Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattiche catalogo 2014 Nehek caos vampiro cavalieri degli effetto NOMI femminili orchi dead knights space conti drone 2011 indovinelli tattica grey acqua recensione 2010 grigi

 

 sesta edizione: tiriamo le somme

Andare in basso 
+9
Kurush-Var
Sephiroth
Yakumo-dono
albert90
kroth2390
ser-ema
Drake
Raizen
Nemesor Giacomo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:40 pm

salve a tutti zendriani, mentre giocavo una prtita ieri ho avuto modo di riflettere un po' sulla sesta edizione e penso che a un mesetto dalla pubblicazione del regolamento i tempi siano ormai maturi per tirare la somme: come vi sembra? è un'ottima livella che elimina le liste tirate?un pessimo modo per spendere 60 euri in un libro? è troppo (o troppo poco) farcita di regole? ormai quasi ognuno sarà riuscito a giocare almeno un paio di partite e così tanti potranno dire la loro.

con questo thread vi invito tutti a esprimere i pareri sull'ultima incarnazione del nostro gioco preferito, lamentatevi, piangete o esultate,il giudizio della Sesta sta a voi!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 12:04 am

Bho, secondo me è ancora prestino: vero che ormai qualche partita è stata giocata, ma:
1aspetterei a vedere l faq di settembre: potrebbero cambiare molte cose
2aspetterei il codex chaos: da come è strutturato, sì può capire quali saranno le nuove tendenze

Insomma, un mese mi sembra pochetto per tirare le somme: per dare qualche prima impressione anche anche, ma non credo molto di più ^^

Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 12:33 am

Io se devo essere sincero anche se ho fatto poche partite in 5 la 6 mi sembra carina c'è hanno migliorato molte cose e soprattutto dato un senso ai volanti..Hanno un subito una bella nerfata i megacarroni (imho) e tutti gli attacchi da riserve e profondità visto che praticamente non assalto più nessuno quando esce :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:01 am

troppo presto per tirare le somme... un discorso del genere si potra fare tra 7-8 mesi,quando:

1) si saranno fatte minimo minimo 30 partite a testa

2) saranno uscite FAQ complete

3) saranno usciti 2-3 codex nuovi, pensati per la sesta, e non pensati in quinta e aggiustati con le FAQ

Per ora troppi spetti del regolamento non sono stati approfonditi... in primis il rapporto Volanti/contraerea...

ovviamente tutto IMHO :)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:53 am

a mio parere...non ho comprato il libro, non lo comprerò prima di 2 3 mesi e continuo a giocare con la 5a per i motivi che avete elencato voi...non vale la pena giocare in 6a quando non è ancora uscito nemmeno un codex per giocarla no?...
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:58 am

i necron sono fatti per la sesta anche se dalle mie parti(non so da voi) li usano davvero in pochi
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 2:14 pm

kroth2390 ha scritto:
a mio parere...non ho comprato il libro, non lo comprerò prima di 2 3 mesi e continuo a giocare con la 5a per i motivi che avete elencato voi...non vale la pena giocare in 6a quando non è ancora uscito nemmeno un codex per giocarla no?...

ma che logica è scusa?
non giocare un regolamento finche non esce il tuo codex per giocarla?
i necron sono stati fatti appositamente per la VI infatti sono anche meglio di prima,se vuoi fare un torneo che cosa fai?ora di certo non li faranno in V
io gioco tau,dovrei ancora giocare in IV?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 3:32 pm

esatto! ricordati di fare i test per la priorità del bersaglio la prossima volta che spari!XD
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 9:01 pm

albert90 ha scritto:

ma che logica è scusa?
non giocare un regolamento finche non esce il tuo codex per giocarla?

io non la trovo una cosa stupida... aspetta che escano i primi codex, vede che piega prende il gioco e poi decide se comprare il regolamento... cosa ti fa pensare che tutti vogliano fare tornei ??
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 10:52 pm

Bho, io non faccio tornei e gioco for fun con amici, ma quando è uscito il regolamento di sesta abbiamo cominciato a giocare con quello. Poi, non lo trovo stupido, ma neanche una genialata XD l'unico motivo per aspettare che comprendo è di tipo economico, dato che almeno 3 codex sono già usciti in ottica di 6a: necron ( le 2 falci ), cavalieri grigi ( livello di padronanza ) e dark eldar ( altri 2 volanti) ^^

sono ancora convinto sia troppo presto per tirare le somme, ma non per esprimere opinioni XD
Rapporto volanti/contraerea: credo che vi siano tre diversi scenari possibili, in base alle faq che usciranno
1 viene attribuita la qualità di contraerea ai pezzi + giocati di ogni armata ( tipo guardie per i tyr, obly se resteranno per chaos ecc ). Ciò implica che di volanti se ne vedrenno pochi, giocati solo per motivi particolari ( tipo perchè piacciono ), in quanto ogni armata include praticamente sempre qualcosa che li tira giù agile, e quindi sono in pratica veicoli un po' + fragili ( precipitano )

2 contraerea ad unità non giocate usualmente, o che comunque tolgono posto a scelte + utili ( tipo squadra epuratrice dei GK ). Qua, possono accadere 2 cose: o un'effetto "onda", in cui inizialmente vi è uno spam di veivoli perchè nessuno gioca tali unità, dopodichè esse vengono implementate nelle liste per far fronte ai volanti, i quali scompaiono, rendendo inutili le unità da contaerea che vengono tolte e così via... Oppure si crea ina sorta di equilibrio, tra chi gioca volanti e contraerea, più o meno stabile, il che fa diventare entrambi i tipi di unità aggiunte carine ed interessanti, più o meno sempre presenti, ma non risolutive

3 non viene cambiato niente rispetto allo stato attuale: si assiste quindi ad uno spammaggio di volanti, che non sono devastanti, ma hanno la loro utilità, grazie a regole speciali, velocità, colpirle al 6. questo anche perchè a fare da contraerea sono chiamati proprio i volanti in quanto unici a colpire ad AB piena gli altri volanti. Si assiste all'ascesa degli eserciti dalla saturazione di fuoco a distanza, come DE, tau ( se li rifanno XD ) in quanto anche colpendo al 6, quando tiri una marea di colpi, qualcosa arriva XD

Secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 9:26 am

ser-ema ha scritto:
albert90 ha scritto:

ma che logica è scusa?
non giocare un regolamento finche non esce il tuo codex per giocarla?

io non la trovo una cosa stupida... aspetta che escano i primi codex, vede che piega prende il gioco e poi decide se comprare il regolamento... cosa ti fa pensare che tutti vogliano fare tornei ??


per iniziare a giocare in sesta non c'è bisogno di prendere il regolamento,basta farselo prestare da un consocente o usare altri metodi ovvi...

io non penso che tutti voglino fare i tornei,la mia era una risposta a chi negli ultimi giorni ha postato un report di un torneo e che sta chiedendo aiuto per fare una lista per un altro torneo
deduco quindi che gli interessino
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 10:09 am

scusate nei toreni ho scordato di dire che sono tutti di 5a:) dalle mie arti hanno sempre fatto così
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:57 am

ma non mi dire,hanno sempre fatto così?sarà per caso dovuto al fatto che l'edizione era la V?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:00 pm

Ragazzi, vi invito alla calma. Primo avvertimento.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:05 pm

xd no intendevo dire che hanno fatto sempre così, cioè hanno sempre continuato a usare codex vecchi fino a 3 4 mesi dopo che era uscita la nuova edizione, proprio perchè non ha senso giocare un edizione nuova coi codex vecchi, perchè di solito si è notato che molte regole erano in conflitto tra loro o che alcuni eserciti erano molto più avvantaggiati di altri, per esempio col passaggio dalla 5 alla 6 i tiranidi sono diventati molto meno competitivi ma è solo un esempio...anche perchè se non sbaglio i tyr sono di 6a quindi probabilmente con questa edizione vorranno rimettere a pari livello eserciti come eldar o de con eserciti come marine del caos o tau o necron, che negli ultimi tempi erano diventati meno competitivi rispetto ad altri eserciti(vedi demoni gk de tyr ec...)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 3:34 pm

albert90 ha scritto:
ma non mi dire,hanno sempre fatto così?sarà per caso dovuto al fatto che l'edizione era la V?

questo semplicemente perchè magari non tutti i giocatori hanno il tempo di imparare subito ogmi sfaccettatura del regolmento, poichè alcuni codex possono risultare troppo svantaggiati o viceversa, per cortesia non fare il sarcastico visto che kroth2390 non ti fatto niente ma anzi si è comportato in modo disponibile ed educato
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:38 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:

questo semplicemente perchè magari non tutti i giocatori hanno il tempo di imparare subito ogmi sfaccettatura del regolmento,



Ah be', come se il nuovo regolamento lo imparassero non giocandoci.

Nemesor Giacomo ha scritto:

poichè alcuni codex possono risultare troppo svantaggiati o viceversa,

Vale lo stesso anche per l'edizione precedente, se è per questo.
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 6:04 pm

per me non c'è nulla di male a voler giocare con vecchie edizioni o vecchi codex,tutti liberissimi di farlo,ma non ditemi che è così perchè alcuni codex sono più sbilanciati di altri perchè quello non dipende dal edizione

io stesso ultimamente stò giocando a battlefleet ghotic con un amico perchè mi diverte,non certo per qualche motivo competitivo,ciò non toglie che nei prossimi anni al 40k si utilizzerà quasi ovunque il regolamento d VI edizione e il modo migliore per impararlo è giocandoci
basta che una persona del gruppo se lo studi e inizi a giocare con gli altri,di certo non lo impareranno per filo e per segno ma capiranno le meccaniche e una parte di regole

come dice sephirot serve apposta anche per i giocatori che hanno poco tempo da dedicare,serve anzi più a loro che a chiha molto tempo libero in quanto questi ultimi giocando molto potrebbero riprendesi velocemente ma per gente che fa 2/3 partite al mese vuol dire ritardare di molto il tempo di gestazione tra le 2 edizioni
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:02 pm

sicuramente è come dici, in ogni edizione è stato sempre più che chiaro che alcuni eserciti erano in parte in vantaggio rispetto ad altri, ma è anche vero che se oltre a questo si aggiungono due edizioni diverse questo valico di differenze aumenta, dico solo che se quelli della gw fanno codex nuovi apposta per la 6a un motivo logico ci sarà e quindi a parer mio conviene aspettare che siano usciti i codex nuovi sia per tirare le suddette somme ma anche per giocare in 6a poichè molti eserciti si troverebbero in difficoltà come molti altri potrebbero trovarsi in vantaggio, questo lo dico con l'esperienza maturata da 2 edizioni passate dove le medie di vincite dei vari eserciti durante i tornei della mia zonacambiavano radicalmente nei periodi in cui cambiavano le edizioni scorse;)

p.s: tranquilli ragazzi tutto bene mi sono forse spiegato male io:)scusa albert90 se ho detto qualcosa che ti ha innervosito non era mia intenzione:)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:05 am

Non sono daccordo con te Kroth, non puoi aspettare il cambio di codex perché ci vorrà troppo tempo. Per avere un codex di 5° per la maggiorparte degli eserciti ci sono voluti 4 anni e comunque i tau, gli eldar, i Da e i bt sono approdati in 6° con un codex di 4° quindi è infattibile aspettare l'uscita dei codex per valutare. Si deve vedere di volta in volta come si evolveranno le cose ma già adesso con l'inizio dell'anno e la ripresa dei tornei si avranno i primi dati reali.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 3:26 am

Come fate a dire che alcuni eserciti sono avvantaggiati rispetto ad altri se non giocate Kroth?? Io gioco tiranidi (codex di V) e ti dico tranquillamente che non soffrono il cambio di edizione, pur non avendo alleati, non potendo usare le armi delle fortificazioni e non avendo antiaerea. Come in quinta non sono un esercito al top ma se la giocano benissimo.

Poi hai scritto che necron e space del chaos negli ultimi tempi erano diventati meno competitivi... non so se hai idea di cosa VERAMENTE questi eserciti potevano fare in V e poossono fare ora §
Inoltre entrambi questi eserciti ne escono NOTEVOLMENTE potenziati in VI

E sinceramente molti codex a partire dai tiranidi hanno elementi che in V edizione non si spiegavano ma in sesta trovano il loro senso, in particolare GK e Necron.
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 10:21 am

krot guarda che io mica ho nulla contro di te,cercavo solo di spiegare il mio pensiero

come hanno detto nei 2 messaggi prima è difficile aspettare perchè le uscite gw sono ridicole,per cui alcuni codex vengono rifatti spesso,altri ingorati del tutto
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:18 pm

sisi albert lo so e ti stavo dicendo la stessa cosa :§f,likuk:

baldorius io dico solo che ad ogni cambio di edizione alcuni eserciti vengono fuori meglioe altri peggio fino a quando tutti i codex no vengono rifatti per quella determinata edizione, e inoltre se l'edizione è la 6 io ci gioco quando tutti i codex sono usciti per la 6a per un mio punto personale. ma questo non c'entra timane il fatto che il metodo milgiore secondo me è aspettare che siano usciti ttti gli altri codex perchè è statisticamente provato che al cambio di edizione codex di diversa edizione sono meno compatibili:)

sono pareri miei e di chi ha stillato una media generale delle statistiche torneistiche nella mia zona, non lo penso solo io per questo mi permetto di esprimere il parere di molti.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:20 pm

albert90 ha scritto:
krot guarda che io mica ho nulla contro di te,cercavo solo di spiegare il mio pensiero

come hanno detto nei 2 messaggi prima è difficile aspettare perchè le uscite gw sono ridicole,per cui alcuni codex vengono rifatti spesso,altri ingorati del tutto

effettivamente su quest'ultimo punto hai più che ragione, però aspettare almeno che la maggior parte dei codex sia di 6a mi sembra doveroso, poi ovvio ognuno fa le sue scelte:)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:33 pm

il problema è proprio quello,aspettare che escano tutti i codex vuol dire aspettare in eterno,aspettare che escano buona parte dei codex vuol dire aspettare almeno 2 o più probabilmente 3 anni visto che escono 3 codex al anno quando va bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sesta edizione: tiriamo le somme Empty
MessaggioTitolo: Re: sesta edizione: tiriamo le somme   sesta edizione: tiriamo le somme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sesta edizione: tiriamo le somme
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» age of vengance: tiriamo le somme
» rumors necron, chaos, hrud, super pesanti e sesta edizione
» rumors sesta edizione 40k?!
» Sesta Edizione:la creatura si sta evolvendo!
» Tirare le somme sugli space

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: