Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Bretonnia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione dead acqua conti cavalieri tattica degli 2011 2010 vampiro indovinelli grey caos orchi 2014 grigi catalogo Nehek femminili tattiche drone knights NOMI 2016 space

 

 Lista Bretonnia

Andare in basso 
+2
Il Conte
Manfred
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 6:08 pm

Cosa ne pensate di questa lista; siate spregievoli :fe: ...

GRANDI EROI
Lord Bretoniano con armatura pesante, scudo, Artiglio del Drago, Spada del Campione della Dama, Virtu’ della Giostra e Guanto del duello. In sella a Ippogrifo. 447 punti


EROI
Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti

Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti

Paladino con stendardo da battaglia (Bandiera della Difesa), Virtù dell’Onere e destriero. 155 punti


TRUPPE
5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

6 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Alfiere e Campione. 160 punti


TRUPPE SPECIALI
5 Cavalieri su pegaso con lancia, pegaso, scudo, Musico, Alfiere e Campione. 305 punti


TRUPPE RARE
6 Cavalieri del Graal con gruppo comando completo. 258 punti
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:51 pm

dico che
i pegasi al massimo da 4
il regno 1 solo perchè sei obbligato, il resto va in erranza che non testa per caricare ed è infinatemente più forte.
e poi non mettere tutte quelle bandiere che se le cose vanno male gli lasci giù 1000p.ti... dio anche ai pegasi le hai messe.. :D
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:35 pm

Scusa ma guarda che sono glie rranti a over fare il test per caricare, e poi sono più forti quelli del regno :study: :twisted: . Per i pegasi, hai ragione, forse bastano quattro :lol!: .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:48 pm

gli erranti sono immuni alla psicologia in carica... e proprio per questo sono più forti di quelli del regno che costano pure di più.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:46 pm

Be' questo è vero :study: , cosa ne pensi del Lord e dei suoi equipaggiamenti :fe: !
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 8:16 pm

direi che va bene... sarò all'antica ma secondo me la treccia di isolde è imprescindibile per un lord da botte.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 8:34 pm

Hai ragione mica male stà treccia :king: :affraid: ! Comunque stavo anche pensando di togliere l'artiglio del drago per mettere lo scudo del TS 4+ se hai la benedizione :twisted: :afro: !
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:11 pm

a questo punto gli dai il grande elmo di gromril... ta1+ ripetibile e benedizione. chi lo butta giù...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:01 pm

Una salva di proiettili warp?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 11:49 pm

intendi la ratling?
allora la ratling intanto deve non fare avaria perchè può farla, ferire al 4+, a questo punto il duca salva al3+ ripetibile. con l'artiglio poi salva pure al 5+.... io uno così lo farei caricare da solo una ratling così non mi rovina le altre cavallerie.
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 37
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 10:39 am

:cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 2:30 pm

Manfred ha scritto:
Cosa ne pensate di questa lista; siate spregievoli :fe: ...

GRANDI EROI
Lord Bretoniano con armatura pesante, scudo, Artiglio del Drago, Spada del Campione della Dama, Virtu’ della Giostra e Guanto del duello. In sella a Ippogrifo. 447 punti

armatura del sole di mezz'estate, cosi hai un -1 a essere colpito, virtù della disciplina e treccia di isolde

EROI
Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti

Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti

Paladino con stendardo da battaglia (Bandiera della Difesa), Virtù dell’Onere e destriero. 155 punti

grande elmo di gromril e spada della forza


TRUPPE
5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti

6 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Alfiere e Campione. 160 punti


TRUPPE SPECIALI
5 Cavalieri su pegaso con lancia, pegaso, scudo, Musico, Alfiere e Campione. 305 punti


pegasi da 4 solo con musico


TRUPPE RARE
6 Cavalieri del Graal con gruppo comando completo. 258 punti

ti prego cava gli alfieri a tutti...lascia solo lo stendardo al graal e dagli quello da difesa, cosi lo sistemi bene,
al paladino dagli la virtù della cerca e cva una del regno per aggiungere una unità della cerca da 5 + il musico in cui intruppare lo stendardiere..
del regno ne basta una, le altre metti erranti..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:22 pm

GALAAD ha scritto:
:cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE
Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 6:18 pm

Manfred ha scritto:
GALAAD ha scritto:
:cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE
Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ...

direi...sei è il numero massino di tutte le lance bretoni....
altrimenti dopo divenatno troppo lunghe e poco maeggievoli..
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 10:33 pm

ma il lord su bestione proprio lo vuoi???? secondo me andrebbe a cavallo o AL MASSIMO ( in una lista no da sgravo si intende) su pegaso
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 37
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:40 am

valten ha scritto:
Manfred ha scritto:
GALAAD ha scritto:
:cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE
Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ...

direi...sei è il numero massino di tutte le lance bretoni....
altrimenti dopo divenatno troppo lunghe e poco maeggievoli..

ti sbagli

cavalieri erranti e del regno 5-15
cavalieri della cerca 5-12
cavalieri del graal 3-12
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:02 am

nn parlavo da codex...
intendevo di solito....non esisterà mai una lancia da 12 cavalieri del graal, anche se da regolamento è possibile farla..

dicevo come consuetudine..ora posto la mia lista di bretonnia..
quella tiratuccia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bretonnia   Lista Bretonnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Bretonnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: