Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica vampiro dead caos degli catalogo 2011 knights drone grigi 2014 conti grey 2016 indovinelli femminili effetto tattiche space cavalieri orchi recensione 2010 acqua NOMI Nehek

 

 Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 15, 2012 2:21 pm

Ho fatto questa lista del mio esercito prediletto per il tos final ... che ne dite. lo so che è un po diversa dalle solite ma vi giuro che funziona. ho fatto miglior elfo oscuro di firenze. consigli ?


GRANDI EROI : 600

Signore del terrore : 140 275
Pegaso Nero : 50
Pendente di Khaeleth : 35
Morte Scarlatta : 25
Armatura delle Tenebre : 25

Incantatrice Suprema : 225 325
4° livello : 35
Pergamena di dispersione : 25
Talismano di Protezione : 40


EROI : 395

Padrone : 80 215
Pegaso Nero : 50
Armatura della Schiavitù Eterna : 35
Scudo : 3
Mantello di Drago marino : 6
Sferza del soggiogatore : 6
Elmo di Drago : 10
BSB : 25

Incantatrice : 100 180
2° livello : 35
Libro di Furion : 15
Assassina : 30
Conosce il Sapere della MORTE



UNITA’ BASE : 655 punti

20 Balestrieri : 200 215
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 115
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 115
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 105
Musico : 5

10 Balestrieri : 100 105
Musico : 5


UNITA’ SPECIALI : 300

Carro dei Naggaronti : 100

Carro dei Naggaronti : 100

Carro dei Naggaronti : 100



UNITA’ RARE : 550 punti

Idra da Guerra : 175

Idra da Guerra : 175

Balista Mietitrice : 100

Balista Mietitrice : 100


Ultima modifica di Aeglos il Sab Set 15, 2012 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 15, 2012 3:08 pm

O.o BALESTRE... BALESTRE EVERYWHERE!! cia
non mi dispiace affatto... tantissime balestre che sono un bel 120 frecce a turno e non sono poche XD

alla magona che sfera dai di solito?
:-)

bella nulla da dire, i carri come si comportano? non li ho quasi mai visti giocare!
ammetto però che da imperiale posso solo ammirarla xD (anche se ho un debole per i corsari :§ewew: )
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 15, 2012 3:41 pm

Ma i balestrieri con musico e stendardo non dovrebbero essere 115? tu hai scritto 100 110, forse non ho capito bene io
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 15, 2012 7:44 pm

no che sono un pirla io niente da dire.... mio dio non posso averlo fatto davvero degli errori nella lista del tos ora devo ristampare tutto D: vabbè edito la lista grazie di avermelo fatto notare mi hai risparmiato la pietosa figura al torneo :§f,likuk:

comunque alla magona metto la morte e alla maghina l'ombra,

è NORMALE che tu non abbia mai visto carri : non esistono ! hahah no comunque ne ho 3 : uno originale e 2 fatti con quelli degli alti elfi.

comunque bisogna sapere quando caricare e vanno supportati quello si.
Quando caricano devono andare assieme ad un'idra o un altro carro.
sono molto forti e devi essere sicuro di sfondare l'unità o mandarla in rotta quando uno di queste ferrari carica.
devi saperli giocare e io dopo 2 anni li uso con molta disinvoltura. per le balestre .... SONO BELLISSIME LE AMO .. ... chissà per che mi sta sul c*°o lo stendardo della tempesta degli skaven :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 15, 2012 11:57 pm

ti ho gia detto quasi tutto sul vecchiomondo ma i carri rimangono impantanati come idioti contro tutto a meno che tu non faccia davvero taaaanti morti non hai unita di supporto che neghino la superiorità numerica al nemico tipo guerrieri o corsari cosi da negare loro l' incrollabilità e davvero levarli in un turno di cac
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Set 16, 2012 2:25 am

so come gestirli :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» Lista Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: