tesla e aggiungono un po' di mobilità che non fa' mai male
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 8:34 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
il cacciatore non vale assolutamente, togli gli scarabei del comando mentale e metti trama sempiterna ai lord piccoli, leva la trama al lord grosso, il catacomb gli da già più uno all'armatura, aggiungi un cryptek con chronometron e lo aggreghi ad obyron così non scattera e ripeti un dado magari per il morale, gli utilizzi sono infiniti!

non capisco Zandrekh...
per me era un piccolo grande amore ma poi ho scoperto Imotekh, capisco che tu non possa metterlo, ma 400 punti e rotti di QG sono troppi per i necron,

le tesla sono carine nel tiro di reazione ma il fucile gauss è un fucile "gauss" e ora è più forte che mai

se giochi il falce del giudizio come antiaerea sbagli, per quasi gli stessi punti puoi mettere 2 falce della notte, sono 8 colpi forza 7 binati e tesla e aggiungono un po' di mobilità che non fa' mai male

Il cacciatore posso capire, anche se permettermi di binare tutto su un singolo bersaglio certe volte ha una bella utilità, il cronometron non mi è mai piaciuto.... Togliere gli scarabei??? per quale motivo che sono una delle cose più sboccate del codex? Obyron non scattera in ogni caso se aippo vicino al nemesor.

Gli immortali col tesla li uso per il semplice fatto che sono figherrimi, tanto di gauss ne ho a sufficienza.

Gioco la falce sia come contraerea che per costringere il nemico a dividersi le forze, poichè più le tiene vicine più il raggio mortale fa effetto
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 9:59 pm

leva gli scarabbi e metti 4-5 cryptek araldi della tempesta, sono 16-20 colpi elettomagnetici per 100 punti! anch'io preferivo gli sciami ma mi sono ricreduto

la falce è fragile seppur performante, piuttosto un'apocalisse o flci della notte

obyron non scattera, ma zandrekh non si dovrebbe trovare al fronte se tutto va come deve, per le tesla resto in dubbio, immagino che tu metta il signore supremo su catacomb, un bel palo in quel posto per ogni esersito...

il problema del cacciatore è che rotta un'arma diviene inutile, se metti i cryptek e levi gli sciami ci puoi schiaffare anche un ragnetto con artiglio che non è male come può sembrare

la squadra di zandrekh falla da nove, se non si imbarca non va da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 5:01 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
leva gli scarabbi e metti 4-5 cryptek araldi della tempesta, sono 16-20 colpi elettomagnetici per 100 punti! anch'io preferivo gli sciami ma mi sono ricreduto

la falce è fragile seppur performante, piuttosto un'apocalisse o flci della notte

obyron non scattera, ma zandrekh non si dovrebbe trovare al fronte se tutto va come deve, per le tesla resto in dubbio, immagino che tu metta il signore supremo su catacomb, un bel palo in quel posto per ogni esersito...

il problema del cacciatore è che rotta un'arma diviene inutile, se metti i cryptek e levi gli sciami ci puoi schiaffare anche un ragnetto con artiglio che non è male come può sembrare

la squadra di zandrekh falla da nove, se non si imbarca non va da nessuna parte

Non ho mica deli scarabei, gli scarabei comando mentale sono quelli da dare ai personaggi per impossessare quelli avversari.

La suqdra di zandrek non la devo intruppare va in giro fuori dall'arca altrimenti tendono a bombardarla subito con conseguenze disastrose anche per chi è dentro.

I bastoni voltaici non ne vedo l'utilità onestamente, di antiveicolo ne ho già tanto, avere 5 criptek spacca veicoli sono punti buttati
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 5:44 pm

scusa, mi sono distratto: l'unica cosa è la trama sempiterna ai lord, gli scarabbi del comando mentale vanno usati dopo che il nemico ha attaccato mi pare, quindi se pensi alle sfide come faccio io è meglio la trama, durano di più

io sarei per mettere un monolito anziche la falce del giudizio, nonostante ogni volta che lo gioco tutti mi sputino in faccia lo ritengo ancora un bel pezzo che aggiunge un po' di mobilità e potenza di fuoco all'esercito

comunque è una lista interessante, posta il br quando l'avrai giocata, siamo tutti curiosi!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 6:16 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
scusa, mi sono distratto: l'unica cosa è la trama sempiterna ai lord, gli scarabbi del comando mentale vanno usati dopo che il nemico ha attaccato mi pare, quindi se pensi alle sfide come faccio io è meglio la trama, durano di più

io sarei per mettere un monolito anziche la falce del giudizio, nonostante ogni volta che lo gioco tutti mi sputino in faccia lo ritengo ancora un bel pezzo che aggiunge un po' di mobilità e potenza di fuoco all'esercito

comunque è una lista interessante, posta il br quando l'avrai giocata, siamo tutti curiosi!

Metterò il report, comunque gli scarabei comando mentale funzionano prima di qualsiasi attacco ^^
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 6:25 pm

Rob Lucci ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:
scusa, mi sono distratto: l'unica cosa è la trama sempiterna ai lord, gli scarabbi del comando mentale vanno usati dopo che il nemico ha attaccato mi pare, quindi se pensi alle sfide come faccio io è meglio la trama, durano di più

io sarei per mettere un monolito anziche la falce del giudizio, nonostante ogni volta che lo gioco tutti mi sputino in faccia lo ritengo ancora un bel pezzo che aggiunge un po' di mobilità e potenza di fuoco all'esercito

comunque è una lista interessante, posta il br quando l'avrai giocata, siamo tutti curiosi!

Metterò il report, comunque gli scarabei comando mentale funzionano prima di qualsiasi attacco ^^


è per questo che si mettono sempre ^^.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Necron 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1750   Necron 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Necron 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron 1750
» Necron-Gk 1750
» 1750 necron
» GK+Necron 1750
» Necron 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: