Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto conti orchi 2011 cavalieri dead drone femminili knights tattica 2010 caos vampiro space Nehek grey degli acqua catalogo indovinelli tattiche NOMI recensione 2016 grigi

 

 Quesito Assetato di Sangue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:13 pm

Giocando demoni da un pò il passaggio di edizione mi ha lasciato un pò perplesso su una cosa, magari è un dubbio stupido ma mi viene da chiedere: L'Assetato di Sangue non ha nulla segnato come equipaggiamento, quindi (dato che la nuova edizione conta armi da mischi cn VP vari e regole aggiuntive) io come lo considero equipaggiato?? quello che realmente vedo?? un ascia e una frusta?? le considero come???
non è nulla di vitale importanza ma mi scoccia ogni volta che quando gioco si parla di armi ed equipaggiamenti e li guardo la miniatura e mi chiedo...BOH :)

grazie per l'eventuale risposta
Torna in alto Andare in basso
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000


Età : 27
Messaggi : 44

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:28 pm

penso siano normali armi da mischia e se sono 2 ti danno un attacco in più
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 1:44 pm

semplicemente è equipaggiato con 2 armi da mischia ed essendo creatura mostruosa i suoi attacchi in corpo a corpo hanno vp 2, in aggiunta puoi dimezzare gli attacchi e raddoppiare la forza.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Incubus
Utente
Utente
Incubus


Età : 28
Messaggi : 10

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:25 pm

mmm si mi sembra la soluzione più logica anche se....vuol dire che ho sempre usato un attacco in menooooooooooooooooo :§mjl:
ho sentito che nel white dwarft di agosto c'è un supplemento demoni magari li lo spiegheranno meglio???

grazie per le risposte :)
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:29 pm

il white dwarf dei demoni da le nuove regole per strilla, carri vari, pirodemoni, scribi e strazia per fantasy e 40k (strazia solo in fantasy)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 8:25 am

l'assetato prende solo 1 attacco extra per la carica, per il resto è considerato avere vp2 e segue tutte le regole delle creature mostruose volanti
sposto in sezione regole comunque
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Quesito Assetato di Sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito Assetato di Sangue   Quesito Assetato di Sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quesito Assetato di Sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assetato di sangue
» Balrog assetato di sangue!
» Conosciamoli meglio: Assetato di sangue
» assetato ta
» Quesito su WE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: