Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos conti tattiche grigi indovinelli Nehek grey recensione acqua degli 2011 vampiro femminili effetto 2016 2014 2010 cavalieri catalogo knights orchi dead space NOMI drone

 

 Ravvivare la sezione BG

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:51 pm

salve a tutti, in questo periodo ho notato con dispiacere che le sezioni del background sono pressochè deserte e frequentate da pochi desperados, mi chiedevo se sarebbe possibile indirre ogni tanto un concorso di scrittura o qualcosa del genere, oltre ai quiz sul bg
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:53 pm

si l'ho notato anche io specie nel fantasy...ehi non so che dire...io avrei mille idee però sono lunghe da ideare e creare e non ho molto tempo visto che lavoro e riesco giusto a inviare messaggi durante il pome...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeMar Set 11, 2012 2:50 am

Assolutamente si. Se volete organizzare un concorso per me (e credo di poter parlare a nome dell intero staf) non c'è problema
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:41 am

come detto sopra, se avete delle idee proponetele, vedremo cosa si riesce a fare!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeMar Set 11, 2012 9:53 am

allora potrei aprire un topic di iscrizione in qui gli utenti che desiderano partecipare postano un messaggio con: titolo del racconto,lunghezza del racconto,note particolari alla lettura, un moderatore ne prende visione e da il via libera per postare il racconto nella sezione BG
per quanto riguarda la giuria non saprei se fare un sondaggio "popolare"(lockando in tal modo il numero dei partecipanti a dieci) a cui tutti possono accedere oppure se formare una giuria di esperti, vuoi per corsi di letteratura, vuoi per passione in erba
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:33 pm

fossi in te prima proverei a sondare il terreno con un sondaggio, per capire i potenziali interessati al concorso.
perchè se sono solo 3-4 non so quanto valga la pena, l'idea è buona ma bisogna vedere se ci sta riscontro di pubblico
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:38 pm

soprattutto servono premi, siano essi in targette o cazzate.. ma serve un riconoscimento per ravvivare l'interesse competitivo anche!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ravvivare la sezione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravvivare la sezione BG   Ravvivare la sezione BG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ravvivare la sezione BG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione generale
» Zendrabowl ha una sua sezione
» Sezione scrittura
» Sezione: Racconti
» Sezione di warmachine & hordes!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: