Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 tattiche degli indovinelli caos catalogo vampiro space 2010 cavalieri femminili drone orchi tattica knights recensione 2011 Nehek NOMI conti dead grigi acqua 2014 effetto grey

 

 Lista khorne torneo 2nda prova ;)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 9:14 pm

dunque oggi mi sono detto , ma come posso pensare di vincere senza unità che prendono quarti e obbiettivi?
alchè ecco la nueva lista

princpe +ali+khorne

berserker da 6 + campione+power fist+rhino

berserker da 6 + campione+power fist+rhino

berserker da 6 + campione+power fist+rhino

Defiler

defiler

raptors da 6 + campione + khorne + 2 melta + power sword

5 bikers + campione + khorne + powerfist

che ne dite? adesso sono ancora piu da bg :D e si spera un pelino piu competitivo , oggi ho fatto un match contro un templare , gli era rimasto un truppino e basta e a me 700 punti di roba e non sono riuscito a predere i quarti (usavo ancora la vecchia lista con termi e land raider e mi sono sentito frustrato dall apprendere alla fine che ho vinto solo di minore quando lo avevo massacrato di mazzate
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:18 am

Maledizione, hai sconfitto un mio confratello templare nero, ma sono combattuto tra lo sperare in una sua rapida rivalsa contro i servi del caos o ammirare la furia distruttiva di questa nuova lista di sbavanti adoratori di Khorne... (yeah, go Khorne, go!!)

Cmq i templari neri torneranno ogni volta più forti, pentiti eretico!!! (:45u:)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:25 am

Chainsword ha scritto:
Maledizione, hai sconfitto un mio confratello templare nero, ma sono combattuto tra lo sperare in una sua rapida rivalsa contro i servi del caos o ammirare la furia distruttiva di questa nuova lista di sbavanti adoratori di Khorne... (yeah, go Khorne, go!!)

Cmq i templari neri torneranno ogni volta più forti, pentiti eretico!!! (:45u:)

Sei per caso il fratello del Maresciallo? :25h:

Comunque.. non so.... io sostituirei i defiler che funzionano bene solo con la combo con il PD di slaanesh + sferza. Metti gli obli piuttosto, ho un paio di predator. Buoni i berserker su rhino, toglierei qualche moto perchè costano veramente un fracco... metti i plasma ai berzy
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:54 pm

Settra_85 ha scritto:
oggi ho fatto un match contro un templare , gli era rimasto un truppino e basta e a me 700 punti di roba e mi sono sentito frustrato dall apprendere alla fine che ho vinto solo di minore quando lo avevo massacrato di mazzate
:57h: :57h: Solo per questo ti meriteresti il ban..... :dgd: :dgd:

Cmq, tornando seri, direi che la lista è buona. Io però leverei le moto (che costano veramente troppissimo) e le sostituirei con altri tizi col saltapacco o, meglio ancora, con un altra truppa di berzy uguale alle altre.
Se poi dovessi essere colto da un attimo di pura follia allora ti cosiglio il dreddy al posto del defiler...
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:59 pm

il dreddy non ha assolutamente niente di piu del defiler, anzi.. con sta cosa che mi puo sbroccare e fare delirio in mezzo alle mie truppe lo vedo piuttosto feroce , e non dimentichiamoci che il defiler corre e ha possessione demoniaca cosa che il dreddy non ha :)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:13 pm

si, si, chiaro... Infatti il dreddy è solo da BG. Però va detto che in una monokohrne da BG un drerddy impazzito che spara a chiunque si muova ci sta bene.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:38 pm

poveri dreddy, da quando è arrivato il defiler hanno incominciato a perdere il lavoro...come faranno a tirare avanti di questo passo? Chi li tirerà fuori dai depositi rugginosi nei quali sono ammassati?

Adotta un dreddy e fai felice Khorne: l'unica cosa che conta è il massacro!!
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:37 am

io sarei in vena di un folle conisiglio: Kharne al posto del pd! è un idea folle e lo so ma schierare una mono khorne così sarebbe troppo bello :sorr:
Sangue per il dio del sangue
Teschi per il trono di teschi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista khorne torneo 2nda prova ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista khorne torneo 2nda prova ;)   Lista khorne torneo 2nda prova ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista khorne torneo 2nda prova ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 khorne torneo ;)
» lista di prova, 1500 ba con 9 dreddy
» CSM 1500 mono khorne...da torneo?!
» Lista F.T. 1500 in prova..
» lista csm 1500 di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: