Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi dead effetto indovinelli caos grigi tattica knights drone degli 2014 recensione cavalieri Nehek grey NOMI 2011 catalogo space vampiro femminili acqua 2016 conti tattiche 2010

 

 Starcraft 2 match su facebook

Andare in basso 
+2
Blooddrop
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:38 am

Ciao ragazzi! Ora che abbiamo la pagina di facebook zendriana ( zendra fantasy forum, andate a piaciarla poi) volevo aiutarvi ad acquisire audience.. ed ho pensato che potevate postare i resoconti, video ed altro sui vostri match e tornei, che dite?

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:57 pm

per noi sarebbe sicuramente ottima cosa, avevamo anche il canale youtube (lo abbiamo ancora, semplicemente e' da un sacco che non carichiamo video) mi piacerebbe ricominciare con i match castati con telecronaca!

tuttavia se non ricordo male l' unico a poterlo fare era asurian al tempo. pero ora penso che anche logal possa! (il mio pc non regge fraps+sc2, e' un catorcio!)

cerchero di informarmi se sono interessati a fare qualcosina :).


inoltre sarebbe possibile anche pubblicizzare clan war e altri eventi organizzati da noi?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:58 pm

certamente, tutto possibile.. nella giusta misura pero' ok? XD

hai piaciato la pagina su fb intanto?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:44 pm

io sono già fan
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:45 pm

ok allora resuscitate il canale youtube, datemi un video per vedere come la cosa si presenta ( se ne avete uno generico da intendere come presentazione del gruppo, sarebbe meglio per iniziare) e ne mandero' uno ogni 3 giorni, finche' non li finiro' e quindi arriveremo alla cadenza di 1 alla settimana con avvisi e creazione dell'hype :D
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:32 pm

ne abbiamo 4 di video ma sono tutti vecchiotti oramai!

mercoledi facciamo il nostro meeting settimanale, sarebbe una cosa carina fare proprio come hai detto tu un video di presentazione. non so pero se qualcuno di noi sa usare moviemaker. forse si puo chiedere a barcy. ti faro' sapere anche riguardo a questo :D


p.s. mi linkate la pagina fb? non riesco propio a trovarla O.o
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:36 pm

Io con moviemaker ci smanetto ogni tanto. Se siete in difficoltà posso provare ad arrangiarvi il video
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:45 pm

uh che bello :D

se ti va saremmo molto grati!

pero' sto ancora pensando a come si potrebbe fare il video...

ho varie idee per la testa, ma ancora niente di definitivo, magari qualche pezzo di battaglie/micro particolarmente impressionanti, poi si potrebbe includere lo stemma del clan

mi affido ad altri sicuramente piu esperti di me in questo, posso semmai linkare varie video da tagliare per prendere delle scene interessanti, ma poi non saprei!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:49 pm

vediamo se serve:

https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum?ref=hl

si chiama cmq Zendra Fantasy Forum
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:51 pm

Io pensavo addirittura di disegnare i membri del nostro clan e farli comparire uno per volta durante il video(con tanto di nick), oltre ovviamente a varie scene di battaglie e lo stemma. Il tutto condito da una musichetta home made bella tosta
Certo è che conoscendomi una roba del genere la tiro fuori in 4 mesi se va bene :§r§r:


edit: rileggendo mi sembra un po' trash come cosa :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 4:53 pm

Citazione :
vediamo se serve:

https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum?ref=hl

si chiama cmq Zendra Fantasy Forum

avevo cercato solo "zendra", ecco perche non compariva ^^



Citazione :

Io pensavo addirittura di disegnare i membri del nostro clan e farli comparire uno per volta durante il video(con tanto di nick), oltre ovviamente a varie scene di battaglie e lo stemma. Il tutto condito da una musichetta home made bella tosta
Certo è che conoscendomi una roba del genere la tiro fuori in 4 mesi se va bene §

si possono anche usare le foto del raduno semmai :P
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 5:03 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
Citazione :
vediamo se serve:

https://www.facebook.com/ZendraFantasyForum?ref=hl

si chiama cmq Zendra Fantasy Forum

avevo cercato solo "zendra", ecco perche non compariva ^^



Citazione :

Io pensavo addirittura di disegnare i membri del nostro clan e farli comparire uno per volta durante il video(con tanto di nick), oltre ovviamente a varie scene di battaglie e lo stemma. Il tutto condito da una musichetta home made bella tosta
Certo è che conoscendomi una roba del genere la tiro fuori in 4 mesi se va bene §

si possono anche usare le foto del raduno semmai :P

potete prenderle dai profili fb ^^ XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeVen Set 14, 2012 5:06 pm

ahahahah

ma non indosso la mia t-shirt dei terran li! :D
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitimeSab Set 15, 2012 1:05 pm

Ok però io voglio come nick
"C@p0r4l3 p@zZz3rEll0"

Sulla foto un bel "GREVE" in rosso e vicino lo smile che fa la linguaccia :§ewew:

E per tutta la lunghezza del filmino sullo sfondo un simpatico creeper verde che si agita a ritmo di musica! :§

A parte tutto di per se l'idea non è malvagia ma eviterei di soffermarmi sulle singole persone per favorire di piu il gioco e le attività di gruppo che facciamo che siano semplici partite di ladder o mappe personalizzate §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Starcraft 2 match su facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 match su facebook   Starcraft 2 match su facebook Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Starcraft 2 match su facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORUM STARCRAFT 2
» Assembly 2011 : Match 2 - TLO (T) v DIMAGA (Z)
» torneo starcraft 2 1vs1
» Gioco di ruol con STarcraft ?
» Gioco di miniature di Starcraft 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: