Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli dead grigi cavalieri vampiro grey Nehek femminili conti catalogo acqua drone 2016 2011 knights orchi effetto tattica degli tattiche 2014 2010 space caos recensione NOMI

 

 Foto del mio viaggio in Irlanda

Andare in basso 
+2
kroth2390
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:37 pm

x


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Sab Set 08, 2012 2:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:54 pm

ma stavate sempre in casa o al bar a bare xd...

ahahah dai skerzo bella davvero l'irlanda a me che piace il brutto tempo sarebbe piaciuto andarci e penso che ci andrò volentieri:)(non cherzo stavolta davvero non mi piace l sola)

tu sei quello coi capelli lunghi vero? vè mò che facciota il nostro emperor xd
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 10:03 pm

si, eravamo io, la mia ragazza ( quella coi capelli lunghi), uno dei miei maestri di spada, la sua donna ed un'amica.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:42 am

Ah, quanto mi piace lo UK!!!!!!

Gran bei posti! Peccato solo per il cibo e il tempo scadente...

Rob, dimmi che hai provato la Old Caldonian. Ti prego, dimmi che l'hai provata... :@@:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:12 pm

Deve essere stata una bella esperienza! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 8:13 pm

non ho provato l'old caldonian mi sa.. ho bevuto di tutto tra whiskey vari, birre e liquori illegali pure in un paesino sperduto XD ma non mi ricordo tale nome :D

il cibo poi non e' stato cosi' male, se non che era tutto a base di carne, dalla mattina alla sera.. e dire che dala fame mangiavo 6 volte al giorno, sono ingrassato di 2 kg pure °_°
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:37 am

Pevvato. La Caledonian è in assoluto la miglior birra che io abbia mai bevuto e mi pare la producesse un mini-birrificio dalle parti dove sei stato. Io l'ho provata una volta in un pub di Leeds, poi non l'ho piu trovata da nessun altra parte... :§äpi:


Riguardo alla cucina: sanno fare solo porcate ma la colazioen british con bacon, uova, formaggio funchi, fagioli , toast e qualsiasi altra cosa ci sia in dispensa è una cosa spettacolare (anche se ti uccide di colesterolo).... :@@:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:44 am

già io quando sono stato a londra ho peso 4 chili e contate che ora peso 64 e sono 1.85....quindi a me ha fatto bene la colazione british xd..
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:51 pm

kroth2390 ha scritto:
ora peso 64 e sono 1.85
mioddio, ma mangi? :§f,likuk:

Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:09 am

ilcappellaio ha scritto:
kroth2390 ha scritto:
ora peso 64 e sono 1.85
mioddio, ma mangi? :§f,likuk:



cappellaio..allora io sono uno scheletro vivente XD hahah

cmq tranquillo emperor che sono 2 chili di muscoli :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:15 am

e beh io peso 74 kg per 1.83-4 di altezza ^^
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:18 am

Emperor's Chosen ha scritto:
e beh io peso 74 kg per 1.83-4 di altezza ^^

tranquillo tu sei un normale essere umano xD ahah

io sono 57 kili per 1.70 e qualcosa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto del mio viaggio in Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto del mio viaggio in Irlanda   Foto del mio viaggio in Irlanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto del mio viaggio in Irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Europa salva l'Irlanda
» Viaggio a Istanbul
» Viaggio a Parigi
» Proposte di viaggio
» Viaggio in Spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: