Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili acqua orchi drone caos dead indovinelli tattica NOMI grigi tattiche degli cavalieri conti 2011 vampiro 2010 grey 2016 knights recensione Nehek catalogo space effetto

 

 Grandi eroi bretonnia 3000 punti

Andare in basso 
+2
davidz90
Green Knight
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:25 pm

Per voi come grande eroe bretoniano in una partita da 3000 punti, quale può essere più utile?
A voi la parola
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:14 pm

io ti direi di mettere cavaliere verde e re cuor di leone(nn ricordo il nome) ma anche 2 g eroi su grifo belli pompati nn vanno male
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:39 pm

pg speciali o lord qualunque?
come pg speciali vai di cavaliere verde e un lord, oppure il nostro caro re, vedo peggio la fata
come personaggi "normali" vedo un lord ed o un'altro lord o una profetessa (for funn, cioè fuffa)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:53 pm

sia speciali che qualunque.
Re louen mi sembra un pò troppo costoso.
secondo me la fata non è male dato che così posso usare un'altra un'unità di graal.
il cavaliere verde non mi sembra male
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:05 pm

hai un'idea di quanto potrà mai far male il cavaliere verde contro i silvani, anche a 2000?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:11 pm

dovrebbe far male, infatti ho detto che secondo me non è male
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:43 pm

era una domanda retorica, comunque costa come un lord trivella e fa quasi altrettanto male (o 4 attacchi a forza 6 o 4+1d6 a forza 4, più il cavallo). quando schianta dopo ritorna, E' ETEREO, immune alla psico, non scappa mai ma perde di risoluzione, se lo giochi bene riguadagni anche il doppio dei punti :amici:
re louen è utile quando giochi a 3000 insieme ad un amico, è divertente, ma vederselo buttare giù da 3 cannonate non è piacevole. è lui che deve fare cappuccetto rosso ( cioè prende il sentiero più lungo, magari dietro un boschetto) e poi arrivare in cac con lupo cattivo avversario insieme ai pegasi.

la fata ancora non la ho vista giocare, anche se è buona quando giocata con una profetessa della dama (mono-magia per quanto possa esserlo) dai 3000 in su. un po' un teclis bretoniano, solo che costa di più e fa peggio (sei impostato sul cac pesante come esercito)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:10 pm

già il re è troppo costoso.
dato che il negozio in cui si possa giocare dista un'ora da casa mia, e nel mio paese oltre a me conosco solo altre 2 persone che giocano,mi potresti spiegare perchè la fata non viene giocata?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:12 pm

Green Knight ha scritto:
già il re è troppo costoso.
dato che il negozio in cui si possa giocare dista un'ora da casa mia, e nel mio paese oltre a me conosco solo altre 2 persone che giocano,mi potresti spiegare perchè la fata non viene giocata?
semplicemente perchè la fata non l'ho mai vista nè in una lista nè in un torneo nè in una partita :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:13 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:34 pm

La fata non viene giocata innanzitutto perchè le sfere a sua disposizione sono limitate,e poi perchè molto raramente gli eserciti bretoniani si basano sulla magia.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 4:14 pm

in effetti mettere un uber-mago in un mono-cavalleria non è molto sensato :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 6:31 pm

polar ha scritto:
La fata non viene giocata innanzitutto perchè le sfere a sua disposizione sono limitate,e poi perchè molto raramente gli eserciti bretoniani si basano sulla magia.
Già, molto meglio il Lord a cavallo :45u: che la Dama...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 7:28 pm

polar ha scritto:
La fata non viene giocata innanzitutto perchè le sfere a sua disposizione sono limitate,e poi perchè molto raramente gli eserciti bretoniani si basano sulla magia.
guarda che può scegliere una qualsiasi sfera e da quella della vita ha un +2 a lanciare...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:10 pm

The Green Knight ha scritto:
polar ha scritto:
La fata non viene giocata innanzitutto perchè le sfere a sua disposizione sono limitate,e poi perchè molto raramente gli eserciti bretoniani si basano sulla magia.
guarda che può scegliere una qualsiasi sfera e da quella della vita ha un +2 a lanciare...
Si,mi sono confuso con la profetessa.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:11 pm

polar ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
polar ha scritto:
La fata non viene giocata innanzitutto perchè le sfere a sua disposizione sono limitate,e poi perchè molto raramente gli eserciti bretoniani si basano sulla magia.
guarda che può scegliere una qualsiasi sfera e da quella della vita ha un +2 a lanciare...
Si,mi sono confuso con la profetessa.
si, la profetessa è molto ristretta.... :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Grandi eroi bretonnia 3000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi eroi bretonnia 3000 punti   Grandi eroi bretonnia 3000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi eroi bretonnia 3000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grandi eroi..nessuno li mette?
» Grandi Eroi: Maga di 4Lv o Lord a cavallo?
» Aiuto per lista bretonnia - equip eroi -
» IMPERO Vs OGRI - considerazioni...
» eroi e grandi eroi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: