Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone caos vampiro grigi conti tattiche recensione dead femminili knights 2016 acqua 2014 effetto grey 2010 indovinelli 2011 cavalieri degli NOMI catalogo space Nehek orchi tattica

 

 La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeSab Set 15, 2012 12:04 pm

OK, non siate impietosi, è la prima volta che affronto seriamente un personaggio femminile in 28mm.

Bando alle ciance, eccoVi la PinUp:  Twilight Knight Pinup

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup 347701643

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup 347701658

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup 347701671

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup 347701702

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup 347701744
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeSab Set 15, 2012 12:18 pm

prendilo come un complimento:stavo dipingendo un devastatore sulla mia scrivania e quando ho aperto questa pagina gli è venuto duro XD
Torna in alto Andare in basso
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeSab Set 15, 2012 12:32 pm

stra LOL!!!!
è il miglior complimento che potessi sentire... anche se onestamente sarebbe da fare allo scultore più che al pittore... :)
Io ho solo interpretato un soggetto già di per se fantastico!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeSab Set 15, 2012 1:10 pm

Perfetta! Nient'altro da aggiungere! L'armatura poi è stupenda, bravo!
§
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeMar Set 18, 2012 2:46 pm

Bellissima, complimenti davvero!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitimeMar Set 18, 2012 4:02 pm

Veramente ben venuta la pelle, ma la cosa che mi piace di più è l'armatura verde metallico, veramente stupenda. Come l'hai ottenuta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup   La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima donzella: Twilight Knight Pinup
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Noble Knight
» Graal Knight
» The Green Knight
» battle knight
» Sky-Earth NMM Knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: