Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattiche space orchi dead drone grey vampiro Nehek degli grigi NOMI caos effetto knights catalogo 2014 tattica recensione indovinelli femminili 2010 2011 acqua conti 2016

 

 Dark Wolves of Skyrar Rhinos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:11 pm

Wh40K Skyrar's dark Wolves chaos Rhinos

Rischio di diventare noioso con tutti sti mezzi corazzati?...
Vabbè, sta commissione vince la palma della distanza Km del cliente, dopo Canada e Texas, ecco un paio di Rhino in partenza per l'Australia... o meglio ancora, per il dipartimento della difesa australiano, no, non scherzo, il cliente lavora li, quindi spedisco tutto sul lavoro!!!... che li vogliano come modello per sviluppare un nuovo APC?

Dark Wolves of Skyrar Rhinos 344508604

Dark Wolves of Skyrar Rhinos 344508627

Dark Wolves of Skyrar Rhinos 344508643

Dark Wolves of Skyrar Rhinos 344508726

Dark Wolves of Skyrar Rhinos 344508733
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:21 pm

Wow hai anche clienti cosi' lontani da noi? Certamente vale la pena aspettare i tempi di consegna dei pezzi con una qualita' pittorica cosi' ^^

Mi piace molto l'effetto rugginoso-rosso che hai dato al pezzo in generale. I portelloni a lato con il teschio sono la chicca del pezzo assieme ai freehand! Posso chiederti come dai la patina finale al pezzo di polvere?

Intendo, tu fai i freehand, tutto il pezzo e poi sicuramente darai qualcosa per fare quella patina che rende il tutto piu' omogeneo ed amalgamato.. come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:57 pm

Stupendi! Mi piacciono veramente tanto. Bravissimo :§f,likuk:


Per il freehand hai usato un disegno preparatorio o ci sei andato di pennello direttamente?
Torna in alto Andare in basso
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeVen Set 14, 2012 9:11 pm

Allora... vado per punti.

Il mezzo ha subito un ponderato e pesante invecchiamento con colori ad olio e pigmenti.
E' questo che aiuta ad omogeneizzare l'insieme, dando ad esso l'aspetto che vedi.
La combinazione di colori e tecniche poi permette vari effetti in funzione della tipologia di mezzo ed ambientazione di quest'ultimo.

Per quanto riguarda i freehand, prima ho disegnato in vettoriale con Adobe Illustrator la sagoma desiderata, quindi l'ho stampata su pellicola adesiva da aerografia; quindi l'ho ritagliata ed ho mascherato il mezzo per poi passare a dare la base di rosso ad aerografo, in modo da ricavare la siluette perfetta.
Questo metodo è obbligatorio quando devi replicare con precisione araldiche, insigna e stemmi su diversi modelli.
Una volta ricavata la siluette sul modello passo a rifinirla a pennello, ed a integrarla nell'insieme previ invecchiamento come spiegato nel punto precedente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitimeVen Set 14, 2012 9:15 pm

strepitoso, non sapevo neanche che si potesse o che si facesse! Si vede che hai fatto di questo un lavoro :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Wolves of Skyrar Rhinos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Wolves of Skyrar Rhinos   Dark Wolves of Skyrar Rhinos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Wolves of Skyrar Rhinos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il terzo ed ultimo dei Skyrar's dark wolves rhinos :)
» Lista Space Wolves 1500 [Molto Space e poco Wolves]
» Wotan's Wolves
» Lista Space Wolves 1500pti, monofanteria
» Space Wolves 1500 - primo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: