Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri vampiro tattiche caos NOMI drone dead femminili knights 2016 conti 2010 indovinelli tattica catalogo space Nehek grey grigi degli acqua orchi effetto recensione 2014 2011

 

 Proposta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:04 am

Mi chiedevo, visto che la storia dei vari popoli di Zendra mi sembra ferma e senza successo, se non fosse più utile creare delle community per i vari eserciti di WHFB e WH40k , sulla falsa riga di quelle del forum di Tilea. Dal mio punto di vista sembrano molto più funzionali e utili per chi ha domande sul gioco etc. E' una realizzazione impossibile?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:09 am

Mi pare che i vari eserciti abbiano gia' delle community no? Non ricordo poi cosa sigmar avesse voluto per i popoli, ma ineffetti e' gia' da tempo che la cosa e' morta.. non si sa bene come procedere in ste cose temo. Da un lato c'e' cmq un grande impegno speso per fare quel che si e' fatto, dall'altro come hai fatto notare e' inutile in ogni caso e morta.

Preferirei che si creasse qualcosa di piu' originale.. ma non so cosa sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:18 am

No, c'è solo la divisione tra discussioni, liste, domande.. Io intendevo di creare proprio una community col nome dell'esercito, così se a qualcuno serve qualcosa lo può chiedere direttamente nella community precisa.. E' un peccato che sia finito tutto nel dimenticatoio, sarebbe bello dare un pizzico di vita e novità...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:19 am

beh la cosa con la nuova sezione fantamagus sta partendo, per ora e' quella la novita' " della stagione" per zendra ^^

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:33 am

Le community per il 40K ci sono già anche se in una fase di stanca visto che buona parte delle discussioni per i tornei è nella sezione riservata; sul Fantasy mah, sinceramente non credo ci sia abbastanza gente per sostenerle.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 11:40 am

si è vero ci sonpo già le comunity e va solo quella della gi...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:47 am

I popoli per ora sono congelati in attesa che qualcuno si offra per riportarli in vita.


Riguardo alel community: nel 40K ci sono gia e, in linea di massima, le si potrebbero fare anche per il fantasy ma solo a condizione che ci siano abbastanza utenti per mantenerle in vita. Diciamo che se ci fossero almeno una decina di utenti attivi interessati alla community per l'esercito X, allora ptoremmo anche valutare l'ipotesi di aprirla (ovviamente le community però hanno senso solo se esistono per almeno un paio di eserciti)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeSab Set 08, 2012 10:48 am

Io potrei mantenere quella degli Alti Elfi.. Li gioco dalla sesta edizione ormai.. però non so quanti giocatori ci siano effettivamente.. :§xy
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitimeSab Set 08, 2012 1:01 pm

c'è la mia morosa che li gioca e a volte posta lei al mio posto delle liste di alti elfi...poi direi che anche io entrerei però come comunity skaven e ne farei anche le veci volendo:) i topozzi sono la mia passione da un decennio:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta    Proposta  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta proposta propostella
» Proposta
» modesta proposta...
» Proposta
» una proposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: